1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Running Wild

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Rolf_De_Mayo, 27 Ottobre 2005.

1. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

22 Ottobre 2011

Non so se gioire o piangere. ormai me l'ero messa via che si erano sciolti.... speriamo non facciano un altro brotherhood.... :|
    Speriamo!

2. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

22 Ottobre 2011

tanto per cominciare, basta drum machine...

3. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

23 Ottobre 2011

Basta Angelo Sasso, vorrai dire :hihi:

4. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.019

23 Ottobre 2011

Mamma che notiziona ragazzi :D
    Devo dire che non me lo sarei mai aspettato...

5. dimensionzero

dimensionzero
    Expand Collapse
    wrong again

"Mi Piace" ricevuti:
    13

23 Ottobre 2011

è vero sorry basta con angelo :rotfl:

cmq il "rischio" è che non ci sia dietro una vera band e che anche rolf cada vittima della sindrome "fasso tuto mi" come per i virgin steele. la bellezza dei RW del periodo d'oro è che c'era dietro una band con i cotroc. oltre ad una grande ispirazione (che imho negli ultimi 3 album è calata). rivedere jens becker è sperare troppo?

6. Robyace

Robyace
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42

24 Ottobre 2011

...quoto!...spero che rimetta in piedi una band e non una one man band (magari con moglie, cognato, cugino, etc)...
    :-)

7. *GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°

*GRANDE-ORIENTE-D'ITALIA°
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    56

24 Ottobre 2011

mi aggiungo alle speranze, spero davvero in una rinascita di questo gruppo eccellente

8. Xiuhcoatl

Xiuhcoatl
    Expand Collapse
    Eadem Mutata Resurgo

"Mi Piace" ricevuti:
    114

28 Ottobre 2011

Non c'è pericolo... ci è già caduto :D

Scherzi a parte, ho l'impressione che Rolf sia un personaggio molto 'accentratore'. Anche 'ai tempi d'oro' il 90% delle idee proveniva da lui, sia per i testi che per la musica, e il resto del gruppo contribuiva fino ad un certo punto. Ma chissà, forse con l'età (e con la perdita dell'orrida tintura rosata per i capelli che aveva anni fa:D ) avrà messo giudizio;)

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

11 Novembre 2011

German power metallers RUNNING WILD have reformed and will release their new album, "Shadowmaker", on April 20, 2012 in Germany and three days later in the rest of Europe via SPV/Steamhammer.

10. Daenerys

Daenerys
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

12 Novembre 2011

La reunion di Rock'n'Rolf con se stesso è l'evento musicale dell'anno e di tutti gli anni a venire. Anche se per il momento non pare intenzionato a fare date dal vivo, ma si vedrà.
    Come fate a dire che "The Brotherhood" è una schifezza? Ci stanno "Pirate Song", "Dr. Horror" la strumentale siberiana, la suite su Lawrence d'Arabia e la clamorosa "Faceless"!
    Ok, non era all'altezza di nessuno dei precedenti, ma non era poi sta ciofeca...

11. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Novembre 2011

Il buon Rolf è finalmente tornato in sè!
    Evviva!!! :applause:
    Lo sapevo che prima o poi sarebbe guarito da questa sua temporanea pazzia :areyouma: !

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

21 Novembre 2011

i Running Wild sono tornati e per accontentare la propria schiera di fan, Captain Rock'n'Rolf ha annunciato l'uscita del nuovo album intitolato "Shadowmaker", disco che arriva sette anni dopo l'ultimo disco dei Running Wild "Rogues En Vogue". "Shadowmaker" verrà distribuito il 20 aprile 2012.

"I miei commenti fatti nella primavera del 2009 riguardo la fine dei Running Wild erano assolutamente veritieri all'epoca. Necessitavo di un periodo fuori dalle scene e, ad essere onesti, non avrei mai immaginato che me la sarei sentita, a gennaio 2011, di registrare un nuovo disco", confessa Rolf. "Ma quando sei pervaso dall'ispirazione per fare un best-of, per cui ho composto quattro nuovi pezzi, ho riscoperto quanto mi piace scrivere musica. Da quel momento il passo per registrare un nuovo studio album è stato breve".

Rock'n'Rolf ha attualmente scritto dieci nuovi brani per il disco "Shadowmaker", tra cui la opener in midtempo "Piece Of The Action", il pezzo in uptempo "Shadowmaker" (più o meno sulla falsariga di "Angel Of Mercy") e la monumentale "Dracula", brano di 8 minuti basato sul romanzo di Bram Stoker e sui film di Christopher Lee.

"Per me, 'Shadowmaker' è un disco molto speciale, perché non c'è stata pressione o altro. Penso che si senta: questa attitudine più rilassata mi abbia aiutato a scrivere uno dei dischi che più caratterizzano la potenza dei Running Wild da sempre".

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.362

21 Novembre 2011

Ora però mi aspetto qualche live in Italia, che l'ultima volta che son passati dallo Stivale era il 1937.

14. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

"Mi Piace" ricevuti:
    6.889

21 Novembre 2011

Si ma il best of poi... quanto ci vuole a farlo uscire?

15. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

21 Novembre 2011

Eh ormai è di moda sciogliersi o dirlo...e poi far marcia indietro...non è una critica, ma una considerazione e per quel che mi riguarda mi fa molto piacere !!

Condividi questa Pagina