1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Korn

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da Thermonuclear Warrior, 15 Gennaio 2007.

1. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.134

7 Novembre 2011

The Path To Totality in uscita il 6 dicembre:headbang: non è un "vero" nuovo album dei KORN, è una cos asperimentale che vedrà collaborare i Korn con vari DJ in ogni canzone;)

"The Path Of Totality" si presenta come un album sperimentale che porta i KORN a trascendere da quanto noto per esplorare nuovi territori. Una scelta che potrebbe spiazzare i fan più duri, legati alle sonorità che hanno lanciato la band negli anni 90, ma che ben incarna l'attuale spirito della formazione.

"The Path Of Totality" vede i KORN lavorare al fianco di alcuni degli artisti più noti della scena dubstep, tra cui Skrillex, Excision, Datsik, Noisia, Kill the Noise e 12th Planet. Il risultato: qualcosa di completamente nuovo e definitivamente KORN.

"Il titolo dell'album fa riferimento al fatto che per vedere il sole durante un'eclissi solare totale devi trovarti al posto giusto nel momento giusto", spiega Jonathan Davis. "E fa capire come è nato il disco. Luogo e momento, tutto era perfetto, tutti abbiamo provato le stesse emozioni... dubito potrà accadere di nuovo".

"Get Up!", singolo prodotto con Skrillex, è stato una vera e propria rivelazione e ha spinto la band ad abbracciare l'idea che ha portato a "The Path Of Totality".

"'Get Up!' è nata come un esperimento fine a se stesso", commenta James "Munky" Shaffer. "Ma la risposta è stata talmente ampia e incoraggiante che abbiamo deciso di proseguire sulla via intrapresa e nel giro di due mesi avevamo un album completo. È stato davvero entusiasmante. Non vedevamo l'ora di iniziare una nuova giornata per tornare in studio e proseguire con le registrazioni".

Tra i brani contenuti in "The Path Of Totality": "Narcissistic Cannibal", "Burn The Obedient", "Illuminati", "Kill Mercy Within", e "Chaos Lives In Everything".

Il disco sarà pubblicato in due formati: Standard e Special Edition. 11 episodi saranno presenti nell'edizione Standard, a cui si aggiungeranno tracce bonus e un DVD (contenente l'intero set live proposto all'interno del Crop Circle a Bakersfield) nella Special Edition.

2. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

7 Novembre 2011

non sò perchè ma ho una brutta sensazione. Staremo a vedere. Cmq sempre grandissimo rispetto per questa band che nonstante negli ultimi anni abbiano sfornato dischi non all'altezza sul palco sono sempre tra i migliori. Intanto mi vado a riascoltare il loro disco omonimo8-]

3. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

8 Novembre 2011

Sono arrivati anche loro ad un punto in cui si fanno fare le canzoni dagli altri perchè altrimenti producono fetecchie.

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  5. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

18 Novembre 2011

...che brutta fine...

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  7. Dubliker

Dubliker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

1 Dicembre 2011

Stra consigliato ragazzi, io ho già ordinato la versione ultra figa, finalmente un'esperimento riuscito!

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

1 Dicembre 2011

questa non mi piace al contrario della precedente... però alla fine è un esperimento che ci può stare da parte dei korn. Vedremo se riuscirà...

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  10. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

6 Dicembre 2011

Intanto l'album è uscito, la deluxe oltre 2 tracce bonus tiene l'ultimo DVD live che avevano pubblicato.

11. Dubliker

Dubliker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4

7 Dicembre 2011

Mi è arrivato oggi, tutto come deve essere, il dvd del live ha una gran qualità; devo ancora scaricare le tracce bonus, che non sono già presenti nel disco, ma vanno scaricate dal sito...

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

11 Dicembre 2011

che ve ne pare del nuovo disco? come prevedibile è un lavoro che ha diviso fan e critica a metà...io finora ho apprezzato solo qualche brano come narcisistic cannibal e get up! lo devo ascoltare meglio. Ho la sensazione che questa band sia arrivata alla frutta cmq, lo ascolterò meglio prima di dare giudizi frettolosi

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  14. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Dicembre 2011

Come band sono sempre stati bravi a scegliere i pezzi migliori per video e singoli, negli ultimi album si salvano solo che quelle, e questo non sfugge alla regola.
    Neppure a scrivere le canzoni con gli altri ormai li risolleva più.

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

15 Dicembre 2011

Condividi questa Pagina