1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act III)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

20 Novembre 2011

cazzo che ladrata,dopo una partita dominata in questo modo nn portare a casa la vittoria fa rabbia. cmq sia il milan deve esser soddisfatto,ha dimostrato tutta la sua forza,nonostante il pareggio,un pò come in un juventus-milan 0-0,in cui la squadra di ancelotti dimostrò la sua superiorità sulla juve di capello,anche portando a casa solo un punto. errori clamorosi anche a san siro sul gol dell'inter,e a napoli su un fuorigioco assurdo fischiato a maggio. era da un pò che nn si vedeva una giornata così nera per i fischietti.

A §Draconist§ piace questo elemento.
  2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Novembre 2011

A jobless piace questo elemento.
  3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

20 Novembre 2011

che mondo sarebbe senza le solite rotture di balle dei nostri amisci (?) zebroidi :rotfl:

4. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

20 Novembre 2011

Certo che quest'anno con gli arbitri è una catastrofe... Non è possibile che in un campionato di Serie A ci siano così tanti errori, davvero inammissibile :hihi:

5. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Novembre 2011

Ma poi quelli che bazziccano qui sono (quasi :lookaround: ) tutti simpatici e intelligenti, ma ormai hanno la sindrome da processo e da complotto....ogni rigore del mondo è finalizzato alla loro distruzione :lookaround:

Edit: risposta a disciple :*

6. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

20 Novembre 2011

oggi contro il palermo è dura...è la nostra bestia nera da anni....vediamo di sfatare questo tabù......

7. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

20 Novembre 2011

Si ok il gol era da assegnare ma - per Zeus! - non sarebbe meglio essere meno leziosi?
    Alla fine del primo tempo potevamo aver messo i 3 punti quasi in saccoccia e gestire gli ultimi 45 minuti sfruttando le ripartenze.

Possesso palla:
    Milan: 70%
    Fiorentina: 30%

:roll:

A Slevin78 piace questo elemento.
  8. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

20 Novembre 2011

Già, la colpa è di sicuro in grandissima parte da attribuire all'arbitraggio, ma anche in parte a noi perchè bisogna essere più concreti, non c'è niente da fare.

9. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

20 Novembre 2011

Già,sul piano del gioco ci massacrano da almeno 3 stagioni,poi se ci negano rigori come l'anno scorso e due anni si fa ancora più dura.
    A proposito oggi c'è Bergonzi quindi prevedo che ci ammonisce tutti i diffidati,ci da un rigore contro e ci annulla una rete.

comunque almeno gli anni scorsi avevano Amauri nell'unica stagione buona,Cavani e Pastore...quest'anno sono scarsi

10. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

20 Novembre 2011

Si è spento Martiradonna,una delle colonne del grande Cagliari dello scudetto.
    RIP

A Slevin78 e Monk piace questo messaggio.
  11. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

20 Novembre 2011

Certo, ma con Binho è difficile non essere leziosi e poi mettiamoci anche la serata storta di Aquilani al tiro... A mio avviso Allegri avrebbe voluto mettere Pato prima ma viste le continue ricadute non ha voluto rischiare ( in vista anche del Barça ), si è riscaldato per venti minuti giusto per evitare ogni rischio...

Detto questo, a me è sembrata la classica partita che nasce storta e visti i macroscopici errori di arbitro/guardalinee mi è difficile scindere gli episodi dal resto della partita. Perfetto, 70% di possesso, intanto dammi il gol di Seedorf e poi son loro che devono fare la partita, non mi dai quello? Bene, ma o il rigore di Behrami o quello di Nastasic di grazia sì magari. Poi ovvio su un 3-0 quando non ne hai bisogno, il tiro di Pato 9 su 10 fa palo interno-gol ... Col Parma il Noce avrebbe segnato anche bendato, ieri guardate di quanto è uscito il suo tiro al volo. La Viola ha fatto un tiro dalla trequarti in tutta la partita, Abbiati praticamente sv per cui difficile aggiungere altro... E' andata così, amen...

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

20 Novembre 2011

grande martiradonna. anche nenè purtroppo è in condizioni gravi,ricoverato da qualche tempo al policlinico,speriamo ce la faccia.

A Monk piace questo elemento.
  13. Monk

Monk
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

20 Novembre 2011

Dispiaciutissimo per Martiradonna ( anche per Nenè).
    Il Cagliari che ho visto ieri, decisioni da criminale dell'arbitro a parte, mi ha un po' deluso:
    -Julio Cesar praticamente inoperoso: manca uno che segni, come Matri o Acquafresca. Cellino invece di pensare a cacciare allenatori con talento, dovrebbe seriamente pensare all'acquisto di un uomo d'attacco decente. A me Ribeiro piace, ma è un milito ancora più lento che senza un partner decente e un Cossu che distribuice palloni vale meno di zero.
    -Nainggolan è un giocatore enorme. Ok, a me il centrocampo del Cagliari piace senza esclusioni, da Conti ad Ekdal fino a Biondini, però il belga è veramente un top player. Sicuro, intelligente, volenteroso: è un giocatore di livello europeo, che unisce quantità e qualità. L'Inter naturalmente punterà su qualche 30enne già rodato e con poca voglia: si accorgeranno di Nainggolan solo quando passerà al Real o al Barça.
    -La difesa senza Astori fa paura.

A Slevin78 piace questo elemento.
  14. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

20 Novembre 2011

sono d'accordo su tutto. cellino deve comprare una punta di categoria,nenè e larrivey tengono il pallone ma segnano pochissimo,ribeiro è un buon manovratore ma nn una prima punta,el kabir sempre infortunato.il centrocampo è da alta classifica,nainggolan è un fenomeno,credo sia il centrocampista più completo del campionato. astori è una grave perdita,ariaudo è bravino ma è inferiore,pisano ultimamente fa solo confusione,e agostini è diventato un pò discontinuo. con l'assenza di cossu poi la manovra si spegne sulla trequarti,comunque io darei più spazio ad ibarbo,che ha uno strapotere fisico pazzesco.

A Monk piace questo elemento.
  15. Trickster-J

Trickster-J
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    75

20 Novembre 2011

Su questo concordo assolutamente, se la butti dentro ma ti annullano il gol, prendi un palo assurdo, ti procuri due calci di rigore ma non te li danno (che poi, cazzo, sai di aver annullato un gol regolare e non concesso un rigore altrettanto regolare, e vedi la trattenuta su pato, che remore vuoi avere??), non è evidentemente serata..
    Dispiace poi vedere Delio Rossi, brava persona, andare ad esultare sotto la curva a fine partita dopo un furto del genere. Scena molto triste.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina