1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

  1. FallFromGrace

    FallFromGrace
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    19 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.440
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    22 Novembre 2011

    Un altro piccolo desiderio del sottoscritto si sta avverando. Attendo l'uscita del nuovo cd e soprattutto di vederli in qualche festival in terra italica.
     
  2. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    25 Novembre 2011

    A me è piaciuto tantissimo, basta anche solo The Ghost per giustificarne l'acquisto:love: Non so come diavolo faccia, ma Rolf ha un feeling del tutto particolare con la Storia. Quando scrive un testo su un evento o un personaggio storico riesce quasi a dargli vita. E' una caratteristica che finora ho notato solo nei Running Wild e nei Sabaton.
     
  3. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

    *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    23 Ottobre 2011
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    56

    26 Novembre 2011

    pur non avvicinandosi ai capolavori dela loro passato The Brotherhood èun buon disco, a mio avviso penalizzato da una copertina ridicola e comunque dal difetto che in generale ha colpito tutti gli ultimi lavori dei Running Wild ossia la mancanza di una vera band alle spalle, sembrano più che altro dei dischi solisti di Rock'n'Rolf e questo ovviamente li penalizza
     
  4. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    26 Novembre 2011

    :sgrat:mi sa che rimarrai deluso:sgrat: credo che non siano mai venuti in Italia, Rock n'Rolf ha paura di volare in aereo e di conseguenza non sono mai usciti dal confine tedesco, per questo motivo hanno raccolto molto meno di quello che meritano:) io spero di vederli al Wacken 2012, ci dovrebbero essere, spero:roll:

    comunque li vidi nel loro ultimo concerto, proprio al Wacken (quello del Dvd che hanno fatto):headbang:e furono stupendi, rimasi senza parole e senza voce:sbav::sadic:
     
  5. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    26 Novembre 2011

    Volontaria o meno che sia la scelta di sciogliersi e poi ritornare...è sicuramente un'ottima mossa di Marketing! :D
    Se l'interesse intorno alla band inizia a scemare, l'ideale sarebbe proprio sciogliersi e creare migliaia di nostalgici che non vedono l'ora di ascoltare un tuo nuovo cd! :-)
     
  6. TheWorld

    TheWorld
    Expand Collapse
    Trallallà Metaller

    Registrato:
    6 Giugno 2004
    Messaggi:
    6.046
    "Mi Piace" ricevuti:
    433

    27 Novembre 2011

    gods of metal 2002 ;)
    forse anche altre date ma non saprei
     
  7. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    27 Novembre 2011

    spero anch'io in qualche data... basta che vengano in baviera, a 500 km ovunque est ovest nord sud e mi fiondo! :D comunque sul nuovo album nutro più di qualche dubbio...mah...speriamo siano all'altezza di Libertalia, anche se vedo un periodo dei running wild come quello dei grave digger.... speremo!
     
  8. Vince Summers

    Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    9 Giugno 2010
    Messaggi:
    4.959
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.876

    28 Novembre 2011

    Deve trovarsi una band... riprendersi Thilo Hermann e Jorg Michael (solo al pensiero mi vengono i brividi)!!! E poi ne possiamo parlare :D
     
  9. Rolf_De_Mayo

    Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

    Registrato:
    2 Luglio 2002
    Messaggi:
    9.269
    "Mi Piace" ricevuti:
    193

    28 Novembre 2011

    si......però la tematica del disco e le dichiarazioni... boh mi da la stessa sensazione dei grave digger prima dell'uscita di "the grave digger" , che non era malissimo eh...però ..con molti però.
    cmq a me Libertalia piaceva e secondo me è una delle più belle tracce tra le recenti..speriamo bene
     
  10. Xiuhcoatl

    Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    114

    2 Dicembre 2011

    Mi sembra che nel 2006 o 2007 siano passati...
     
  11. Robyace

    Robyace
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    42

    5 Gennaio 2012

    ...il fatto che abbia dichiarato di voler richiamare la band che lo ha accompagnato nell'ultimo show per le registrazioni dell'album, mi fa pensare male....

    ...qualcuno di voi ha la versione in cd del bootleg Black Demons on stage 85?...
    ...se sì, com'é?...
     
  12. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Gennaio 2012

    no in italia è appunto dal gods al brianteo che non ppassano,ma se devono suonare come hanno fatto a wacken due anni fa, possono pure continuare a non passare e doveva essere uno show speciale visto che era il loro ultimo concerto, mado che schifo.
     
  13. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.286

    5 Gennaio 2012

    In questi giorni intanto mi sto sentendo "Blazon Stone", bel disco.
     
  14. angus81

    angus81
    Expand Collapse
    fight fire with spitfire

    Registrato:
    9 Gennaio 2011
    Messaggi:
    22.095
    "Mi Piace" ricevuti:
    19.979

    5 Gennaio 2012

    fino a the rivalry vanno bene tutti, poi salterei di netto proprio victory e the brotherhood che fanno a gara per quale dei due faccia più schifo, mentre l'ultimo è un buon album secondo me.
     
  15. _ScaVenGer_

    _ScaVenGer_
    Expand Collapse
    Old school metalhead

    Registrato:
    11 Marzo 2004
    Messaggi:
    3.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    645

    5 Gennaio 2012

Condividi questa Pagina