1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

22 Novembre 2011

Se la qualità del disco fatto rischiando "un minimo" è scandaosamente bassa, bè, io sto con la seconda band.

2. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

22 Novembre 2011

Beh, ma perdonami, Alan: qui non stiamo parlando di una band che ha innovato la propria proposta, bensì di un gruppo che ha stravolto completamente il suo stesso modo di porsi. Sai bene che sono favorevolissimo all'innovazione, anzi, la ritengo essenziale per il thrash. Ma nei Metallica attuali io di thrash non ci vedo nulla. A parte questo, "Lulu" fa oggettivamente schifo, e trovo onestamente penoso il fatto che continuino a spingere un disco vergognoso oltre ogni limite. Addirittura siamo arrivati al punto di tacciare i recensori di scarsa apertura mentale (è lo stesso che dire "incompetenza"). I Metallica che amavo io (non l'azienda commerciale che sono diventati) manco le guardavano le recensioni, pensavano solo a suonare più potenti, veloci e pesanti possibile.

A dreamer15 piace questo elemento.
  3. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Novembre 2011

Che poi io, sinceramente, non sto con nessuna delle due band. Alla fine hanno solo trovato due modi differenti per pigliare per il culo la gente. Contenti voi...

4. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

22 Novembre 2011

ehm veramente..lo spingono x un fatto puramente commerciale.sono un azienda,e l'azienda deve vendere il suo prodotto.

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

22 Novembre 2011

nono non mi riferivo a questo. pure io la penso come te. sto dicendo che non ha senso ripetere sempre queste cose. (visto che da quando sono sul forum sarà la cinquantesima volta che leggo gli stessi discorsi, almeno su questo topic)

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  6. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

22 Novembre 2011

Io non giudico i Metallica perchè hanno provato a cambiare direzione musicale, è diritto di tutti provare a cambiare e a sperimentare, ma li giudico per la bassa qualità dei dischi posto BA. Load, Reload e St. Anger, più che per il già citato cambio di stile, sono da criticare per la loro bassa qualità.
    I fans old stile dei Metallica non saranno d'accordo con questa affermazione e in parte li capisco. Se i Metallica avessero cambiato genere ma continuando a produtte album di ottima qualità io sarei stato contento comunque.

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

22 Novembre 2011

Io sto ZeroTolerance, a prescindere da che band tu voglia intendere! Ben venga la roba trita se è comunque di qualità! Bocciata l'"innovazione" se porta ad uno stravolgimento che ha ben poco per cui essere apprezzato! Che poi, a ben vedere, che innovazione hanno apportato al loro sound i Metallica? Per me, dopo il Black Album (escluso), si sono di volta in volta aggregati al carrozzone di quello che andava di più, con fortune alterne! Nel momento di crisi del metal (metà/fine anni '90) hanno addirittura rinnegato il metal (che pure gli dava da magnare in sede live) e hanno dato alle stampe dei dischi con riferimenti più o meno lontani dal metal, nel 2003 hanno dato alle stampe un'accozzaglia che nelle loro intenzioni voleva essere qualcosa di alternative come St. Anger (addirittura Lars disse che assomigliava ai Meshuggah), nel 2008, visto il riaffacciarsi definitivo dei storici gruppi thrash al genere originario hanno provato a calcare l'acceleratore di nuovo con risultati, a seconda dei gusti, discreti o mediocri (e senza comunque tornare al thrash)! Alla fine di tutto ciò c' Lulu di cui è stato ampiamente dibattuto e di cui Zero ha dato negli ultimi post una chiave di lettura del tutto analoga alla mia!

8. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Novembre 2011

La morte della musica, il trionfo dei vecchi babbioni ricchi di dollari e poveri di idee e di slancio, insomma.

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

22 Novembre 2011

Per me non è così perchè, per l'appunto, ho detto che la musica "trita" (meglio che ci metta le virgolette perchè non mi pare che certi album, più o meno recenti, siano poi così triti) deve essere di qualità! Se poi si vuol far passare per innovazione Load, ReLoad (questi due comunque lavori più o meno sufficienti) o St. Anger allora neanche stiamo qua a discutere...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

22 Novembre 2011

Quoto Dreamer. Evoluzione o meno, servono criterio, coerenza e qualità.

A IAmTheLaw e imported_Gegio piace questo messaggio.
  11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

22 Novembre 2011

ahah cercando di attirare l'attenzione sul fatto che parliamo sempre delle stesse cose ho scatenato l'ennesima discussione sulle stesse cose :hihi:

buffo. (cit.)

A eddyrockbass piace questo elemento.
  12. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Novembre 2011

fosse per me congelerei questo topic e lo riaprirei il mese prima dell'uscita di un nuovo album chiudendolo poi il mese dopo l'uscita dell'album stesso....chi poi volesse parlare di concerti e tour dei 'tallica si sposti nella sezione concerti...tanto qui oltre a in serie: solite polemiche(che son sempre le solite, lars sega, tecnica degli altri merda, lode a james, non sono più quelli di un tempo, cliff ci manchi, jason spacchi, trujillo bravo ma non c'azzecchi na mazza, i megadave pisciano in testa ai metallica ...)/fan delusi che se la prendono/persone che parlano di tutto tranne che di musica/battute su lars e kirk/pagine e pagine di topic riempiti con "ahahahaha" "lol lars:rotfl:" "lar$ :nono:" "xD" ":sadic:") , non si va...sinceramente eh...du palle :hihi:

Ultima modifica: 22 Novembre 2011
    A eddyrockbass e FPK piace questo messaggio.
  13. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

22 Novembre 2011

Hai dimenticato Robert=King Kong

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

22 Novembre 2011

Forse pechè molto spesso ci dimentichiamo dell'opzione ascoltiamo altro. Ok esprimere i propi pareri, ma ultimamente è diventato troppo facile prendersela con i Metallica salvo poi essere in prima fila ai loro concerti.

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

22 Novembre 2011

Parla per te :lookaround:

A dreamer15 e Alan Ford piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina