1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

13 Novembre 2011

Lemmy avrà i suoi 65 anni eppure è ancora l'attitudine fatta uomo

2. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Novembre 2011

ma è inutile che stiamo a fare tanti esempi singolari ci sono artisti e artisti Lemmy, Iommi è uno di quelli che ce la fa ancora ed (è uno dei miei preferiti tral'altro) ok
    ma penso che non sia tanto difficile dire che Reed arrivato a sto' punto è alla frutta voglio dire che si parli di spirito o che si parli di voce poco importa, è andato

ais honiiiii

Ultima modifica di un moderatore: 13 Novembre 2011
  3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Novembre 2011

Oh, sarò l'unico a pensarla così, ma a me l'esibizione è piaciuta, non tanto la prestazione in sè, con Reed oggettivamente non all'altezza: mi ha reso felice il fatto stesso che finalmente, una volta tanto, si trasmetta buona la musica che amo in diretta. Se poi a voi non fa piacere che almeno per dieci minuti una rete nazionale abbia dato spazio ad una leggenda del rock e ad un gruppo storico del metal, ciucciatevi i vari Amici, X Factor e quant'altro da un anno all'altro, che vi devo dire.
    P.S. Invito ancora una volta quelli che criticano Reed per partito preso ad andarsi ad ascoltare un album a caso dei Velvet Underground oppure Rock n' Roll Animal e di ripassare da queste parti...
    P.P.S. Ma di Trujillo con il barbone, ne vogliamo parlare?:D

4. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

13 Novembre 2011

Sì,ma vedere i Metallica suonare Iced Honey accompagnando un Lou Reed decisamente in forma pessima a me mette un po' tristezza,è come guidare una bella macchina sportiva in una via con il limite a 20 km\h

Rob col barbone sta meglio secondo me

5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Novembre 2011

sta bene Rob :D comunque tolto Reed, anche a me è piaciuta via sembravano tutti molto in forma e carichi

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

13 Novembre 2011

Io l'ho detto che Reed non è stato assolutamente all'altezza, però mi rendo pure conto che se non avessero suonato insieme a Reed (intendo stasera) non li avremmo certo visti su Raitre...;)

7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.277

13 Novembre 2011

Beh, hanno scelto loro di fare sta roba, era uno dei loro desideri assoluti stando alle dichiarazioni entusiastiche! Second me sta facendo quello che vuole e già gli va bene!

Concordo ed estremizzo il pensiero di gianlucadr, i Metallica dovevano avvicinarsi più allo stile di Reed più di quanto il vecchio dovesse fare con loro!
    Sì ma non è che se gli artisti "del nostro mondo" fanno delle cagate debbano piacere per forza, soprattutto se magari manco reggono il confronto con altra robaccia! Fazio ha avuto degli ospiti che, in questo periodo di tempo, hanno fatto cose molto migliori di Lulu! E ok che si tratta di leggende rock e metal ma se le cose proposte non piacciono a noi figurati se possano piacere agli altri ascoltatori!

Ultima modifica: 13 Novembre 2011
  8. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

13 Novembre 2011

dreamer ha ragione mi immagino uno che non si è mai affacciato a sto' genere cosa abbia pensato :hihi:

Sent from my iPod touch using Tapatalk

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Novembre 2011

HAHAHAH avvra pensato al suicidio.

10. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

13 Novembre 2011

Anche io ho notato un Hetfield in grandissima forma. Grandissima :headbang: Rob con la barba guadagna UN MILIONE di punti. Lar$ aveva bisogno dell'ossigeno. Kirk ha fatto un assolo senza wha wha!! Se le due canzoni fossero state cantate da James, si sarebbe scatenato il pogo, son convinto.
    Non mi aspettavo dei Metallica così in forma, così ringiovaniti. Non so, mi hanno dato l'impressione di essere ancora "on the road", di volersi mettere in discussione e, cosa più importante, di sentire ancora un fuocherello bruciare dentro. Però diamine... avrebbero bisogno di un nuovo batterista. Non un mostro di tecnica, quello non serve. Ma uno che riesca a suonare ancora la doppia cassa e che non abbia il fiatone alla fine della prima strofa.

A Rik94 piace questo elemento.
  11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

14 Novembre 2011

io mi sono divertito x)

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589
  13. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

14 Novembre 2011

A me e`piaciuta decisamente, Tallica in forma e Lou Reed che e`solo da ammirare.

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

14 Novembre 2011

wtf???

Sent from my iPod touch using Tapatalk

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti: