1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    5.981

29 Novembre 2011

Già,lui ormai l'ha cacciata fuori dal gruppo da decenni:hihi:

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Novembre 2011

io lo amo dave quando se la mena.. ma purtroppo non penso sia questo il caso.. è il suo solito tentativo di convincere gli altri che lui è con dio e blablabla

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

29 Novembre 2011

Comunque, a parte gli scherzi, sono completamente d'accordo con questo post. Dave questa se la poteva (e doveva) risparmiare.

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

29 Novembre 2011

bè siamo tutti d'accordo credo

5. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

29 Novembre 2011

Come si dice a Milano, ha voluto fare il brillante come suo solito ma questa volta è andato oltre. Questo è lo zio Dave, nel bene e nel male e anche a 50 anni suonati. In tutti i sensi.

6. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Novembre 2011

Allora, premetto che dopo le varie recensioni lette non mi aspettavo chissa' che cosa, il fatto che abbandonino l'etichetta mi aveva fatto presagire nulla di buono.
    Invece come al solito sono i gusti che ognuno di noi ha che prevalgono sui giudizi, i miei gusti mi portano ad apprezzare i lavori di dave e Co.
    Anche questa volta il giudizio e' positivo, sembrera' strano ma a me sembra che Dave abbia ormai imboccato la strada giusta, raccollta o remaster o rispolvero o chiamatelo come volete, a me MI piace [​IMG]

Never Dead!!!!!! [​IMG]

P.S.
    Nota importante.

Io delle mie band preferite compro solo gli album, nessuna raccolta nessuna rivisita di album gia' sentiti, di conseguenza sono tutti pezzi nuovi per me :P

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

30 Novembre 2011

Anche a me è piaciuto molto questo 13..continuo a sentirlo a ripetizione in macchina..per ora il pezzo migliore è never dead,ma mi esaltano parecchio anche 13,black swan,public enemy e ci aggiungo anche deadly nightshade e fast lane8-]

8. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

30 Novembre 2011

Che cazzo c'entra? quì non è un discorso di modestia.....lo sarebbe se dicesse "io sono il chitarrista migliore del mondo e senza di me il metal non esisterebbe"...e l'avrà pure fatto

Ma quì si tratta di rispettare gente malata, gente la cui vita è appesa ad un filo e che è disperata per una male che li divora.
    Il fatto di banalizzare credendo di aver guarito un cancro con l'imposizione delle mani non è un atto di presunzione è un atto di un'ignoranza e di una sbruffoneria incredibile.

Io non banalizzerei tanto questa uscita di Dave giustificandola con il proprio immenso ego...

Ripeto lo rispetto come musicista e mi piacciono molto quasi tutti i suoi dischi ma come uomo mi è scaduto

9. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

30 Novembre 2011

quoto, intendevo dire che mi piace quando se la tira. poi magari è anche convinto lui...

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

30 Novembre 2011

11. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

30 Novembre 2011

Non la suona neppure giusta alla fine, peraltro. In effetti, penso che il suo passato nei Megadeth non lo voglia proprio più nemmeno sentir nominare...

12. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

30 Novembre 2011

Marty, marty... quanto talento sprecato all equivalente nipponico della prova del cuoco! Mi piange il cuore :(:(

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Novembre 2011

Scelta prevedibile per come si è lasciato con lo zio Dave......

14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.350

30 Novembre 2011

Come si è lasciato con Dave? Presumo male, dato il personaggio :hihi: Ma non ho mai approfondito!

15. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

30 Novembre 2011

Durante il tour di Risk, Marty Friedman non si presentò sul palco mandando su tutte le furie Dave Mustaine che chiamò immediatamente Al Pitrelli come secondo chitarrista, ma essendo che quest'ultimo non conosceva bene le canzoni, ovviamente non per colpa sua, il concerto si dimostrò piuttosto squallido. Dopo questo evento Marty Friedman volle parlare con Mustaine per dargli spiegazioni ma quest'ultimo non volle vederlo e lo accusò dell'insuccesso di Risk perché, secondo Mustaine, voleva rendere i Megadeth una band Alternative Rock.

Condividi questa Pagina