1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2011

mi aspettavo: larsino larsino nonostante tutto sei nel nostro cuoricino

delusione.

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Novembre 2011

dreamer tante volte sono stato d'accordo con te, ma è impossibile vedere i metallica senza lars. ovvio che un lombardo suonerebbe molto meglio i pezzi dei metallica, rispetto al lars di oggi, ma stiamo parlando del fondatore del gruppo insieme a james. i metallica fondamentalmente sono loro 2, e un gradino sotto c'è kirk. comunque guardando questi video devo dire che a me jordison non piace per nulla come stile. davvero troppo freddo il suo modo di suonare. lombardo invece ci sta, e rende alla grande.

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2011

Io non sto dicendo che dovrebbero buttarlo fuori, solo che non ci vedrei così tanto male se fosse escluso o se si ritirasse da solo dal suo posto dietro le pelli!
    @DeadSkinMask: ma anche i Dream Theater senza Mike Portnoy non si sarebbero potuti vedere, eppure è successo e non c'è niente che vada male! E ripeto ancora che è solo "fantametal"! In fondo basterebbe solo che Lars studiasse i suoi pezzi, cosa che non fa, presumo, da quando li ha registrati!

4. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2011

Un po' come quando uno studia solo al momento dell'interrogazione.

5. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

14 Novembre 2011

cazzo me li sono persi cmq
    come dice lou rock'n'roll is love :love:

6. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Novembre 2011

Si, ma il fatto è che come esecuzioni potrebbero essere migliori, magari migliorerebbero anche le composizioni, ma non sarebbero i metallica, sarebbero James, Kirk & friends

7. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2011

si ma rivendendolo... cioè ragazzi cari... a me Lou quando viene intervistato mi da l'impressione di uno che non ce la fa, imbambolato, lento nel parlare, nei gesti ecc.
    suvvia dire che non è distrutto dall'età mi sembra ridicolo (io parlo di lui, poi degli altri esempi è inutile tanto ognuno è quello che è)

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Novembre 2011

bè ha 70 anni comunque

9. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

14 Novembre 2011

Sta roba fatta un (bel) po' di anni fa con Reed in forma poteva essere assai ganza. Adesso...EH!

10. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

14 Novembre 2011

Pure io l'ho trovato così, ma da quello che hai scritto te sembrava che intendessi che quando uno supera una certa età (65-70 anni?) è finito musicalmente

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2011

Al di là del fatto che ci possa essere l'affetto dei fan per i propri idoli musicali, non la vedo così e rimando di nuovo all'esempio Dream Theater!

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Novembre 2011

ma perchè mai i 'tallica dovrebbero fare una cosa simile scusa -_-

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2011

Ancora, non sto dicendo che i Metallica dovrebbero farlo o lo faranno! Ho scritto che, vista la performance di ieri sera, dal vivo potrebbero essere all'altezza dei tempi d'oro se avessero un batterista che suonasse almeno all'altezza degli altri 3, che, chi più chi meno, sono comunque ferrati nel proprio strumenti (anche Kirk)! E da lì è partita la cosa con tutti i discorsi che, personalmente, non sarei così scandalizzato da un'ipotetica (quanto assurda, tenendo conto che sono i Metallica) sostituzione di Lars! Non mi pare che la gente presente al concerto in cui suonarono Jordison e Lombardo fosse avvilita o schifasse i due sostituti di Lars!

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2011

è inutile starne a discutere e a fare esempi tanto non succederá mai
    James e Lars si considerano fratelli ormai hanno passato 30 anni della loro vita assieme...30!
    credo sia scontato che moriranno con l'attuale formazione e sono pronto a scommettere che se un giorno (Lars non ce la farà più o deciderà di lasciare o il motivo che vi pare) i Metallica si scioglieranno

Sent from my iPod touch using Tapatalk

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Novembre 2011

quoto spaceyno.

Condividi questa Pagina