1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Meat Loaf

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Capitan Harlock, 25 Febbraio 2007.

1. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

11 Ottobre 2011

lo spezzone del film che hai postato....molto carino..divertente...ben recitato

2. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Ottobre 2011

Steve Martin e' un grande attore :),Meat Loaf sono anni che vorrebbe averlo come ospite in suo disco,dice che e' un'ottimo musicista 8-].

3. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Ottobre 2011

Vi posto i links di un bellissimo special tratto dalla Tv tedesca ZDF :),era il 1985 e Meat Loaf stava presentando in giro per l'Europa il suo album "Bad Attitude :happy:,anche se le performances sono totalmente in playback (raro per Meat Loaf) lui e' veramente fantastico e al massimo della forma :happy:,sin dall'inizio della sua carriera Meat Loaf ha sempre riscosso uno spropositato successo in Germania,grande davvero,in quegli anni poi era facile beccarlo in Tv con un suo videoclip o una sua performance ;),questa e' la tracklist dello special 8-] :

Bad Attitude
    Jumpin The Gun
    Nowhere Fast
    Piece Of The Action
    Modern Girl

Meat Loaf ( 1985 German Tv) Part 1
    Meat Loaf ( 1985 German Tv) Part 2

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Ottobre 2011

Il concerto che Meat Loaf ha tenuto ieri sera al Sydney Entertainment Centre in Australia e' stato registrato per una futura uscita' su dvd :happy:,Meat e la sua band hanno suonato 2 h e 20 m proponendo al pubblico una setlist molto simile al tour per "Hang Cool Teddy Bear",nessuna performance per "All Of Me",ma Meat Loaf ha detto che verra' inserita nel dvd come bonus una registrazione video della canzone fatta durante le prove ;),fuori dalla setlist di ieri sera anche "Song Of Madness",per questa canzone invece non e' ancora sicura se ci sara' o meno una ripresa video per il dvd,ma Meat vorrebbe includerla insieme a "Dead Ringer For Love" :),<<volevate un dvd live per "Hang Cool Teddy Bear"....bene adesso l'avete>>,cosi' Meat ha dichiarato questa mattina,lo show comunque ha ottenuto (come sempre) ottime critiche :applause:,di seguito la setlist di ieri sera con un paio di foto :

Hot Patootie
    Break It
    Bat Out of Hell
    Peace On Earth
    Living On The Outside
    Los Angeloser
    Took the Words
    Rock And Roll Dreams
    Stand In The Storm
    Anything For Love
    Two Out Of Three
    Paradise by the Dashboard Light
    Boneyard
    All Revved Up
    Mercury Blues

Situazione sul nuovo album,"Hell In A Handbasket" e' approdato gia' da qualche giorno nelle classifiche australiane nella Top 20 e avanza sempre di piu' :happy:,il nuovo disco di Meat Loaf si e' gia' lasciato alle spalle i nuovi album di Alice Cooper e Red Hot Chili Peppers 8-].

5. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

15 Ottobre 2011

DVD? questa si che è una grandissima notizia.. sono felicissima che questo nuovo disco abbia conquistato la maggior parte dei fan e che soprattutto sia riuscito ad arrivare in classifica.. mi spiace per zio Alice, che "sia stato scavalcato", ma per i Red Hot sinceramente, no :sadic:

6. Lela

Lela
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.262

15 Ottobre 2011

DVD? questa si che è una grandissima notizia.. sono felicissima che questo nuovo disco abbia conquistato la maggior parte dei fan e che soprattutto sia riuscito ad arrivare in classifica.. mi spiace per zio Alice, che "sia stato scavalcato", ma per i Red Hot sinceramente, no :sadic:

7. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

15 Ottobre 2011

Eh gia' proprio cosi' :),le richieste per un dvd live del tour che proponesse le canzoni di "Hang Cool Teddy Bear" erano veramente insistenti ;),il concerto e' stato fenomenale dalle recensioni che ho potuto leggere,c'erano un qualcosa come 16 camere a riprendere l'evento ;),non vedo l'ora di vederlo,al momento pero' nemmeno Meat sa' quando uscira' :lol:,per quanto riguarda l'album,ho letto stamattina un'altra recensione di un giornalista,ed era entusiasta da questo nuovo album :happy:,anche i fans che l'hanno ascoltato dicono che sia eccezionale,l'anno scorso "Hang Cool Teddy Bear" era stato accolto bene ma non tutti erano soddisfatti,qualche commento negativo l'ho letto,invece per "Hell In A Handbasket" sono rimasto sorpreso :shock:,quasi tutti dicono che sia meglio dell'album precendete,tutti d'accordo sino ad ora 8-].

8. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

25 Ottobre 2011

Gli show su territorio australiano del "Guilty Pleasure Tour" di Meat Loaf si sono conclusi,tutti i concerti hanno ottenuto ottime recensioni dalla critica e opinioni entusiaste dai fans :),ma quella brutta batosta ricevuta dalla stampa qualche settimana fa' riguardo la performance fiacca degli AFL non e' andata giu' a Meat :x,nonostante le sue scuse (non ce n'era bisogno) al pubblico e all'organizzazione dell'evento le critiche non si sono fermate e come un dente sanguinante hanno continuato a fare male :x,oggi ha consegnato alla stampa una lettera dove nuovamente porge le sue scuse a tutti quanti,nelle prossime ore sara' stampata e resa pubblica,ad ogni modo Meat Loaf nella giornata di ieri si e' sfogato con noi fans e ci ha lasciato distrutti con queste parole :

"I'm done. I will finish the DVD and finish the album ... Perth was my last show . I can't fight anymore. Thank you all for being great fans all these years. Time to move on !!

Love Ya,
    Meat "

La mia opinione su questa dichiarazione e' condivisa da tutti gli altri fans,Meat Loaf e' una persona notoriamente emotiva,quindi possiamo solo sperare che queste parole siano il frutto di uno sfogo emotivo :(,solo il tempo ce lo dira',speriamo che Meat Loaf non abbia intenzione di smettere veramente di scuotere con il suo Rock il mondo 8-].

9. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

28 Ottobre 2011

speriamo di no...veramente...comunque la notizia del dvd è grande non vedo l'ora che esca!
    l'album che stava facendo a che punto è? anche quello è un acquisto sicuro!
    ho visto inoltre per la prima volta fight club. cavoli meat è veramente un grande anche a recitare!!

10. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

28 Ottobre 2011

Ciao God,ho visto che sei rientrato tra noi :),mi fa' piacere risentirti,allora per il dvd ancora non si conosce una data di uscita perche' e' stato filmato solo pochi giorni fa',il live di quella serata mi hanno detto che e' stato eccezionale e Meat ha promesso gustosi contributi extra ;),mentre il nuovo album "Hell In A Handbasket" come potrai leggere qualche pagina dietro e' stato rilasciato puntualmente in Australia dalla Sony il 30 Settembre :),io ho ricevuto la mia copia autografata dell'album gia' da qualche giorno e,devo dare ragione ai fans che l'hanno ascoltato prima di me,"Hell In A Handbasket" e' un album veramente meraviglioso :happy:,e' stato fatto un lavoro eccezionale,la potenza vocale di Meat Loaf e' spropositata,la sua voce suona calda e pulita,i 12 pezzi che compongono il disco sono uno piu' bello dell'altro e ci regalano delle melodie accattivanti e dei testi genuini,graffianti e con una profondita' impressionante,il lavoro di mixaggio e' stato fatto dal maestro Tom Lord-Alge,quando ci mette lui lei mani e' sempre una garanzia,l'album e' stato prodotto dal chitarrista di Meat Loaf ovvero Paul Crook e devo dire che mi ha sorpreso positivamente in questa sua nuova veste ;),la lista degli ospiti questa volta e' piu' corta,e forse e' un meglio,come era stato annunciato abbiamo il padre assoluto del Rap ovvero Chuck D. sulla traccia n.4 "Mad Mad World - The Good God Is A Woman And She Don't Like Ugly",la sua performance e' MOSTRUOSA ma i piu' perfettini sicuramente troveranno difficolta' ad amarla :P,Patti Russo e' presente sulle traccia n.7 per la storica cover dei The Mamas And The Papas "California Dreamin'" e sulla bellissima e romantica traccia n.10 "Our Love & Our Souls",per il gran finale troviamo il cantante country John Rich,il rocker Mark McGrath e il rapper Lil Jon duettare con Meat Loaf sulla traccia n.11 "Stand In The Storm",la canzone e' stata potenziata ulteriormente,questa nuova versione e' decisamente piu' curata da quella del singolo sentita qualche mese fa',sono state aggiunte infatti alcune parti vocali in piu' :happy:,qui dobbiamo ringraziare Lil Jon per l'ottimo lavoro ;),ammirevole come sempre la Neverland Express band e bravissimi tutti i compositori perche' come ho detto hanno regalato a Meat Loaf delle vere perle,"The Giving Tree" possiede uno dei testi migliori che Meat abbia cantato negli ultimi anni ma si arriva veramente al massimo con la struggente "Another Day" .......WOW,le parole per descrivere tale capolavoro non bastano e sicuramente non renderebbero giustizia,quando l'album e' uscito tutti mi hanno detto di aver pianto dopo averla ascoltata,avevano nuovamente ragione,chiunque ha perso nella sua vita una persona importante piangera' durante l'ascolto,poche canzoni riescono veramente a farti vibrare l'anima e Meat Loaf come sempre e' il RE quando si tratta di pezzi tristi :happy:.
    Dopo aver sentito un'album come questo c'e' solo da rimanere tristi alla notizia dell'abbandono delle scene di Meat Loaf,in "Hang Cool Teddy Bear" ci aveva messo il cuore ma nel suo ultimo lavoro ci ha messo veramente l'anima intera,e si sente davvero,per me "Hell In A Handbasket" mantiene tutte le promesse e premesse,e' vero che molti dovranno aspettare fino a Febbraio per l'uscita europea dell'album ma fidatevi quando vi dico che merita,il mondo sta' andando irrimediabilmente in rovina secondo Meat Loaf,fortuna pero' che c'e' la sua musica a tenerci su' di morale in questi tempi difficili 8-].

11. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

30 Ottobre 2011

grazie mille meat per il "riassunto"....sai il mio internet si rifiutava di andare per 2 settimane senza motivo apparente.
    felice comunque che il nuovo album ti sia piaciuto, e , francamente, ancora più felice perchè lo ascolterò anch'io.
    neanche troppo lunga l'attesa fino a febbraio....
    grazie ancora!!!

12. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

31 Ottobre 2011

Mi fa' piacere che tu abbia risolto :),bentornato tra noi God,saro' felice di leggere la tua opinione su "Hell In A Handbasket" in futuro 8-].

13. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

11 Novembre 2011

ragazzi...se in italia la droga è illegale....beh allora dovrebbero far scomparire la canzone Bat Out of Hell dal paese!!!
    su un mese l'avrò ascoltata 50 volte sul lettore più le volte dal cd in stereo......fanno circa 500-600 minuti della mia vita passati urlando in mezzo alla gente del centro di modena (che mi prendeva per scemo) "i'm like a bat out of hell!!!"
    Grande canzone....sempre più bella man mano che la si ascolta....è l'unica che conosco insieme a "for the love of god" e "whispering a prayer" di steve Vai che ha tal magico effetto!!!

14. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

12 Novembre 2011

Dobbiamo metterci in societa' allora :beer:,sei grande God ;),"Bat Out Of Hell" come tutti sappiamo e' uscito nell'Ottobre del 1977,sono passati piu' di 30 anni e la gente non hai smesso di ascoltare e comprare questo fantastico album :happy:,il pubblico non e' stupido perche' riesce a capire se la musica e' ""vera"" o no,"Bat Out Of Hell" e' uno dei dischi piu' onesti nel panorama musicale,e' stato concepito da due persone che avevano in comune una grande passione per la musica e che non pensavano minimante ai soldi,dietro a loro poi si sono mossi due uomini fondamentali che hanno reso possibile la realizzazione del disco,Todd Rundgren e il povero Steve Popovich scomparso pochi mesi fa' sono stati gli unici a vedere le potenzialita' di questo album,il primo l'ha prodotto e l'altro l'ha fatto pubblicare dalla sua etichetta,il disco poi e' stato successo,al di la' dei 40 e piu' dischi di platino e di tutti gli altri traguardi raggiunti il vero successo dell'album va' attribuito a Meat Loaf che all'epoca si imbarco' in un tour colossale per promuoverlo in giro per il mondo.
    Ancora oggi la gente lo compra,milioni e milioni di copie vengono vendute ogni anno,e' il disco piu' venduto in assoluto in Australia e il terzo piu' venduto al mondo......no dico,non siamo solo noi a ritenere SUPER "Bat Out Of Hell" 8-] !!!!

A God of Tapping! piace questo elemento.
  15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Novembre 2011

Preparatevi perche' a Febbraio....................................8-]

arriva il nuovo DVD di Meat Loaf !!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A God of Tapping! piace questo elemento.

Condividi questa Pagina