1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Dismiss Notice

Drudkh

Discussion in 'Nordheim' started by Doom_Sword, Oct 28, 2006.

1. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Nov 12, 2011

Insomma, resto sempre uno dei pochi che vuole tanto bene anche all'ultimo? :D

2. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Nov 12, 2011

Mi sa di sì! :D
    Però effettivamente, chissà che strada prenderanno per un eventuale prossimo album...

3. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Nov 12, 2011

Bhe i Drudkh hanno una media consolidata di un album all'anno, e se non sbaglio quando annunciarono il progetto Old Silver Key era uscita anche un news riguardo a lavori in corso per l'album Drudkh.

Northern mi associo anch'io, a me Handful of Stars strapiace e lo ascolto tutt'ora con grandissimo entusiasmo. Uscisse un altro album su questa scia ne sarei felicissimo anche se, se non ricordo male, in quella news di cui ho accennato appena qua sopra si parlava di un ritorno alle vecchie sonorità. A me spiace.

Last edited: Nov 12, 2011
  4. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Nov 12, 2011

Mah, diciamo che non mi dispiaccio prima di aver sentito in quanto i primi due restano comunque i miei preferiti. Diciamo che i passi indietro non sarebbero proprio nella mia ottica, MA vediamo un pò Saenko cosa ci combina...

5. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Nov 12, 2011

Bhe si si, un buon album in vecchio stile non che mi dispiacerebbe ne, ma idealmente sarei più curioso di un proseguimento sulla scia dell'ultimo che di un ritorno alle origini. Vedremo

6. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Nov 12, 2011

Pensare che quando sentii per la prima volta Microcosmos con i suoi cambiamenti lo buttai - metaforicamente - dalla finestra...

7. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Nov 12, 2011

ahahahah, effettivamente anche a me Microcosmos ad un primo impatto mi è suonato parecchio "strano", che poi si è rivelato un pregio la cosa

comunque riflettendo sul particolare suono dei Drudkh, da chitarrista amatorialissimo, ad orecchio mi è sembrato che che loro giocano tantissimo, sopratutto la chitarra ritmica, sullo sviluppo di trame formate probabilmente da accordi triadici minori/maggiori/aumentati/diminuiti. Insomma non usano il solito tremolo picking ne tradizionali sequenze di power chord. C'è qualcuno che se ne intende e può chiarire la cosa e correggermi se ho detto qualche castroneria? Northern tu non sei mica un chitarrista? Mi sai dire qualcosa?

8. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Nov 13, 2011

Il fatto è che a parte l'esperimento di "Songs Of Grief And Solitude", che ha messo un attimo a riposo la vena compositiva tipicamente Black Metal, per tutto il resto secondo me fino a "Microcosmos" si sono mantenuti - proprio a volerli sminuire - su livelli medi, mai bassi. Ma l'ultimo mi è rimasto proprio in gola.

9. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Nov 13, 2011

10. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

Nov 13, 2011

Senza dirti castronerie, anche perché non ho un orecchio sopraffino per ste cose, mi risento qualcosa e ti dico. ;)

11. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

Nov 13, 2011

12. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Nov 13, 2011

ahahahaha lol
    Tanti bacini con labbra intinte nella muscarina a tutti, a te Emanuele ben 65, molto affettuosi, ne uno di più ne uno di meno :sadic:
    :grin:

emanuele likes this.
  13. HeavyGabry

HeavyGabry
    Expand Collapse
    Faggot 'till death!

Nov 16, 2011

E alla fine avevi ragione... dalla newsletter della Season Of Mist si legge che il nuovo album si intitolerà "Eternal Turn Of The Wheel" ed uscirà il 24 febbraio... e con un ritorno al sound delle origini. 8-]

14. Amanita

Amanita
    Expand Collapse
    New Member

Nov 16, 2011

ahahaha!
    eh, l'ho detto io... ciò la preveggenza :grin:

Comunque leggo anch'io sul sito della SoM adesso... molto bene! Non vedo l'ora

Last edited: Nov 16, 2011
  15. SkWoZ

SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

Nov 16, 2011

Scoperti quasi per caso, me gustano davvero molto!

Share This Page