1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Iron Maiden

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

18 Novembre 2011

sisis..ogni tanto qualcosa di serio lo fanno quei cosi li..ora sta uscendo la disco dei genesis

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Novembre 2011

si ma se non sbaglio le cose che escono con sorrisi e canzoni sono crittografate (tipo quelle dell'espresso) dove dietro o sul cd c'è o il logo o la classica scritta "in vendita con l'editoriale l'espresso o in questo caso sorrisi e canzoni" oppure no??? ho il dvd live at pompeii dei pink floyd che nel 2003 lo diedero con l'espresso e ha questa scritta... anche making movies dei Dire Straits in edicola con la stessa sul cd aveva il logo di sorrisi e canzoni (cosa che mi ha alquanto disgustato) :D per non parlare dell'intera discografoa di qualche anno fa sempre dei Dire Straits che oltre ad avere delle cover con colori peggiori su quasi ogni cd ( tranne su quello di brothes in arms mi pare) c'era la scritta Espresso ... ma la feci lo stesso

ora non so a questo livello la qualità di questa raccolta del 2008 come fu comunque si ricordo bene che nel diedero tutta la doscografia addirittura 2 CD al prezzo di 1 e con il cofanetto?? non vorrei dire una boiata ma senz'altro mi pento come un cane di aver perso quell'occasione :(

edit: scusate se ho scritto un po' alla cazzo ma è tardi e sto usando un dispositivo mobile :hihi:

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 19 Novembre 2011
  3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Novembre 2011

vai trans,spacey..cmq,dimenticavo..è vero cè sta cagata del logo di sorrisi.

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Novembre 2011

ci avrei scommesso :hihi:

grazie :hihi: :hihi: :hihi:

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

19 Novembre 2011

ma prego caro^^

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Novembre 2011

Di una cosa va dato atto a Signorini (personaggio che mi sta simpatico quanto una goccia di acido muriatico nell'occhio, lo dico a scanso di equivoci): da quando c'è lui a fare il direttore, il Sorrisi sta sfornando collezioni di cd molto valide. Cioè voglio dire: Iron Maiden, Jethro Tull, Genesis, cd hard rock/heavy metal sparsi...

7. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

19 Novembre 2011

Non penso che Signorini si occupi pure del marketing! C'è qualcun'altro nella Mondadori che la sa più lunga per loro fortuna! :D

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Novembre 2011

Beh, però quando c'erano altri direttori tutte queste uscite "rock" non c'erano: c'erano sempre cd, ma erano (con tutto il rispetto, ci mancherebbe) di Massimo Ranieri o di Mina...

9. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Novembre 2011

e tu pensi davvero che questo cambio sia dovuto a signorini??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:o dalla quantità di soldi che intelligentemente hanno pensato di guadagnare con questo "cambio"? ;)
    cioè uno che va al grande fratello come testimonial secondo me non sa manco cos'è l'heavy metal

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

19 Novembre 2011

Io ho preso solo atto che con altri direttori il rock era un genere off limits, figurarsi il metal: che poi l'iniziativa sia dovuta ad altri è un altro conto, fatto sta che sotto la sua direzione le uscite hanno cominciato ad essere più "pesanti". Ho precisato cosa penso di Signorini, comunque, e ovviamente anche io penso che ne sappia di heavy metal quanto io ne so di fisica quantistica...:hihi:

11. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

19 Novembre 2011

sisi panino è chiaro ma quello che intendevo dire è che qualcuno alla sorrisi e canzoni in particolare visto che spesso fa questo cose, ha capito che:

se il giornale interessa ad un tot di persone i guadagni sono quelli
    se il giornale+cd interessa a quel tot di persone + altre due, i guadagni sono pressoche' identici
    se il giornale+cd ("di alta' qualità" stavolta) attira anche chi di gossip e del giornale non glien'è mai fregato una minkia (ma gli interessa il cd) i guadangi almeno per quel periodo si quadruplicano, è matematica come cosa :D alla fine credo sia scontato che dietro ad ogni collezione ci siano dietro i guadagni fruttati, evidentemene quando era sotto un altro direttore gli andava bene così boh :D

propongo di rinominare il topic in "Iron Maiden vs. Sorrisi&Canzoni" :rotfl:

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

20 Novembre 2011

ci sto!

13. Pasquaz

Pasquaz
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.420

25 Novembre 2011

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

25 Novembre 2011

yeaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!!

15. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

26 Novembre 2011

stupendo non sono mai stato per ora su un aereo... quale migliore occasione ...peró sovrei andare prima lì :D

Sent from my iPod touch using Tapatalk

Condividi questa Pagina