1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

15 Novembre 2011

Ho visto anch'io questa performance di Lou Reed e Metallica.
    Lou Reed mi ha fatto tenerezza perché mi sembrava che l'avessero buttato giù dal letto durante il sonno post-sbronza, i Metallica erano abbastanza carichi ma alla fine un paio di bombole di ossigeno mi sa che sono state distribuite e la gente sembrava imbalsamata sulle sedie mentre il riff della prima canzone veniva protratto fino alla nausea.
    Finiti questi 10 minuti di Corrida, sono tornata a giocare a Monopolino.

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

15 Novembre 2011

Sulla possibilità che i gruppo storici sostituiscano un mebro storico dopo anni non è un discorso così impensabile, ma nel caso dei Metallica credo propio che quando il danese deciderà di mollare l'intero gruppo lo seguirà.

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Novembre 2011

quoto di nuovo xd.

4. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

15 Novembre 2011

visti anche io i tallica su rai 3. ho sentito per la prima volta iced honey. pezzo anonimo, con un riff ripetuto all'infinito e lou reed lasciamo perdere. mi arrabbio quando vengono criticate voci come quella di mustaine e nel mondo rock va in giro sta gente dietro il microfono. almeno il lou reed di oggi sia chiaro, anche se quello di ieri sempre un cantautore senza voce era, per quanto sia stato storico. comunque i metallica si sono rivoluti mettere in gioco con questa collaborazione e di base non ci vedo niente di male, perchè sono cose importanti per un musicista, però il risultato mi sembra molto deludente purtroppo. per curiosità ascolterò meglio il disco, ma non mi aspetto niente.

5. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

15 Novembre 2011

Dead, senza voler nulla togliere alla tua curiosità, Iced Honey è, a mio avviso e come ho già scritto più volte, il brano di gran lunga meglio riuscito dell'intero disco!

6. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

15 Novembre 2011

Anche io penso che senza Lars, l'atmosfera un tempo "alcolica" si perderebbe! Sarà scarso ma ormai è un perno del gruppo (e ricordo che anche James al primo provino disse che faceva diciamo schifo)..cosi come i DT penso che senza Portnoy abbiano perso qualche fan accanito..

7. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

15 Novembre 2011

Allora siam messi bene XD

8. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Novembre 2011

Che sfide epiche 8-] Il Minigolf è il crocevia della vittoria, d'ora in avanti sarà sempre mio :headbang:

9. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Novembre 2011

Minigolf?! Io conosco solo il Monopoli originale 100%: assicuratevi le caselle rosse e la vittoria sarà vostra 8-]
    Ah per non andare troppo OT
    I Metallica sono

10. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Novembre 2011

sì a lou reed
    no a mustaine
    questo la dice lunga su quanto siano tornati ad amare il thrash e su quanto si siano calmate le acque fra loro :grin:

11. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

15 Novembre 2011

La mia frase non per caso era aperta, puoi concluderla come vuoi

12. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

15 Novembre 2011

Non è per andare fuori OT, ma ricordiamoci che è stato Portnoy a voler lasciare i DT e non loro a cacciarlo. Per fare il paragone con i Metallica dovrebbe succedere che Lars molli di sua spontanea volontà e che il gruppo decida di continuare, trovando un nuovo batterista. Mi sembra un'ipotesi un pò avventata.....

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

15 Novembre 2011

E' il Monopoly della Disney per i bambini :hihi: Ce l'ho da quando avevo... boh, 5 o 6 anni e da allora è sempre rimasto nella mia camera :D Domenica l'abbiamo riesumato e ci siamo fatti due sfidoni :headbang: Io 27 anni (28 a Febbraio), lei 25 :rotfl:

14. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Novembre 2011

chi ha vinto,blitzy?cmq io aspetto la collaborazione cn mustaine..altro che reed..

15. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

15 Novembre 2011

Io ovviamente :D poi gli ho dato la rivincita e lui ha vinto copiando la mia arma vincente.

Io non so più cosa aspettarmi dai Metallica...cioè, domenica hanno suonato due canzoni e Lars alla fine aveva bisogno del Ventolin.

Condividi questa Pagina