1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Death

Discussione in 'Death Metal - GrindCore' iniziata da Andrew metal, 25 Settembre 2005.

1. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

25 Novembre 2011

solo cortesia u_u

2. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

25 Novembre 2011

Gli avrò fatto tenerezza... :rotfl:

3. El Feroce

El Feroce
    Expand Collapse
    I AM DEATH

"Mi Piace" ricevuti:
    750

25 Novembre 2011

:evil: Ho appena letto che la Relapse pubblicherà in cd due live del 98, quello al Dynamo e quello del Whisky Go Go. E' lecito chiedersi questa operazione di sciacallaggio per quanto tempo andrà avanti, visto che questi due concerti non sono certo una rarità e si trovano facilmente in rete. Siamo in un'era dove il rispetto è calpestato dall'ebbrezza del denaro, io semplicemente boicotterò e suggerirò per quanto possibile di boicottare queste operazioni e spendere i propri soldi (che di questi tempi sono sempre di meno) su gruppi che si fanno in quattro per portare il Death Metal avanti, e ce ne sono. :evil:

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

25 Novembre 2011

Nel frattempo, giusto oggi mi è arrivata l'edizione speciale in 3 CD della ristampa Relapse di "Individual thought patterns".
    Confezione spettacolare, corredata da un booklet ricchissimo di foto e commenti.
    Quanto alla musica e al lavoro di rimasterizzazione fatto dalla Relapse, per me il risultato è molto, molto positivo.

5. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

26 Novembre 2011

Una domanda: l'edizione con 3 CD è ordinabile solo dallo store della relapse? Su tutti gli altri siti in cui ho cercato c'è solo quella con 2 CD, magari ho guardato male.

6. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

26 Novembre 2011

Mi aveva confermato proprio Zero che l'edizione 3 CD è in vendita solo tramite store Relapse :)

7. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

26 Novembre 2011

Il terzo CD contiene solo versioni demo vero? Allora potrei farne a meno, le spese di spedizione dallo store relapse sono proibitive per me, dovrei aspettare e fare un megaordine, ma non avrò mai tanti soldi per le mani :rotfl:

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  8. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Novembre 2011

A chi ha in firma Toxik e Savatage, non si può non rispondere.

Ti confermo che l'edizione in 3 CD viene commercializzata solo negli USA, e quindi i non residenti lo possono acqustare solo tramite lo store della Relapse.

Quanto alla produzione e a come suona il disco, ribadisco quanto ho scritto ieri sera. La veste rinnovata di "The philosopher" vale da sola l'acquisto del CD. Nel complesso, il suono è più profondo e potente, il lavoro della sezione ritmica è in piena evidenza, ogni nota del basso e ogni colpo sui tom è perfettamente udibile. Adesso è ancor più facile accorgersi che questo è in pratica un assolo di basso e batteria senza soluzione di continuità, lungo 40 minuti, che si combina in perfetta armonia con il lavoro delle chitarre. E cresce il rimpianto per la scomparsa di un genio assoluto come Chuck, capace di concepire composizioni titaniche di incredibile bellezza e musicalità. Uno dei dischi più belli mai pubblicati meritava questo refreshing, e il lavoro che è stato fatto gli rende pienamente giustizia.

9. Higure91

Higure91
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    606

26 Novembre 2011

Ciò non fa che confermare l'intenzione di comprarmi queste nuove versioni, mi accontenterò dei 2 CD ma direi che bastano e avanzano :D
    OT: Think This me lo sono comprato questa settimana, e sto prendendo a testate il muro perchè dovevo farlo MOLTO prima!

A Zerotolerance70 piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Novembre 2011

Parole da scolpire nel granito.

Leggete questo post, o miscredenti, e imparate!!!

:D :D :D

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.409

26 Novembre 2011

Ma che mi dici di "Overactive imagination", con il suono di chitarra stravolto al momento dell'assolo e con l'eco di "obsession" eliminato?

A El Feroce e Blitz piace questo messaggio.
  12. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

26 Novembre 2011

Sono d'accordo con Reign. Per me, ITP era già perfetto originariamente :)

A El Feroce e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

26 Novembre 2011

Anche secondo me ITP era perfetto così com'era, soprattutto perchè già nell'originale si sentivano perfettamente tutte le devastanti linee di basso di DiGiorgio e le parti di batteria dell'immenso Hoglan!

A El Feroce e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  14. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

26 Novembre 2011

Anche perchè avere Steve al basso e non farlo sentire sarebbe un peccato mortale ;)

15. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

26 Novembre 2011

L'attacco del secondo assolo non mi sembra così stravolto. In effetti nelle anticipazioni suona molto peggio di quello che è in realtà. Quanto all'eco di "Obsession", non me ne sono manco accorto. ma è una pecca di scarsissimo conto, secondo me.

Condividi questa Pagina