1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Attualità, politica e società

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da Elrond, 3 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

13 Novembre 2011

nocensura.com: Giochi di potere: Monti il massone della trilaterale, ora il gioco si completa

Mario Monti senatore a vita e presidente europeo della Commissione Trilaterale, un gruppo di interesse di orientamento neoliberista fondato nel 1973 da David Rockefeller e membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg, che ha studiato all'università di Yale sede della famosa setta massonica Skull and Bones, quella del nuovo ordine mondiale, sta per diventare Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana.

Verso la schiavitù e la miseria

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Novembre 2011

cioè lestat ma proprio tu berlusconiano parli di pecore? tu che appunto davi credito alle innumerevoli bugie di berlusconi? sei proprio l'ultima persona che può fare questo discorso. il governo monti sarà tra l'altro un governo di transizione, poi si andrà a votare, ma è stato assolutamente necessario direi, dato che il tuo amato ex presidente (che sollievo poterlo dire) delirava sulla crisi parlando di ristoranti pieni e minimizzando come al solito per tenere buone proprie le pecore da terza media ultimo banco (cosi parlò di molti dei suoi elettori) che gli andavano dietro. ora che berlusconi non c'è più tiri fuori il nuovo ordine mondiale, lasciamo perdere......quando berlusca stava nell p2 ti ricordo eh. ma finiamola su.

3. Quintacolonna1981

Quintacolonna1981
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Novembre 2011

Ti sbagli.Lestat si è solo informato bene su ciò che sta succedendo ed è quello che dovresti fare magari anche tu o la tua pigrizia ti impone di guardare sdraiato sul divano solo la dis-informazione preconfezionata annebbia-cervello che ci passa la Rai o Mediaset?

4. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

13 Novembre 2011

Io che invece non sono berlusconiano né schiavo delle idee di qualcun'altro, né a destra né a sinistra né al centro, osservo solo che ora ci governerà gente che nessuno ha votato. Alla faccia della democrazia.

5. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

13 Novembre 2011

6. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Novembre 2011

dani concordo con te, ma ora sarebbe stato un suicidio andare subito a votare. ora c'è la crisi da affrontare. ti immagini se ora fosse partita la campagna elettorale, con questa legge elettorale poi, che spero sia cambiata proprio da questo governo tecnico. poi ovviamente si andrà a votare.

7. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

13 Novembre 2011

Ok, ma se la democrazia ci deve portare al collasso del Paese, meglio che non ci sia.
    Monti e gli altri bocconiani che probabilmente lo affiancheranno come ministri saranno antipatici e boriosi, però a differenza dei politici che ci governano (e che NON ci governano, quelli dell'opposizione) sono in gamba e se intendono davvero di economia.
    Negli ambienti accademici si dice che Tremonti è in realtà poco più che un incompetente.
    Berlusconi e soci manco sanno cosa significhino le parole spread e default.
    Meglio che non ci sia democrazia ma che ci sia gente che davvero sa cosa bisogna fare per cercare di uscire dalla crisi.

8. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

13 Novembre 2011

Su questo sono d'accordissimo!

È che - come da post più sopra - temo che il governo tecnico sia il solito guazzabuglio di soliti nomi che per decenni ce l'hanno già messa nel... aehm!

9. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

13 Novembre 2011

Sì, sono d'accordo... ammetto che quando ho visto il nome di D'Amato m'è venuto un coccolone.

Gli altri sono personaggi comunque dal curriculum indiscutibile.

Non polemizzo più: giusto o sbagliato, è così che dobbiamo andare avanti.

10. Quintacolonna1981

Quintacolonna1981
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

13 Novembre 2011

Verissimo tutto quello che ho letto su Monti sul Bildelberg e della Commissione Trilaterale.
    Abbiamo perso talmente sovranità nazionale da farci imporre pure il presidente da FMI e BCE senza andare al voto come dovrebbe accadere in un paese democratico. Se non ci si accorge di questo saremo morti per sempre come popolo.Sveglia!A me L'Unione Europea fa schifo, è un covo di finanzieri massoni che ci stanno imponendo tutto.Sono dei parassiti che stanno dissanguando non solo noi ma tutti i popoli europei. Monti,Prodi e Napolitano fanno parte di questi parassiti.Se lo ficchino nel culo il loro Euro di merda.Io da Italiano che amo la mia nazione odio essere governato da gente imposta dall'alta finanza mondiale che vuole portarci via la nostra ricchezza e la nostra libertà.

11. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Novembre 2011

:hihi:

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

13 Novembre 2011

bhè mica servono dei geni per alzare tasse,tagliare pensioni,vendere opere e servizi. in questo modo anche io raggiungerei il pareggio di bilancio nel giro di un mese. semplicemente lo accetteremo più volentieri perchè "governo tecnico",ovvero superpartes e quindi più facilmente digeribile. la verità è che ci stanno strangolando.

13. Dima83

Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

"Mi Piace" ricevuti:
    499

13 Novembre 2011

si può anche discutere in modo civile però... e senza offese..

14. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

13 Novembre 2011

Eh il cavolo!
    L'economia (e la politica economica) non è così semplice.
    Te lo dice uno che l'ha studiata all'università e che sa quanto è complicata!
    Per uscire da questa crisi ci vogliono le migliori menti del Paese.

Ultima modifica: 13 Novembre 2011
  15. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

13 Novembre 2011

ammesso che tutto questo sia la pura verità (e ci sarebbe molto da discutere in merito) trovami un alternativa adesso. andare subito al voto? con quali aspiranti candidati....alfano e bersani magari? brrrrrrr. la situazione adesso è troppo confusa e sarebbe un ulteriore danno al paese. prima di giudicare, aspettiamo almeno la formazione di questo governo e i primi provvedimenti.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina