1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Nuova vendita di Natale..tutto a 5 euro

Discussione in 'Vendo - Scambio' iniziata da rottingdiablo, 14 Novembre 2011.

1. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

22 Novembre 2011

Dopo il precedente post invito ad evitare assolutamente questa persona disonesta e poco seria.
    Paolo questo è il mio ultimo post,perchè non posso leggere tali stronzate:
    Innanzitutto hai più o meno indirettamente ammesso che hai creato una vera e propria asta,cosa che da regolamento NON SI PUO' FARE.
    Se tu scrivi che i cd li vendi a 5 euro,devi rispettare quello che scrivi sul tuo topic,e non creare un'asta in pvt tra gli utenti,e devi dare la precedenza a chi ti ha contattato per primo,il resto sono solo cazzate. Mi dispiace solo che ingenuamente non ho postato sul topic appena ti ho mandato PM e email,in modo che anche gli altri vedessero che son stato il primo a contattarti (in quel momento ero online,e come da abitudine controllavo il mercatino). A me sai cosa può fregare se dopo di me ti han contattato altre 14 persone,in teoria credendo che ho a che fare con una persona seria mi sento tranquillo dei fatti miei,al contrario in altri casi in cui sono arrivato troppo tardi ho mollato la presa senza problemi.
    E confermo per l'ennesima volta che il mio non era un timido sondaggio,tanto più che ti ho chiesto i dati della postpay per poterti ricaricare immediatamente,tu invece in modo disonesto hai trovato la scusa che eri fuori,e mi hai chiesto del tempo,ed io ovviamente ho acconsentito.
    Rigurado ai digipack senza booklet (erano 2!),erano evidentemente usati,quindi sapevi benissimo della mancanza del libriccino,ma te astuto venditore,non lo hai fatto presente al momento dell'acquisto,e non mi risulta nemmeno un'offerta di rimborso,ti stai coprendo di ridicolo.
    Resta comunque evidente il fatto,che se devi vendere della merce,ti devi preoccupare che quest'ultima sia in condizioni accettabili,quindi anche volendo credere alle tue storielle,resti dalla parte del torto.
    Io non so sei con le pezze al culo,o più semplicemente sei un venditore professionista,ma al di la di regole e regolette hai assunto (ora ed in passato) comportamenti inqualificabili,e tanto basta.
    Io son 3 anni che ricevo feedback positivi,quindi puoi scrivere tutte le stronzate che ti pare e piace.
    Ho finito... credo!

Ultima modifica: 22 Novembre 2011
  2. rottingdiablo

rottingdiablo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2011

Finiamola qui..
    le richieste le ricevo sulla mail personale quindi non puoi affermare di esser stato il primo o meno..ti ripeto;i cd li vendo a chi dico io..sui cd che hai precedentemente comprato faccio un appunto;se ti sei trovato così male in precedenza:
    -perchè hai lasciato feedback positivi sui precedenti topic?
    -perchè,se ti sei trovato male, avevi tutta questa fretta di voler comprare da me?
    Forse perchè i cd, come sanno coloro che hanno comprato da me,sono pari al nuovo,molto spesso prima stampa e venduti ad un prezzo irrisorio..secondo me sei risentito perchè non sei riuscito a fare un affare;la discografia Necrophobic (perchè di ciò si parla) comprendeva anche il box Satanic Blasphemies mai ascoltato con poster e toppa e l'introvabile ep Spawned by evil..quindi decisamente appetibile..l'ha comprata un altro utente con cui mi sono accordato privatamente..tutte le accuse sono fuori luogo perchè le vendite le gestisco dalla mia mail privata..visto che dici , riporto testualmente e me ne compiaccio ,"non ho le pezze al c...o",puoi comprare la discografia Necrophobic da qualcun'altro..su ebay ce ne sono a volontà..
    e ti prego di postare lo stralcio di mail dove ti dicevo;"ok i cd sono tuoi,ti mando i dati per il pagamento"

Per me è tutto: )

3. rottingdiablo

rottingdiablo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2011

Ops..pardon..ritiro il pezzo "pezze al c..o"..ho letto male..fortunatamente no,comunque: )

4. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

22 Novembre 2011

Vorrei ricordare che è assolutamente fuori Regolamento fare delle aste, benchè privatamente. Se c'è un prezzo in chiaro, è bene che il venditore si attenga a quel prezzo, dando chiaramente la precedenza a chi ne fa prima richiesta.

5. rottingdiablo

rottingdiablo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2011

>Altro acquisto ed altro feedback positivo per questo utente,cd pari al nuovo ad un ottimo prezzo.

>Andato a buon fine anche l'ultimo acquisto,il blocco di 5 cd è arrivato questa mattina in condizioni ottime e puntualissimo.

Qusti sono un paio di feedback lasciati da SLEVIN negli anni dopo aver fatto acquisti da me..(potete controllarli tutti..sono su vecchi topic di vendita

Per Black Goddess..le richieste le gestisco privatamente..non potete accusarmi di aver dato la precedenza ad uno o ad un altro..aggiungo una cosa;è un problema se io preferisco vendere la discografia completa invece di singoli pezzi evitando di avere cd invenduti?

Dai,finiamola qui..ho già bloccato le vendite su truemetal.it..ieri ho spedito ai 3 utenti con cui ho concluso le vendite..va bene così...

6. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.065

22 Novembre 2011

Io sto solo dicendo che se c'è un Regolamento, questo va rispettato. Di ciò che combini privatamente nessuno può saperne nulla e non si possono fare processi alle intenzioni, ma esorterei - gentilmente - ad un comportamento il più trasparente possibile.

Quindi, adesso cosa? Se ho ben capito ritiri la vendita?

7. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

22 Novembre 2011

La parola fine la metto io,dopo essere stato raggirato,non voglio passare per una persona poco seria.
    Allora specifica nel primo post: "non sono un venditore affidabile,di conseguenza non do la precedenza a chi mi contatta per primo,i prezzi scritti in realtà non corrispondo alla realtà,in quanto vendo al miglior offerente".
    Se io avessi letto questo,mi sarei tenuto alla larga,e magari avresti avuto anche ragione.
    Altro appunto,come ben sai non ti ho contattato per il box che hai citato,ma per altri cd che posso comunque racimolare in sedi diverse (mailorder,distro ecc.),ma ho ritenuto più comodo e conveniente acquistare in blocco da te,ma evidentemente sono io che sopravvaluto troppo le persone,e memore delle esperienze passate avrei dovuto ricordare i bidoni che tiri.
    Altro errore che non rifarei,è stato non segnalare per tempo le precedenti fregature ricevute da te... pensavo: "chissà magari al prossimo ordine mi riserva un trattamento migliore",perchè qualche buon affare l'ho concluso,ma come l'ho concluso con decine e decie di utenti.
    Ormai ho eliminato email e pm,in quanto mi sono rotto di te e dei tuoi post diffamatori.
    Altro non posso fare che allertare gli utenti sul modo di agire di questo venditore,che per racimolare qualche euro in più posta liste chilometriche di cd che ha già venduto,e omette volontariamente di segnalare la merce difettosa per tempo.
    Ringrazia la benevolenza di chi ti fa postare ancora in questo forum,e ti prego di chiuderla qui,e di non scrivere cose che non corrispondono alla verità.

8. rottingdiablo

rottingdiablo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

22 Novembre 2011

Ma sì Slevin..finiamola decisamente qui..io ho postato i feedback positivi che tu hai lasciato..tu non riesci a dimostrare che io avevo messo i cd da parte per te (perchè non me lo hai mai chiesto,mi hai chiesto solo se erano prima stampa..)..è una polemica senza senso..finiamola qui..
    Black Goddess;le vendite le gestisco privatamente.se ,come detto,preferisco vendere discografie complete invece di singoli cd,nessuno può impedirmelo..sicuramente il regolamento mercatino non lo vieta..anche perchè c'è un altro particolare:le liste vengono messe su diversi siti on line..quindi,visto che le mail arrivano sulla mail privata,mi dite come potete affermare che Slevin è stato il primo?ma dai..finiamola decisamente qui..se Slevin può dimostrare che io gli ho scritto "I CD SONO DA PARTE PER TE" bene,altrimenti lasciamo perdere..chiudi pure il topic..tanto i 3 utenti a cui ho venduto riceveranno i loro cd fra domani e dopodomani..va bene così..chiudi tutto..grazie

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

22 Novembre 2011

Misà che questo non si può fare però, se non sbaglio il regolamento vieta di vendere merce in vendita anche in altri posti/siti.

10. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.452

22 Novembre 2011

E infatti ho ragione:

5) Corollario del punto precedente, non è ammessa l'apertura di topic di vendita che indicano oggetti già in vendita su altri siti come Ebay: truemetal non è la succursale di altri siti di annunci o di vendita.

11. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

22 Novembre 2011

Ho già scitto più volte che i feedback sono stati eccessi di bontà da parte mia,credendo che fossero episodi isolati,invece il tempo mi ha dato torto.
    Giusto per fare un esempio banale: alcuni mesi fa acquistai dei cd da un altro utente,appena arrivarono scoprii che in una delle custodie mancava il dischetto,ovviamente prima di postare un commento negativo chiesi spiegazioni al venditore,in forma privata,quest'ultimo si dimostrò talmente dispiaciuto che per riparare alla mancanza mi spedì anche un cd NUOVO in omaggio,cd trall'altro molto ricercato e apprezzato nell'undergound.
    In queste ed altre circostanze simili ho atteso prima di postare un feedback negativo,con tutto ciò che ne comporta,nel tuo caso precedente riconosco di aver peccato di buonismo.

12. incensestick

incensestick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Dicembre 2011

Ma gli utenti che hanno comprato da rottingdiablo hanno ricevuto i loro pacchetti?

13. incensestick

incensestick
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2011

Neanche voi avete ricevuto i CD?:x Son passate 3 settimane... ancora niente!
    ... per curiosità (sempre per chi ha avuto a che fare con lui): Da dove spedisce?
    Grazie

14. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

12 Dicembre 2011

Bel topic!

15. oscure presenze

oscure presenze
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7

14 Dicembre 2011

io spezzerei una lancia a favore di rotting,circa un anno fa ho acquistato il box dei mayhem "deathcrush" ed è arrivato perfettamente nei tempi e nelle condizioni descritte nel topic,poi certo la mia è solo una testimonianza!!

Condividi questa Pagina