1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Sabbath

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Metalpollo, 21 Maggio 2004.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.572

14 Novembre 2011

Cazzarola il ritorno dei Black Sabbath è una notizia bomba! Reunion del decennio, forse non come qualità finale ma sicuramente come importanza storica ;)

2. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.324

14 Novembre 2011

Be speriamo anche come qualità finale! ;)

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Novembre 2011

al metalfest li possiamo già escludere sicuramente. non è un festival che ha la portata per avere i sabbath, è pensato per essere un festival "minore" dove gli headliner sono sì band importanti ma non gente tipo metallica,maiden o sabbath. mettiamoci il cuore in pace che tanto i sabbath saranno annunciati per il gods sul forno di rho, non a caso la fine del countdown del gods coincide con venerdì 18, data che sul sito livenation invita a star collegati, quindi se 1+1 fa 2 sappiamo già cosa aspettarci.

4. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.533

14 Novembre 2011

hmmm sn curioso di sapere se quest'anno il gods sarà a giornata singola o a più giornate... per la seconda però non vedo quale altro headliner ci potrebbe essere, i motley potrebbero essere un opzione. Staremo a vedere!

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Novembre 2011

sempre che non facciano un'accoppiata sabbath/motley nella stessa giornata, cosa che personalmente non spero e non credo succederà, visto che solo annunciando i black sabbath si garantiranno una marea di gente senza bisogno di chiamare altre band costose.

6. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.533

14 Novembre 2011

beh poi i motley secondo me accettano di suonare solo da headliner. Cmq magari facessero Motley/BS nello stesso giorno mamma mia sarebbe il massimo. Non vedo l'ora dell'annuncio!

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

14 Novembre 2011

infatti i motley al gods del 2009 furono l'ultima band a suonare e non lasciarono l'onore di chiudere agli storici heaven & hell, il chè dimostra quanto rispetto hanno verso i mostri sacri del passato. forse acceterebbero di suonare penultimi solo per questi black sabbath, ma come dicevo prima o ci saranno un paio di giorni di festival o prevedo la giornata dei sabbath con band riempitive, un pò come accade quando ci sono i maiden.

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Novembre 2011

ehm guarda che i motley suonarono una sera diversa dagli heaven and hell..

9. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.533

14 Novembre 2011

forse ti riferisci al GOM del 2007. Lui si riferiva a quello del 2009 dove i motley suonarono subito dopo agli heaven and hell

10. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

15 Novembre 2011

aaaaaah si scusate!!!!!Mi son confuso..l'eta' che avanza.xd

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Novembre 2011

ah ma io pensavo che questo metalfest sostituisse il gods

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Novembre 2011

gegio prima di rispondere si leggono anche i commenti che sono stati scritti prima eh!! ultimamente stai perdendo colpi notevolmente!!
    ti prenoto il posto alla casa di riposo insieme a ozzy appena finirà il tour coi sabbath!

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Novembre 2011

no no, il metalfest è proprio un'altra cosa. io lo paragonerei al vecchio evolution, dove vengono chiamate band che per vari motivi non potrebbero mai fare da headliner ai festival più grandi. in questo invece si può dare spazio comunque a grandi gruppi come wasp o blind guardian, ma tutto più in piccolo.
    e comunque non è detto che alla fine non sia meglio questo del gods. perchè se mettono black sabbath + band "inutili" e al metalfest c'è una giornata con wasp,dark tranquillity e altre band valide a minor costo vale senz'altro la pena andare a quest'ultimo.
    naturalmente questo è il mio parere, sò benissimo (e lo sa anche la live) che il 99% di chi andrà al gods lo farà solo ed esclusivamente per i sabbath e chi suona prima sarà solo un riempitivo e state sicuri che su questo ci giocheranno non poco; ma io che i BS con ozzy li ho già visti 14 anni fa non sono poi così attirato dall'andare a cuocere a rho con 30.000 persone spendendo come minimo 70€ di biglietto.

Ultima modifica: 15 Novembre 2011
  14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

15 Novembre 2011

ah volevo aggiungere, giusto per evitare di far nascere polemiche inutili, che comunque sono ben contento che molti possano avere la possibilità di vedere i black sabbath, soprattutto per i più giovani, che per ovvi motivi non potevano essere presenti 14 anni fa. e speriamo facciano un grande concerto da mettere negli annali della storia del metal. questo giusto per chiarire che questa reunion è un evento epocale, ma che poi a livello personale ognuno può avere altre priorità.

15. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.572

15 Novembre 2011

Questo ce lo auguriamo tutti ;)

Condividi questa Pagina