1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Hellfest 2012, 15-16-17 giugno Clisson, Francia

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da alex-cr-, 29 Settembre 2011.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527

24 Novembre 2011

hahhah si in effetti non è stato uno show memorabile... vince ha fatto letteralmente schifo! nonostante ciò mi sono divertito un sacco, perchè quando hai in scaletta canzoni di quel calibro non puoi fallire. Cmq non sono d'accordo su Dr. Feelgood ma penso che questo tu gia lo sappia:D

2. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

24 Novembre 2011

Ahahah grande Paoletto, lo so sì! :D Ma sono opinioni personali, è lecito averne.

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Novembre 2011

L'annuncio di oggi trafugato in anteprima: les noms du #hellfest. Ci sono tanti gruppi ottimi da vedere, ma spero in qualche altro nome alla prossima tornata che mi piaccia di più (Behemoth prima di tutto).

4. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

25 Novembre 2011

aspetto di vederli in verticale....:hihi:
    a parte gli scherzi, ci sono bei nomi....i Lynyrd Skynyrd li mettono headliner secondo voi?!

5. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

25 Novembre 2011

Black sabbath

lynyrd skynyrd - machine head

acid king / all pigs must die / alpha tiger / amon amarth / august burns red / betraying the martyrs / blood red throne / brain police / brujeria / brutal truth / cannibal corpse / channel zero / darkest hour / death angel / devil driver / djerv / dog eat dog / do or die / dying fetus / emmure / endstille / enslaved / l esprit du clan / exodus / extinction of a mankind / gamabomb / girlschool / glorior belli / h2o / hoods / integrity / lizzy borden / madball / merrimack / molly hatchet / nasum / origin / pentagram / sacred reich / saint vitus / suicidal angels / taake / vomitory / walls of jericho / whitechapel / year of no light / yob

i "nuovi" nomi, ufficiali!

6. Burbera

Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

"Mi Piace" ricevuti:
    4.943

25 Novembre 2011

Tanta roba!

A Pasquaz piace questo elemento.
  7. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

25 Novembre 2011

Un pò deludente rispetto a l'ultima edizione,a cui ero presente.Però la voglia di vedere i Sabbath è tanta

8. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

25 Novembre 2011

mancano ancora 65 gruppi, e non credo che saran tutti scarti... ;)

9. TheDarkSide

TheDarkSide
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    402

27 Novembre 2011

I Dimmu Borgir suoneranno con l'orchestra pure all'Hellfest?

10. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

27 Novembre 2011

ma non ho capito....per ora l'unico "grosso" headliner confermato sono i Black Sabbath?!ovvero, c'è la possibilità che siano annunciati altri "grossi" nomi, oppure per gli altri due giorni gli headliner saranno scelti tra i big già confermati?!
    ovviamente non lo sapete, però magari potete rispondermi in base a come si sono comportati con gli annunci gli anni scorsi....

perchè sinceramente con gli annunci che hanno fatto l'altro ieri questo festival mi attira sempre di più.......

11. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

28 Novembre 2011

Io credo che annuncieranno almeno altri 2 grossi nomi come headliner (mi vengono in mente Van Halen,Kiss,Tool in uscita con album nuovi).

12. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

28 Novembre 2011

da quel che so i Van Halen hanno annullato il tour, e tra le date c'era anche l'HF... :S

13. Miron26

Miron26
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    506

28 Novembre 2011

Kiss :sbav:
    chissà....devo capire bene se vale la pena di fare la pazzia del bus, o se devo vedere di organizzarmi in altro modo....ho provato a vedere pure gli aerei diretti a Nantes, ma costano parecchio.....
    per ora questo è il festival che mi ispira di più, a parte Wacken che tanto sarà sold out a breve e quindi inizio a non considerarlo nemmeno più (non farò in tempo a prendere i biglietti sicuramente)..

14. CirclePitch

CirclePitch
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    243

28 Novembre 2011

Anche io e i miei compagni di giuochi ci stiamo scervellando su come raggiungere l'hellfest: in aereo il meno che siamo riusciti a trovare è 200 e qualche euro partendo da torino quindi lo escludiamo, in bus sarebbe comodo perché è già tutto organizzato però l'idea di farsi 15 ore con la comodità del pullman non ispira più di tanto e inoltre non si sa quanto costa questo servizio, in treno bisogna fare un sacco di cambi e poi non siamo riusciti a capire se a Clisson ci sia o meno una stazione...l'ultima opzione è andare in macchina ma la domanda che mi pongo è: chi di noi si sacrificherà e prenderà la macchina per fare i 1200 km che ci separano dal festival?!:sgrat:

15. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

28 Novembre 2011

La stazione ferroviaria a Clisson c'è,ovviamente non c'è un collegamento diretto dall'Italia,bisogna arrivare a Parigi(stazione di Montparnasse)e da lì prendere il TGV(c'è ne è uno ogni ora circa e impiega 2 ore fino a Nantes)che porta a Nantes e da li poi cambiare per Clisson(io sto pensando a questa soluzione...) ecco il link per la stazione di Clisson Gare SNCF de Clisson -- in alternativa si potrebbe andare in aereo a Nantes(e poi treno o macchina a nolo),ho visto i prezzi,partendo da Milano Malpensa il 14 mattina e ritornando il 18 prenotando oggi costerebbe 226 euro complessivamente,il treno sembra la soluzione meno costosa,anche se ancora non sono disbonibili i bglietti per quel periodo c'è la possibilità prenotando con largo anticipo di viaggiare a 50 euro complessivi in seconda classe sul tgv(andata e ritorno,partendo da Milano staz. garibaldi alle 6 del mattino,occhio che il TGV arriva a 7 ore dopo alla stazione di Lione,bisogna poi andare alla stazione di Montparnasse,gli altri orari in treno sono più cari(a partire da 130 euro circa) comunque potete dare un'occhiata a prezzi e orari qui: Biglietto ferroviario: TGV-europe.com biglietto ferroviario a prezzi convenienti e prenotazione di hotel

A CirclePitch piace questo elemento.

Condividi questa Pagina