1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Ancient Bards

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Eddard Stark, 23 Marzo 2010.

1. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

1 Dicembre 2011

all that is true è tra le mie preferite :)

2. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Dicembre 2011

Io faccio fatica a trovarne una preferita, forse gates of noland! All that is true ha la parte orchestrale e strumentale centrale che è eccezionale! e quando riprendono i cori mi fa venire la pelle d'oca! penso sia la parte corale più epica di tutto l'album......... anche se è davvero difficile trovare una parte più epica dell'altra.....

3. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Dicembre 2011

però trovo che globablmente i ritornelli siano meno riusciti rispetto al precedente. Non so, mi prendono di meno. Ribadisco che è un grandissimo album ma se devo trovare il difettuccio forse è quello

4. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

2 Dicembre 2011

Dici?????? io penso invece l'esatto opposto!!!! hahahah i ritornelli di gates of noland, broken illusion e valiant ride giuro che non riesco a farmeli uscire dalla mente....... infatti mi sto esasperando ormai!!!!!! hahah .....sto cercando di trovare qualche difetto, ma fatico! (stessa cosa la sto facendo con l'album dei nightwish, e anche li non trovo nulla!)..... sono quasi giunto alla conclusione che questo cd dei bardi nostrani assieme a quello dei nightwish e turisas siano sul podio della mia classifica del 2011...... ora sono davvero curioso di sentire i brani di soulless child dal vivo!!!!! 8-]

5. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Dicembre 2011

Ancient Bards | Facebook

intanto sulla pagina facebook degli ancient bards ci sta la possibilità di votare per decidere quale sarà il prox video estratto da soulless child.

Cmq per quanto riguarda i dischi dell'anno sicuramente questo degli ancient bards sta sul podio. Io direi

1. Nightwish- Imaginaerum
    2. Within temptation- the unforgiving
    3. Ancient bards- Soulless child

6. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

2 Dicembre 2011

3 voci femminili.....non penso sia un caso
    Non ne ho ascoltato nemmeno uno tra questi,ma mi sa che pure tu non ne hai ascoltati altri che meritano di più

oddio se sono meno riusciti rispetto al precedente non oso immaginare questi!!! oppure in effetti potrei avere delle speranze dato che potremmo avere gusti diversi.....a me piaceva solo birth of evil

Ultima modifica: 2 Dicembre 2011
  7. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

2 Dicembre 2011

no in realtà quest'anno ho ascoltato un sacco di dischi nuovi... chiaramente delle mie band preferite, quindi iced earth, hammerfall, dream theater, edguy, evanescence, alestorm, rhapsody, symphony x, megadeth, metallica, pain of salvation... ma quelli sopra citati sono veramente una spanna sopra gli altri, ed è un caso che siano tutti e tre gruppi con voci femminili!

8. Theinvoker

Theinvoker
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132

2 Dicembre 2011

ah beh ora capisco perchè hai messo quei 3 come migliori.........(e a parte i rhapsody non ho ascoltato nient'altro di quello che hai scritto)

9. CelestialDream

CelestialDream
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148

9 Dicembre 2011

All that is true è ufficialmente la mia preferita del disco.. bellissima..

10. Neoteros

Neoteros
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

10 Dicembre 2011

Mi associo... quasi quasi piangevo da quanto era bella.

11. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

10 Dicembre 2011

hmm secondo me lode al padre era su un altro livello, però anche all that is true è bella... cmq su tutte per me vincono through my veins e broken illusion (la cui strofa iniziale è veramente :sbav: )

12. epiclord

epiclord
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Dicembre 2011

Fra All that is true e Lode al padre, non sparei quale scegliere, ci sono parti che preferisco di lode..... e altre di all that.... ma sento più matura quest'ultima, inoltre l'assolo e il dopo solo vince su tutto e tutti!!!!!!!
    Comunque per ora sono giunto alla conclusione che le mie preferite sono through my veins, gates of noland e soulless child..... anche se cambio pareri da una settimana all'altra -.-'

13. Neoteros

Neoteros
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Dicembre 2011

Quando si cambia parere così, vuol dire che sono tutte sullo stesso piano, ugualmente belle... e non capita spesso. Mi è capitato solo con "Solar" di Taeyang prima d'ora, e quell'album non era minimamente metal... Scusatemi per la bestemmia, ma sono convinto che nel giro di qualche anno gli Ancient Bards diverranno gli eredi dei Rhapsody.

14. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

5 Luglio 2012

15. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

28 Ottobre 2012

"News time! We are glad to announce the release of "Prelude To Awakening" a split-single album in collaboration with the band Serenity in Murder, in which our new song "Across This Life" will be featured. The single will be out on November 15th for the Japanese market, and will also be available at our web-shop."

in realtà non ho ben capito questa cosa dello split-single album??:sgrat:

Condividi questa Pagina