1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

The Poodles

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da bawa, 18 Ottobre 2007.

1. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

26 Giugno 2011

2. Pontus

Pontus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Dicembre 2011

Nuove clamorose rivelazioni dall'utente più colto del forum (Warrior93) dicono che codesto gruppo è "un mics di power fusion metal progressive con sfumature color violetto di melodic hard rock " oh yeahh..:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::smoke:

3. The Black Goddess

The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

"Mi Piace" ricevuti:
    1.066

2 Dicembre 2011

Però magari evitiamo di prendere in giro.. grazie.

4. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

3 Dicembre 2011

:hihi::hihi:
    Grazie per l'utente più colto...(troppo gentile) cmq. Warrior23 non 93!! scusami giusto per capire alcune cose...il tuo nickname e Pontus quindi nome importante in casa The Poodles!! mi dispiace per te che non capisci ancora come suona questo gruppo sei davvero preso male.Progressive metal sfumature melodic hard rock...ma ti sei sentito perchè non ci sono parole per descrivere tutto questo.(non sai leggere bene i topic presenti in questo forum problemi grossi quindi per te):D:giusto a titolo informativo anche se con certe persone non serve spiegare ma cmq. lo dico lo stesso...quando un sound si fa leggermente più pesante quindi si crea una potenza maggiore del suono si definisce heavy non certo metal.(perchè metal può essere interpretato in vari modi ma soprattutto si può benissimo pensare che il gruppo in questione possa essere molto metal per via di un certo sound potente tralasciando il suo vero background originale cosa assolutamente sbagliata).:)

5. Pontus

Pontus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

3 Dicembre 2011

Hai ragione scusa sono uno stronzo, inoltre sono ''preso male'' e visto che mi hai aperto gli occhi ora vado a metter fine alla mia vita,non prima però di buttar via 3 minuti per risponderti...
    Innanzitutto non ho detto che questo è un gruppo progressive metal, metal o altre merdate ma il commento iniziale era solo un estremizzazione del tuo giudizio sul gruppo. Se uso parole difficili dimmelo che la smetto (non voglio essere ingiusto proprio nel mio ultimo commento :cry:)
    Secondo e ultimo (non voglio farti perdere troppo tempo) ti voglio dare un consiglio, visto che risiedi a Hollywood vai in cerca di patata invece di stare qui a litigare con un essere inutile come me... :-):-):-) è un consiglio ;-)
    Addio misterioso e inquietante sub-umano.

Ultima modifica: 3 Dicembre 2011
  6. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

3 Dicembre 2011

:hihi::hihi: Mi piace il tuo umorismo...cmq. tornato ora da Hollywood!! (si tanta bella gnocca quella che tu vedi spesso in tv):grin: figurati non usi parole difficili...semplicemente mi fai ridere.Avevo usato il termine power metal melodic non progressive metal(giusto per te rimane la stessa cosa) dovevo per forza risponderti mi sembrava giusto.(cmq. da parte mia si sta scherzando non volevo essere invadente prendiamola come una semplice cazzata tutto qua...la sede in questione mi sembra di tutt'altro genere).:)abbiamo semplicemente opinioni diverse su certi generi musicali mi sembra più che giusto.(per me finisce qui per te vedi tu)

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

4 Dicembre 2011

Aridaje con questo power...se volete un po' di "power metal" sentitevi i primi 2 dischi degli Helloween non i poodles che fanno un onesto melodic hard rock....

8. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

4 Dicembre 2011

Quoto.

9. Pontus

Pontus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

4 Dicembre 2011

Ho sempre sostenuto questo...

10. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

3 Febbraio 2012

Il cantante dei The Poodles Jakob Samuel pubblicherà il suo primo album solista “Pastpresent” in primavera. Il 20 febbraio uscirà invece il primo singolo “Stars And Grace”, sono curioso per quanto riguarda la direzione musicale che prendera'...

11. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

13 Marzo 2012

[video=youtube_share;aq_hZIxIWJI]http://youtu.be/aq_hZIxIWJI[/video]
    Infatti questo è il primo singolo del suo debutto discografico...
    canzone molto profonda ma niente male!

12. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

14 Marzo 2012

...carina, mi aspettavo una sferzata pop, ogni volta i cantanti solisti vanno a finire cosi' cmq aspetto di ascoltare tutto il disco non disdegno il pop, almeno se tutto l'album e' cosi'...

Ultima modifica: 14 Marzo 2012
  13. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

19 Marzo 2012

non capisco cosa intendi con il pop? :roll:

14. Metal Rocker

Metal Rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    147

20 Marzo 2012

...dai questo nuovo pezzo e' molto pop, certo non e' proprio come il pop vero e proprio ma per lo stile dei The Poodles non si puo' dire sia un pezzo Hard Rock e neanche una ballata...

15. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.532

21 Settembre 2012

Dear Friends!

It’s been way too long,I know. I hope you’ve missed us as much as we miss you. By now you probably think we have all quit,retired,moved to a small house in the country-side and are sitting on the porch sipping iced tea in a rocking chair all day long but that’s not so,we’ve been keeping busy these last seven-eight months with all kinds of different stuff and we’ve enjoyed some well earned time off as well!

Last week we all got together again though,sat down,had a cold one and tried to figure out a plan for things to come. So,just to give you guys a quick update we have just started writing material for a new album and it’s sounding awesome. Some really great stuff has been coming up already and there’ll be plenty more before we’re done,rest assure! The studio is booked for February next year and if everything goes according to plan we hope to have the new album out before summer.

I guess that’s all for now but we’ll try to keep you updated along the way.

Cheers and hope to see you soon!

The Poodles.

Condividi questa Pagina