1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

12 Novembre 2011

Beh, non è un negozio specializzato in rock/metal.
    Però l'altra volta il commesso mi sembrava piuttosto rockettaro...Penso proprio che conosca anche solo vagamente i Megadeth.
    Comunque, come diceva giustamente Betoken...il problema non si pone più: Dave ha fatto cacciare dal grup...ehm dal negozio il responsabile di questo errore!

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

12 Novembre 2011

Non ho dubbi che lo zio Dave abbia cacciato il commesso dal negozio e poi abbia fondato un negozio rivale dall'altro lato della strada!
    Bisogna vedere se il commesso che hai visto tu era lo stesso che poi ha messo i cd su gli scaffali.

A eddyrockbass e Zanna piace questo messaggio.
  3. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.227

12 Novembre 2011

Mi stavo ascoltando Black Swan in versione 13 e UA...decisamente meglio ora che 4 anni fa!

4. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

12 Novembre 2011

Anche secondo me. Ora è molto più completa, migliore in tutti i sensi.

5. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

12 Novembre 2011

bene sono finalmente pronto a dire la mia su Th1rt3en: disco ottimo. sulla linea dei precedenti ma anche quel che basta diverso per non essere una fotocopia di endgame. forse 13 pezzi sono tanti ma in questo caso ci stanno tutti. e a parte rar(issim)e eccezioni la qualità è costante. gli darei almeno un 8- ma proprio ad essere pignoli :P

le canzoni che mi sono piaciute di più sono Sudden Death (vabbè non è nuova) che è tirata al punto giusto e dal vivo farebbe sfaceli, Whose Life che seppure un po' banale ti resta proprio in testa (un po' come Public Enemy ma più bella), We The People che fomenta da morire, Never Dead che è un po' la nuova Head Crusher e 13 che è una chiusura in grande stile, anche coraggiosa se vogliamo.

belle anche le altre, in particolare Fast Lane e Black Swan!

aggiungo che avranno i loro alti e bassi come tutti i gruppi, ma c'è da dire che quando sono gli alti di MegaDave non ce n'è per nessuno :guitar:

Ultima modifica: 12 Novembre 2011
    A Vic Rattlehead piace questo elemento.
  6. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Novembre 2011

Finalmente son riuscito a sentire 13..e devo dire che mi pare buono,mi sta piacendo,forse è un gradino sotto endgame,ma penso che crescerà ncon gli ascolti.
    Finora i pezzi che mi piacciono di più sono Never dead,13,black swan..sono i 3 pezzi che secondo me spiccano di più nell'album..
    in generale lo trovo un buon insieme di canzoni,le uniche che non reputo granchè e abbassano un pò il livello dell'album secondo me sono:we the people e guns drugs and money..

Per il resto direi che mi è piaciuta molto anche l'interpretazione delle melodie vocali da parte di Megadave,ma in generale tutto il mood dell'album mi sembra abbastanza ispirato,ogni singolo elemento ha fatto il suo lavoro,e forse shawn drawer è stato il migliore fra tutti,o quantomeno,le abilità indiscutibili di Megadave si conoscono,così come quelle di junior e di broderick..
    credo che in questo album sfoderi la sua prestazione migliore..almeno per imiei gusti..
    ora torno ad ascoltarlo ancora và..

7. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Novembre 2011

Finalmente son riuscito a sentire 13..e devo dire che mi pare buono,mi sta piacendo,forse è un gradino sotto endgame,ma penso che crescerà ncon gli ascolti.
    Finora i pezzi che mi piacciono di più sono Never dead,13,black swan..sono i 3 pezzi che secondo me spiccano di più nell'album..
    in generale lo trovo un buon insieme di canzoni,le uniche che non reputo granchè e abbassano un pò il livello dell'album secondo me sono:we the people e guns drugs and money..

Per il resto direi che mi è piaciuta molto anche l'interpretazione delle melodie vocali da parte di Megadave,ma in generale tutto il mood dell'album mi sembra abbastanza ispirato,ogni singolo elemento ha fatto il suo lavoro,e forse shawn drawer è stato il migliore fra tutti,o quantomeno,le abilità indiscutibili di Megadave si conoscono,così come quelle di junior e di broderick..
    credo che in questo album sfoderi la sua prestazione migliore..almeno per imiei gusti..
    ora torno ad ascoltarlo ancora và..

8. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.529

13 Novembre 2011

che tristezza ormai la gente non compra più i cd:(... chissà dove andrà a finire il mercato discografico tra qualche anno se si continua di questo passo:roll:

A Thrashead piace questo elemento.
  9. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Novembre 2011

Dai un'altra possibilità a We The People! Merita veramente, è piaciuta molto anche agli altri utenti da quel che ho letto :)

A Betoken piace questo elemento.
  10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

13 Novembre 2011

Per caso il commesso si chiamava Gennaro Ulrich?

A Zanna piace questo elemento.
  11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

13 Novembre 2011

Questa è una cosa che non so, ma credo di si.

Cmq per la cronaca Lulu ne ha vendute 61mila...

12. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

13 Novembre 2011

Sarà solo perché c'è scritto Metallica sulla copertina, qualcuno lo avrà comprato senza averlo ascoltato.

13. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

13 Novembre 2011

Probabilmente, è ancora arrabbiato perchè i Megadeth sono il gruppo preferito del figlio!

14. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

13 Novembre 2011

Quoto, anche a me non piaceva, l'avevo anche scritto, ma dopo un'altro paio di ascolti l'ho rivalutata

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

15. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

13 Novembre 2011

Ma nessuno ha avuto come me un vocina in testa che diceva "AC/DC" nei primi 30 secondi di Wrecker? Boh, mi è venuto naturalissimo collegare quel riff agli australiani, ovviamente con le dovute differenze di sound :hihi:

Condividi questa Pagina