1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Wrestling

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Thrash 'Till Death, 6 Novembre 2007.

1. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

4 Novembre 2011

Sì lo rifaranno, ma non alle Survivor Series, visto che Triple H, in keyfabe, è fuori per 6 settimane... lo so che è una cosa fine a sé stessa (avrebbe avuto più senso Nash vs Punk, visto che quest'ultimo è "emergente" ed un match con Nash sarebbe, come dire, una "benedizione" per il futuro, ma Triple H non ha bisogno di questo Feud, non ne ricava nulla di nuovo), eppure non mi sta dispiacendo, forse perché non mi aspettavo un'aggressione simile da parte di Nash (addirittura pensavo che avessero vietato l'uso dello Sledgehammer)...

Mark Mode On:
    Maledetto Roode! La pagherai! :rage:
    Mark Mode Off.
    :sadic:

2. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

5 Novembre 2011

Il feud non è male in se per se , ma se Nash torna a combattere...beh preparatevi a match da 4 . Quello ha le ginocchia che gli fanno "ciao-ciao" , figurarsi se regge un match .

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

5 Novembre 2011

Appunto... Però c'è da dire che nonostante sia lento e noioso i suoi agguati stan funzionando, almeno vediamo rabbia :lookaround:

4. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

5 Novembre 2011

Eh appunto, ma magari fanno un No Holds Barred Match e quindi puntano di più alla violenza che alla tecnica, anche se temo che vedremo presto l'Hogan vs Sting della WWE :D io penso che Nash come tecnica allo stato attuale sia una specie di Great Khali... :lookaround:
    L'unica cosa è che, come ho già detto, non ne vedo l'utilità di un feud e di un conseguente match come questo... è una cosa fine a sé stessa, perché cosa ce ne guadagnano i due lottatori? Fosse CM Punk al posto di Triple H (come sembrava all'inizio), almeno CM Punk è in crescita, è "emergente", e quindi potrebbe elevarsi il suo status con un feud con un grande nome del Wrestling degli ultimi 15-20 anni.
    Sarebbe molto interessante (come pare che sia) se venisse coinvolto Shawn Michaels in questo feud... d'altronde stanno litigando i suoi due migliori amici!

5. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

5 Novembre 2011

Mah secondo me Nash alle Survivor qualcosa farà... Andrà a disturbare Punk sicuramente, praticamente tra i due ancora si risolve nulla

6. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

5 Novembre 2011

Ah boh potrebbe anche essere, perché ora che Nash è ufficialmente un membro di RAW può andare tranquillamente a pestare CM Punk, con il quale ha ancora una faccenda in sospeso.
    E se alla fine Triple H e Kevin Nash si sfidassero a WrestleMania????
    In effetti Triple H non saprei proprio dove incastrarlo, con chi farlo lottare a WrestleMania... ok che è presto, però, siccome è COO bisognerebbe dargli un feud con qualcuno che c'entri qualcosa con sta faccenda. SPERO CON TUTTO IL CUORE che non facciano John Laurinaitis contro Triple H... anche se, ahimé, quelle belle parole che John diceva via cellulare a Stephanie non mi convincono...

Comunque Chris Jericho e CM Punk continuano a punzecchiarsi a distanza, e stavolta c'è stato un vero e proprio botta e risposta (anche se a distanza), mentre prima erano singole frecciatine.
    Se fanno un match fra di loro a WrestleMania io giuro che svengo... è il feud che ho sempre sognato...

7. Stormwind

Stormwind
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.122

11 Novembre 2011

Che ne pensate del ritorno di The Rock a Survivor Series?

Dalla mia penso che sia più una scelta per non far "scendere" l'hype del match che avverrà a WM (anche se è stato discutibile annunciarlo un anno prima) .

8. delphi

delphi
    Expand Collapse
    Delphino Curioso

"Mi Piace" ricevuti:
    275

11 Novembre 2011

Il match in sé tecnicamente non mi crea tanto interesse, l'unica cosa che mi fa gola è rivedere dopo tanto tempo The Rock, però finisce qui, ho più hype per Del Rio vs CM Punk, però trovo giusta l'idea di aver inserito The Rock nella card ed in questa situazione così particolare con il suo rivale della prossima WM.

9. Robb Flynn

Robb Flynn
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

12 Novembre 2011

boh ste comparsate di the Rock fanno discutere ma di certo non mi convincono troppo per annunciarlo mesi prima a wrestlemania, che starebbero facendo un feud a tempo perso lui e cena? xD approposito chi è che va al Raw Wrestlemania Revenge Tour a Roma?

10. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

13 Novembre 2011

come ogni anno mi sembra doveroso ricordarlo: Ciao Eddie

A delphi, sothis e Ovlas piace questo elemento.
  11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

13 Novembre 2011

Sembra successo ieri...

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

13 Novembre 2011

Andavo ancora a scuola :(
    Comunque ci sono rimasto male, ma non mi ha scioccato come la morte di Mike Awesome (fenomeno ingiustamente malsfruttato in WCW e WWE)

13. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

15 Novembre 2011

Madò che puntata di Raw... If You Smell

14. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

22 Novembre 2011

jericho :segheaduemani:
    sarà lui

Ultima modifica di un moderatore: 23 Luglio 2015
    A delphi e Gabriele Brawler piace questo messaggio.
  15. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

23 Novembre 2011

anche the rock piace zack ryder,geniale:rotfl:

Condividi questa Pagina