1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

S. Anger Tour -Metallica

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2003.

1. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Novembre 2003

1problema di carattere pratico:qualcuno sa se si riesce a raggiungere il Palamalaguti da Bologna in pullman?Io preferirei andare in treno a Bologna e poi andare in pullman(visto ke e' un bel po' fuori mano..)so ke per andare non ci sono problemi...ma per il ritorno?!se qualcuno sa qualcosa puo' aiutarmi?altrimenti devo cominciare da subito a cercare un autista...thanks

2. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Novembre 2003

qndi pensi ke faranno tanti pezzi d st. anger?
    cioè tipo 6 o 7?xkè se no è una delusione d concerto quella ke andremo a patire..cioè 6 pezzi d st anger vuol dire 42 minuti d concerto e qndi al max 5 classici e tutti a casa

3. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

11 Novembre 2003

STA SCALETTA è LA MIGLIORE FINORA FATTA RAGAZZI..NUOVA D OGGI
    Fight Fire With Fire
    Fuel
    Leper Messiah
    Welcome Home (Sanitarium)
    Frantic
    Sad But True
    The Unnamed Feeling
    Creeping Death
    St. Anger
    Master Of Puppets
    Blackened
    ------------
    Harvester Of Sorrow
    Nothing Else Matters
    One
    ------------
    Seek and Destroy
    Enter Sandman
    ------------
    Blitzkrieg
    Damage Inc.

aggiunto un pezzo d st anger..e ke pezzo!!!forse il migliore..e poi fight fire with fire,damage inc,leper messiah..ragazzi io penso ke il st anger tour sar à splendido..io lo sapevo ke unnamed feeling la aggiungevano,ed è la migliore dell'album

4. rocker

rocker
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2003

Ci sarò con tutto il mio entusiasmo :hihi:

P.s:che dite vengo già ubriaco?siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

5. wrathchild_1985

wrathchild_1985
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Novembre 2003

io aspetto dopo il concerto...

ci sara un buon pub la vicino no? ;)

6. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

12 Novembre 2003

Nn credo ke faranno +di 3/4canzoni da St anger,ma nemmeno credo ke qui in italia faranno le solite2St.anger e frantic...e cmq Trash 'till Death la penso come te:6/7 dall'ultimo album sarebbero troppe...infondo tutti ci aspettiamo di sentire i vekki classici!!!!!!E poi la penso come te anche riguardo all'ulima scaletta ke hai aggiunto:e' certamente la migliore...e, anche se su tutte le recensioni di St.anger ke ho letto la hanno smontata, the unnamed feeling,x me e'la migliore dell'album!e poi era quasi certo ke prima o poi l'avrebbero fatta,visto ke sara' anke il prossimo video...
    Quindi,speriamo in una scaletta cosi'(18 pezzi...fantastico)e intanto comincio risparmiare le energie x il concerto(sono una fanciulla delicata.. :roll: dovro' lottare x sopravvivere al pogo!!!;-) :rotfl: )

7. paperinik

paperinik
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Novembre 2003

concordo su tutto ciò ke hai scritto, questa setlist è anke meglio di quella (ke credevo inarrivabile) di Imola.

Bisognerà scoprire se x l'Europa terrano una setlist fissa o la varieranno come in Japan...dubito sarà questa, xò sperare nn costa nulla. :)

8. Mighty Flash

Mighty Flash
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Novembre 2003

ehila' brothers !!!!
    anche il mio biglietto sta gia' facendo headbanging da solo e si sta scatenando , ma cosi' tanto che mi si e' gia' staccata la matrice !!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: non so come sia successo , forse a stare tra i libri o forse a scatenarsi troppo :hihi:
    cmq ho chiamato la biglietteria e mi han detto che e' ok , di comunicare prima che il biglietto era gia' staccato e mi fanno entrare lo stesso .
    ehy ! dato che vengo anche io in treno con brother fade to black che ne dite di organizzarci e di vederci a bologna con un bel radunozzo e di andare al concerto insieme ?
    per chi e' interessato mi scriva un messaggio privato cosi' lascio il mio numero di cellu , vedo di contattare fade e di far scrivere pure lui qui che cosi' ci organizziamo meglio con gli orari 8-]
    thrash till death cmq la tua proposta di girovagare per bologna fino alle 6 del mattino ci sta dentro di brutto :D io sono sempre con te ! :bottle: :beer: :headbang:

*mighty osserva il biglietto scalpitarsi sulla scrivania* :hihi:

9. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Novembre 2003

ma c'e' il modo di tornare a bologna dopo il concerto?!speriamo ke ci arrivino a mettere una navetta x la stazione x il ritorno....la proposta di vagare tutta la notte x Bologna e' allettante ma vengo con mother(ke sara' pure metallara ma e' astemia :cry: e nn condivide le scorribande notturne a bere :ueeee: )e col brother + piccolo(ke condivide la mia passione x vino e birra :beer: ma ha il mio stesso problema della mother astemia... :crush: ..)cmq l'idea di trovarci prima a bologna x poi andare insieme al concerto e' figa...ho bisogno di conoscere un po' di metallari nuovi...soprattutto maschietti :wink: fatemi sapere il programma e poi vi faccio sapere se posso partecipare... 8-] see you

10. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

13 Novembre 2003

ragazzi qui siam su livelli stratosferici,nn saprei + ke set list scegliere..aggiungendo solo una fade to black sarebbe il concerto della vita cazzo!!!

