1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. elpata86

elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Novembre 2011

Meglio comunque, lo stadio pieno di tifosi dà una mano incredibile alla squadra. Dalla tv sembra di assistere ad una partita di Premier per l'atmosfera che suscita.

2. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

21 Novembre 2011

Fede, troppo Football Manager ti fa male.

A elpata86 e Slevin78 piace questo messaggio.
  3. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Novembre 2011

Ma che c'entra :(

4. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

21 Novembre 2011

Sono circa 20 ore filate che bestemmio per quel palo.

Comunque lo stadio della Juve avrebbero dovuto farlo più grande mannaggia, almeno arrivare a 55-60mila...

5. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

21 Novembre 2011

Sono d'accordissimo, non se ne può più di vedere falsate le partite per colpa di questi incapaci. Se poi ci si giustifica dicendo che "era una decisione difficile da prendere", "fuorigioco millimetrico", "visuale ostacolata", allora che si metta sta stracazzo di moviola in campo o un qualcosa di analogo! Basta con ste pagliacciate! Già andare allo stadio è un'agonia, come sottolinea giustamente anche Byford, se poi tocca anche vedere porcherie del genere gentilmente elargite dalla terna arbitrale faccio direttamente a meno di andarci. Pago per vedere una partita e pretendo che tutto sia organizzato al meglio, non tollero la minima soglia di errore, è obbligatorio che siano prese tutte le precauzioni possibili per assicurare una perfetta resa dell'evento altrimenti i miei soldi, e non solo quelli, non li vedete più.

6. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Novembre 2011

Per l'amor di Dio, ci manca solo quello!

7. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

21 Novembre 2011

Moviola in campo is the only way... 1 minuto, il quarto uomo consulta le immagini, comunica l'esito all'arbitro, si convalida/annulla ecc ecc e si continua... che cazzo ci vuole, cribbio...

A Gabriele Brawler, Pierluigi, elpata86 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Novembre 2011

Secondo me hanno fatto bene così, più grande lo fai e più c'è il rischio di non riempirlo.

9. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Novembre 2011

Ecco, già questa è un'idea migliore.

10. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.399

21 Novembre 2011

Ma mica passare da 40mila a 80mila... Solo dare la possibilità a tutti di andare a vedere una partita. 10-15mila posti in più non avrebbero cambiato la situazione in negativo secondo me. Boh...

11. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

21 Novembre 2011

Ma infatti, a sto punto tocca pensare che ci siano degli interessi dietro la mancata adozione di rimedi del genere. Siamo nel 2011 e ancora tocca imprecare contro le decisioni degli arbitri. Non sono in grado di assicurare sempre il corretto svolgimento della gare? Benissimo, moviola in campo e andate in pace.

12. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

21 Novembre 2011

Eh ho capito, sarebbe meglio anche per me, ma di moviola in campo sono millenni che se ne parla e ancora non si è fatto niente :hihi:

13. elpata86

elpata86
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    17.557

21 Novembre 2011

Forse se riusciamo ad andare in Champions per un paio di anni di fila penseranno ad un aumento del numero di posti. Per il momento secondo me è ottimo così. Spero di andarci prima o poi, pensare che tutti gli avversari che vengono a giocare lì si mettono a fare foto alla struttura non fa che aumentare la mia voglia di andarci.

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

21 Novembre 2011

Facciamolo anche retroattivo però, così dopo non potrete neppure dire "sono 27" ma forse arriviamo fino al "sono 15" :***********

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

21 Novembre 2011

Che poi il discorso fuorigioco sbagliati sarebbe il piu' facile in assoluto da risolvere con la tecnologia,insieme ai gol fantasma.La storia che si spezzetterebbe il gioco e' facilmente evitabile:una volta stabilita una tecnologia standard delle immagini,chesso' la famosa linea al momento del passaggio"incriminato",accettata da tutti i club come dogma assoluto/incontestabile,il quinto/sesto uomo interverrebbe(tramite auricolare)solo se nello sviluppo dell'azione l'eventuale fuorigioco non fischiato ma esistente andasse a penalizzare i difendenti.Mi spiego meglio:il guardalinee dovrebbe segnalare esclusivamente i fuorigioco netti,su cui non ha il minimo dubbio,negli altri casi dovrebbe lasciar sempre correre.In caso di gol,si avrebbe tutto il tempo di valutare se valido o meno;in caso lo sviluppo dell'azione porti la palla ai difendenti,si lascerebbe comunque correre(una specie di norma del vantaggio).Mediamente di situazioni dubbie/al limite non ce ne sono piu' di 10/15 a partita(ad esagerare).Si eviterebbe cosi' anche la perdita di tempo delle varie proteste:i giocatori saprebbero che c'e' un giudice incontestabile che,immagini alla mano,non potrebbe sbagliarsi.
    Per i gol fantasma l'unica tecnologia che eliminerebbe ogni dubbio e' quella del chip dentro il pallone:la stessa telecamera sulla traversa avrebbe problemi in situazioni limite in cui magari il portiere copre una parte del pallone.Sul chip si sta lavorando da un po',vedremo

A Trickster-J piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina