1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Gods Of Metal 2012

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da SIMONEPEN, 14 Novembre 2011.

1. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

29 Novembre 2011

Beh, anch'io fossi nella Live eviterei di chiamare altri gruppi di forte richiamo. Magari è l'occasione buona per far suonare davanti ad un pubblico (numericamente) decente alcune band non proprio famosissime ma coi controcazzi. Che so... Spiritual Beggars?

2. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

29 Novembre 2011

Per me non è importante che il gruppo sia famoso o meno, d'altra parte la maggior parte dei gruppi che ascolto vende 5 dischi incluso quello che gli compro io, ma che risponda ai miei gusti musicali :D

Però c'è da considerare che c'è già una pletora di bands (direi circa 24, 8 per giorno) di media fascia per il Metal Fest... spero che anche quest'anno diano largo spazio all'aor, magari con una parternship con la nostrana Frontiers. Non sarebbe male beccarsi che so Great White, Vanden Plas, House of Lords...

3. Elbereth90

Elbereth90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  4. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.126

29 Novembre 2011

Beh...non saranno i motley ma é tanta roba lo stesso

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

5. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

29 Novembre 2011

ok...i prossimi annunci saranno presi dalla lista del Graspop...troppo metal pesante per i miei gusti...ripiego altrove

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Novembre 2011

mmmmmmh........ non proprio gruppi che ascolto ma presumo piaceranno a molti

7. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

29 Novembre 2011

Io speravo in Lauren Harris.:lookaround:

8. Acid Rain

Acid Rain
    Expand Collapse
    Oldo

"Mi Piace" ricevuti:
    473

29 Novembre 2011

Beh, i "nuovi" Opeth di metal pesante non hanno niente ;)

9. Pontus

Pontus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

29 Novembre 2011

Speravo qualcosa di meglio...

10. alessio73

alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1.133

29 Novembre 2011

11. Savior

Savior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54

29 Novembre 2011

Hai ragione ovviamente! Ma secondo me se al Gods fanno prog rock rischiano di prendere fischi...tanto di cappello se lo faranno, ma credo che opteranno verso una proposta più in linea con l'occasione (sempre che il singer riesca a cantare ancora growling).

Comunque Trivium e LOG sono già due band che non mi interessano, a dire la verità più per motivi "generazionali" che non strettamente musicali...e due band che non piacciono in un Festival di un giorno significano già due ore di noia...quindi sono già deciso ad andare altrove 8-]

Tanto più che credo che le altre band le pescheranno da quelle già in lista al Graspop...e, brave o no, non mi interessano.

Purtroppo mi rendo conto che il metal di cui mi sono innamorato quando ero ragazzino (Stratovarius, Rage, Angra, Helloween, Gamma Ray, Running Wild, Grave Digger...), quello degli anni novanta, ormai è un po' superato per il pubblico odierno...ma per me il metal rimane quello...powerozzo, allegro...e vai ad affettare il salame con lo spadone smeraldone....

A Mordred87 piace questo elemento.
  12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

29 Novembre 2011

comunque black sabbath + opeth a me bastano per spendere 100€.. (soprattutto per impossibilità di andare fuori all'estero) quindi o oggi o domani andrò a prendere il mio pitticket :demon:

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

29 Novembre 2011

scusate ma l'annuncio parlava di 3 conferme delle quali una di un importante band. io, di logica, mi aspetterei band tipo motorhead o saxon, giusto per fare 2 nomi a caso. ma tra opeth, lamb of god e trivium, quale sarebbe la grande band?? non voglio sminuire il valore di questi gruppi, ci mancherebbe, però se tra queste 3 c'è la band che suonerà come penultima, direi che in questo concerto, di gods of metal, c'è poco. soprattutto se paragonato a quello dello scorso anno coi judas priest.

14. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

"Mi Piace" ricevuti:
    604

29 Novembre 2011

Che palle, oh! Vi lamentate che non c'è mai nulla di nuovo, ma siete voi a chiedere i soliti tre gruppi da trent'anni!
    Comunque lamb Of God e Sabbath Ok...trivium e Opeth è un forse, ma se ci stanno gli Arcturus ci vado di sicuro.

15. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

29 Novembre 2011

si parla di un altra grossa band da annunciare....se ho letto bene, è stato lo stesso Pieroni a dirlo....

Condividi questa Pagina