Date: Nov 13, 2003
    Venue: Osaka Castle Hall
    Map: n/a
    Outlook Reminder: n/a
    Other Artists:
    Setlist: Blackened
    The Four Horsemen
    Harvester Of Sorrow
    Welcome Home (Sanitarium)
    For Whom The Bell Tolls
    Frantic
    Sad But True
    The Unnamed Feeling
    Seek and Destroy
    One
    Battery
    ------------
    St. Anger
    Nothing Else Matters
    Master Of Puppets
    ------------
    Creeping Death
    Enter Sandman
    ------------
    Commando
    Breadfan

11. FadeToBlack

FadeToBlack
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Novembre 2003

MADONNAA!!!! e io che credevo di vedere un st anger tour nel senso.. st anger con spruzzatine di vecchia roba.. IL CASSOOOO!!
    Libidine pura!!!
    Vi prego.. fatemi fade vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
    Grande grande.... so gia che faro' split un altra volta!!! yehaaa!!!!!
    Si si siii e stavolta ho i biglietti da 90000 mesi :D non come con i maiden :D

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Novembre 2003

Non ho + parole... :shock: nn ci resta ke aspettare l'11 :pray:
    Anch'io spero in fade to black... :sbav:
    see you :headbang: :headbang: :headbang:

13. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Novembre 2003

"In Treno
    Scesi alla stazione di Bologna si può raggiungere Via Marconi a piedi, percorrendo qualche centinaio di metri, oppure prendere qualsiasi autobus direttto verso il centro città. Una volta raggiunta Via Marconi, utilizzare il bus navetta per il Palamalaguti."

questo è qnt dice la ticketone x raggiungere il palamalaguti..x il ritorno io ho guardato x tornare nella mia città,nn so se tu magari riesci a beccare l'ultimo treno x la tua..io x torino dovrei in teoria aspettare le 4,in pratica x questione d risparmio ripartirò verso le 6 wqhahah
    qndi tendenzialmente farò la mosca da pub fino alle 4 se a bologna c sarà qlcs d aperto..dopo d ke smetterò i panni d mosca da pub x diventare una mosca da bar..un po' d ore al bar x colazione e poi s riparte whahaha
    mighty allora accodati a me :wink:

ke dire:oggi ultima giornata del st anger tour in giappone..oggi guardo la set list sperando d vedere ancora delle scalette cosi mostruose...e poi x effettivamente capire se ciò ke abbiam visto sarà ciò d cui godremo anke a bologna..dovremo aspettare il 2dicembre,prima data europea..secondo me cmq sarà + o - cosi...metal up your ass :headbang:

14. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Novembre 2003

Grazie,io l'ultimo treno ce l'ho alle 3.20(quello prima è troppo presto)...boh,vedrò il da farsi.
    Forse mia mamma si ritira(oggi ha detto ke nn viene...mah potrebbe cambiare idea ancora :nono: )se decide di stare a casa siamo io e mio fratello + qualcun'altro ke si accoderà ...quindi fino alle 3.20 :bottle: :beer: :bottle: :beer: :wine: :wine: !!!!!!!!!

15. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

14 Novembre 2003

Date: Nov 14, 2003
    Venue: Rainbow Hall
    Map: n/a
    Outlook Reminder: n/a
    Other Artists:
    Setlist: Battery
    Creeping Death
    Seek and Destroy
    Fade To Black
    The Thing That Should Not Be
    Frantic
    Sad But True
    The Unnamed Feeling
    Harvester Of Sorrow
    Master Of Puppets
    Whiplash
    ------------
    St. Anger
    Nothing Else Matters
    Blackened
    ------------
    One
    Enter Sandman
    ------------
    53rd and 3rd
    Phantom Lord

eda qui al due dicembre nn sapremo + nulla dei four horsemen..direi ke le ultime tre set list sn alluccinanti cmq..la presenza anke d whiplash..magari la facessero cazzo anke a bologna..poi kiedete fade to black ed eccola li a campeggiare nella scaletta..a qnt hovisto c'è anke un bel pezzo dei ramones coverizzato..beh c sarebbe d ke essere soddisfatti cazzo

Condividi questa Pagina