1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

14 Novembre 2011

Infatti, come già detto nel post precedente, credo propio che una volta che Lars decida di mollare e godersi la sua pensione d'oro i Metallica si scioglieranno.

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2011

e sarebbe un eresia? ;)

3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Novembre 2011

hzahaha!larsetto larsetto..nonostante tutto,ti vogliamo bene!

4. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

14 Novembre 2011

Non sarà un grande batterista ma è folcloristico! Al massimo possiamo tenerlo come mascotte sul palco mentre suonano con il sostituto!

5. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Novembre 2011

ahaha certo.e fa le sue linguacce^^

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2011

Quello che continuo a chiedermi è come diavolo sia venuta fuori l'idea di questa collaborazione a dir poco azzardata! E loro ne sono proprio convinti! E il fatto di suonare così "convinti" è il minimo che ci si possa aspettare! James tanto più in forma di altre volte non mi è sembrato, nel senso che lui deve far quello e l'ha sempre fatto più o meno bene! Più che altro lo si vedeva più libero perchè non doveva cantare!
    Ma non è tanto un discorso basato sulla sterile tecnica quanto sul suonare bene!
    E comunque, ok, Lars è membro fondatore e il "mani in pasta dappertutto dei Metallica" (non a caso ha parlato lui ieri e non James) ed è fantascienza pensare i Metallica senza di lui! Ma non dicevano la stessa cosa dei Dream Theater con Mike Portnoy? Eppure lo split è avvenuto e i Dream Theater ne hanno pure giovato!

7. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

14 Novembre 2011

Oddio, che i DT ne abbiano giovato non lo penso proprio, ma qui saremmo tremendamente OT... ;)

8. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Novembre 2011

mm si scusa..senza offesa x i dt,mA Cè UNA LEGGERA,ma giusto piccolina,differenza storico-musicale fra le due band..

9. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2011

Non ne hanno giovato? Si sentono tutti più liberi di esprimersi, hanno trovato un batterista che può rimpiazzare Portnoy in maniera egregia (Mangini è inoltre certamente molto migliore di Portnoy tecnicamente) e hanno dato alle stampe un disco, dal mio punto di vista, molto migliore rispetto ai precedenti 4! Non è così folle il cambio di un membro originale, per quanto i Metallica penso siano un caso particolare, in senso buono sotto un certo punto di vista, meno sotto altri!
    E quindi? A parte il fatto che sì, i Metallica hanno avuto, hanno e avranno sempre più seguito dei Dream Theater, non si può certo negare che questi ultimi siano un punto di riferimento, con tutti i pro e i contro del caso, nel loro genere almeno come i Metallica lo sono storicamente nel thrash metal! Negare questo è negare l'evidenza!

In ogni caso tutto ciò non importa, si parlava di membri fondatori e la loro possibilità che possano abbandonare il gruppo di appartenenza! Portnoy nei Dream Theater pesava anche di più di quanto Lars pesa nei Metallica, addirittura il nome della band lo ha tirato fuori suo padre!

Ultima modifica: 14 Novembre 2011
  10. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Novembre 2011

se ai metallica levi lars restano solo kirk e james della formazione storica, ed è un peccato perchè sono uno dei pochi gruppi a non aver cambiato millemila membri nel corso degli anni (a parte putroppo la scomparsa di cliff :()

il paragone secondo me non ci sta

11. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273

14 Novembre 2011

12. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    159

14 Novembre 2011

mah..

13. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.273
  14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Novembre 2011

bah io ho un'altra opinione...ma non mi interessa approfondire il discorso tanto ciascuno resterebbe della sua opinione ;)

15. Fabio94

Fabio94
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

14 Novembre 2011

Comunque lars non è mediocre solo adesso, già nei primissimi anni dei metallica mustaine si era sorpreso di quanto fosse scarso. Però io non sono d'accordo a buttarlo fuori, cioè cazzo l'ha fondato lui il gruppo, per quanto faccia schifo non hanno senso i metallica senza di lui.

Condividi questa Pagina