1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Animals as Leaders

Discussione in 'Progressive' iniziata da KARDESLIK, 24 Giugno 2010.

  1. occamrazor23

    occamrazor23
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7

    29 Marzo 2011

    Si, mi sento liberissimo:

    [​IMG]

    Comunque, come mi hanno detto i promoter, saranno loro a dare annunci ufficiali di eventuali cambi, e finora niente di nuovo sotto il sole. Quindi mi fido di chi mi porta i BTBAM in Italia. Se poi sarà come dici tu, lo vorrò sentire solo da loro.
    E poi chi se ne frega se il sito non è aggiornato quando ci sono i social network (frequentati novantamila volte di più) attivi e aggiornati?
     
    #31
  2. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    29 Marzo 2011

    Vabbè stai calmo però è!!!
    Mica l'ho decisa io sta cosa...me l'ha detto il DIRETTORE ARTISTICO DEL LOCALE!!! Se non credi a me, chiama lui!
    Ti ho anche messo il numero di telefono sia del locale che del cellulare!!!
    Se poi lui smentisce vuol dire che mi ha presa riccamente per il culo dicendomi che il locale a settembre è CHIUSO!!! Oppure, visto che ti piacciono tanto i social network...chiediglielo su Facebook, si chiama DANTE COLAVECCHI.
     
    #32
  3. Manfra

    Manfra
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Aprile 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Aprile 2011

    #33
  4. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    13 Aprile 2011

    Da informazioni assunte dalla Extreme Agency, l'agenzia a cui è stato venduto, da parte della Hellfire Booking, il tour italiano degli Animals as leaders, mi è stato detto che la data prevista per il 6 settembre al Jailbreak, si farà ma in un altro locale, proprio perchè, come detto, il Jailbreak per quella data sarà chiuso per lavoro di rinnovo impianto.
    Ancora non si sa, però, quale sia il locale dove lo faranno.
     
    #34
  5. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614
  6. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Settembre 2011

    #36
  7. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    23 Settembre 2011

    Confermo: gran pezzo. Di certo non hanno fatto passi indietro, sembrerebbe.
    Spero in 'sto disco riescano a togliere quella vena dispersiva che non mi ha fatto apprezzare a pieno il debut, a discapito d'idee incredibili che non hanno trovato supporto in altre troppo tirate per le lunghe. Ma la sostanza c'è, e tanta, e questo conta.
     
    #37
  8. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    24 Settembre 2011

    Davvero pazzeschi:shock: l'avevo sentita in versione live...però così fa decisamente un altro effetto!
    Attendo con ansia il nuovo disco:headbang:
     
    #38
  9. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    15 Ottobre 2011

    #39
  10. Gian_Ibanez

    Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    3.584
    "Mi Piace" ricevuti:
    614

    15 Ottobre 2011

    boh, pian piano mi sto rendendo conto che questo gruppo probabilmente non fa per me...
    mi spiace molto perché la proposta la trovo molto interessante, e alcune idee notevoli... ma nel complesso mi dicono veramente poco.
    è la stessa cosa che pensavo ascoltando l'album di debutto, ma speravo che questo ep mi facesse cambiare idea (e dalle due anteprime pare che non ne abbia l'intenzione).
    peccato!
     
    #40
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2011
  11. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    15 Ottobre 2011

    Sono difficili da digerire,queste due nuove canzoni poi non si discostano molto dal precedente lavoro,però le sento ancora più "fredde" e tecniche...a me piacciono gli AAL,fondono bene i riffoni djent a le disgressioni ipertcniche...più volte però (sentendoli in cuffia specialmente)ho perso il "filo" e l'attenzione.Il drummer in quest'ultima canzone poi lo trovo leggermente troppo sborone e onnipresente,ognitanto un po di calma ci vorrebbe:hihi:
     
    #41
  12. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    5 Novembre 2011

    #42
  13. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    24 Novembre 2011

    Weightless... ...che album... ...CHE ALBUM!!!*.* Sono rimasto sconvolto in quanto non conoscevo moltissimo questa band e del primo album omonimo avevo sentito solamente la canzone del video-clip Cafò (magnifica)... Poi, approfittando di un mio momento attualmente in corso di foga assoluta per il Djent e Prog, ho deciso di ascoltare questo Weightless e mi sono innamorato a pelle della band e di quel genio di Tosin Abasi! Un Artista con la A maiuscola, la mente che sta dietro al progetto Animals As Leaders! Tosin Abasi è divenuto senza scuse, insieme a Misha dei Periphery e Steffen Kummerer degli Obscura, uno dei miei chitarristi preferiti dell'attuale generazione!

    Weightless è un disco magnifico che dovrebbero ascoltare tutti, non solo amanti del progressive... Credo che anche un ascoltatore death metal, tra un disco dei Prostitute Disfigurement ed uno dei Devourment, possa "rilassarsi" ascoltando un pò di PURA musica, strumentale, melodica, tecnica... e MAGICA!
     
    #43
  14. Northern Darkness

    Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

    Registrato:
    11 Luglio 2004
    Messaggi:
    11.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    289

    24 Novembre 2011

    Per me, invece, Weightless è stata 'na delusione. Il talento non si nega, come si potrebbe del resto, ma questo disco mi suona veramente freddo e privo d'emozione. Nel primo ho sempre accusato di perdersi troppo, ma in questo non si sono proprio trovati. Non tutto è da buttare, alcune idee sono pregevoli e tutto quel che si vuole, ma personalmente non ho trovato molta musica qui come Mavrus: tanti esercizi, tante finezze da parte d'un chitarrista tra i migliori in circolazione, dalla mente brillante e dalla tecnica magistrale, ma no, non vi ho trovato molta musica in Weightless. Sarà che non arrivo a capirli del tutto.
     
    #44
  15. Mavro666

    Mavro666
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2004
    Messaggi:
    805
    "Mi Piace" ricevuti:
    126

    26 Novembre 2011

    "come Mavrus"? AsD Intendi come Tosin Abasi (chitarrista/leader degli Animals)...?
     
    #45

Condividi questa Pagina