1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Cinema (Part II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Kaihansen85, 21 Settembre 2011.

  1. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    17 Novembre 2011

    Concordo con te Pe Ell. "Schindler's list" è uno dei film che ho visto di più in assoluto (dovrei essere attorno alle 15-16 volte). Per me è un capolavoro assoluto.
     
    A Pe Ell piace questo elemento.
  2. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    17 Novembre 2011

    Rocky è una scuola di vita:
    La Forza di rialzarsi - Rocky Balboa - YouTube

    Il primo e l'ultimo sono veramente belli!

    SS non sarà l'attore migliore del mondo ma in questi film ci sta alla grande. Stesso discorso per il primo e l'ultimo Rambo
     
    A elpata86 piace questo elemento.
  3. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    17 Novembre 2011

    so che non è il massimo (causa pubblicità) ma stasera non perdetevi il film su rete 4
     
  4. Carnival900

    Carnival900
    Expand Collapse
    A New Level

    Registrato:
    23 Agosto 2010
    Messaggi:
    14.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.289

    17 Novembre 2011

    E domani occhio a "Them" su Rai 4
     
  5. Pe Ell

    Pe Ell
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    30 Luglio 2008
    Messaggi:
    1.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    17

    17 Novembre 2011

    Un genio come pochi e Tetsuo è un manifesto.
    Bellissimo anche "A snake of June", visto qualche mese fa.
    Tra l'altro m'è tornato in mente "Hiruko the goblin" dello stesso Tsukamoto. Che pazzia è? :rotfl: Fondamentalmente non è un bel film, ma certe trovate sono incredibili e lasciano a bocca aperta. Alcune scene mi hanno totalmente piegato in due per le risate :D
     
    A mircoas piace questo elemento.
  6. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    17 Novembre 2011

    Vabbè, qua ci vuole una bella sferzata al discorso :hihi:
    Signori e signore,

    FEBBRE DA CAVALLO

    Che ne pensate? Nel suo genere, uno dei miei film preferiti, DI SEMPRE. Proietti e Montesano sono perfetti. Non sbagliano una battuta, un'espressione. Soprattutto i tempi delle battute e le numerose gag che ci regalano durante tutto il film… dall'inizio alla fine, senza un attimo di pausa!

    Non so più quante volte l'ho visto. So solo che ogni volta mi diverto come se fosse la prima.

    Aho, qua tocca fasse venì n'idea 'pe viaggà aggratis…
    E che so, Mandrake pe' davero? Aho io ce provo, mo je sfodero er soriso maggico…
    A Mandrà annamosene sinnò ce pijano pure pe' froci!


    :rotfl:
     
  7. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    17 Novembre 2011

    Febbre da cavallo è veramente stupendo.
    Perfetto da vedere in compagnia per farsi due risate, ma ancor meglio da soli per coglierne a pieno l'essenza.

    Poi Proietti e Montesano già li amo presi singolarmente, figuriamoci accoppiati.


    A Mafà!c'ho certi cazzi che neanche te che sei pratica l'hai visti mai!
     
  8. Blitz

    Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

    Registrato:
    30 Agosto 2011
    Messaggi:
    17.508
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.237

    17 Novembre 2011

    E annamoooooooooo :headbang:

    Ma il top per me resta la scena in cui sono nella cabina telefonica e ordinano la carne… con Montesano che fa la vocina della "governante del conte De Simone" e ordina un etto di carne. Proietti fa segno con la mano "di più di più", Montesano capisce "più forte più forte" e inizia a strillare "UN EEEETTTOOO DI CAAARNEEEE" :hihi: E li c'è l'espressione e il tempo comico migliore del film:

    UN CHILO, CHE UN ETTO!!!!!!

    :rotfl:
     
    A Burbera piace questo elemento.
  9. mircoas

    mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

    Registrato:
    26 Febbraio 2003
    Messaggi:
    18.388
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.021

    17 Novembre 2011

    io lo amo Tsukamoto :D

    anche se l'ultimo Tetsuo mi ha deluso. I primi 2 son molto belli, poi A Snake of June, Vital, Tokyo Fist e Bullet Ballet. Mi mancano i due Nightmare Detective e Gemini da vedere, oltre il nuovo che è uscito da poco.
     
  10. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    17 Novembre 2011

    Non metto in dubbio che Stallone sia un grande,bravo e' bravo,ma per me e' inutile,ogni suo film mi fa' l'effetto di una boccetta di sonniferi :P,per me Arnold Schwarzenegger e' il migliore in assoluto,sia come attore sia come personaggio :happy:,i suoi film mi piacciono di piu',ha dimostrato di saper interpretare ogni tipo di ruolo e ogni tipo di film ;),me ne frego di quelli che lo definiscono un'attore scarso e inespressivo,per me e' il N.1........"I'll Be Back !"8-] .
     
  11. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    17 Novembre 2011

    Ma neanche per idea, è un film intelligentissimo pieno di spunti meta-cinematografici e colmo d'ironia molto sottile. Non fu capito e per questo fu un flop al botteghino, e costò pure la carriera dello sceneggiatore Shane Black...
     
  12. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    17 Novembre 2011

    Visto e comprato in dvd a suo tempo,bellissimo :),parte un po' lento ma l'ultima mezz'ora e' da panico 8-].
     
  13. Meat Loaf

    Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

    Registrato:
    4 Gennaio 2010
    Messaggi:
    6.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374

    17 Novembre 2011

    Adoro e ammiro Proietti e Montesano :),e naturalmente adoro "Febbre Da Cavallo".....anche "La Mandrakata" perche' no 8-].
     
  14. elpata86

    elpata86
    Expand Collapse
    The Thing From Another World

    Registrato:
    11 Maggio 2009
    Messaggi:
    27.519
    "Mi Piace" ricevuti:
    17.277

    17 Novembre 2011

    Concordo su tutto Snake!
     
  15. Ross the Boss

    Ross the Boss
    Expand Collapse
    X-MONA

    Registrato:
    12 Gennaio 2006
    Messaggi:
    10.970
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.743

    17 Novembre 2011

    "Trainspotting" è una cagata pazzesca. :hihi:
    (anche "Donnie Darko", le giovani generazioni continuano a richiedere merda e l'industria del cinema alternativo sa elargirne a piene mani :lookaround:)

    Pienamente d'accordo, io considero validi anche il II e il III (anche solo per la colonna sonora, per il resto iniziava già a scadere un po' rispetto all'idea originale), il IV è una trashata ma lo guardo sempre quando mi capita di beccarlo con un po' di zapping perché la morte di Apollo è comunque una sequenza commovente e perché la figura di Ivan Drago è titanica.
    Ad ogni modo come attore Stallone è molto peggio di Schwarzenegger perché riesce ad essere più espressivo pur rimanendo duro e perché riesce anche a prendersi con molta ironia in film come "true lies" o "l'eliminatore", ma è un'idea mia; al liceo discutevo sempre animatamente con un mio amico per questo. La filosofia era un argomento demodé. :lookaround:

    L'idea di base è ottima, ma è trattato in modo eccessivamente puerile e secondo me perde molto con un pubblico adulto. Avrei dovuto vederlo a 12 anni invece che a 20. :(
     

Condividi questa Pagina