1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slash

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da madelyne, 6 Febbraio 2010.

1. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

8 Settembre 2011

Bene, lo prendo

2. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

9 Settembre 2011

scaletta molto più bella del precedente secondo me...ottimi i pezzi dei Snakepit

3. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

12 Settembre 2011

slash ha iniziato a lavorare al suo nuovo disco ,ha detto che sarà un fottuto disco rock ,ci sarà un brano con mary j. blige e miles kennedy si occuperà di tutte le parti vocali8-]

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Settembre 2011

Di seguito quanto dichiarato da Slash a Music Radar circa il suo nuovo album solista:
    “Non abbiamo ancora iniziato a registrare. Abbiamo fatto la pre-produzione e al momento abbiamo nove pezzi. Domani, al ritorno dall’Inghilterra, torneremo al lavoro su altri 12 pezzi. Inizieremo a registrare a ottobre. Sul disco canterà Myles Kennedy, alla batteria ci sarà Brent Fitz e al basso Todd Kerns“.

5. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

16 Settembre 2011

Sicuramente uscirà prima di Chinese Democracy part two

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Settembre 2011

per me prima di chinese democracy 2, fanno in tempo ad uscirne altri 2 o 3 di slash.

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

9 Novembre 2011

Il secondo album di inediti del chitarrista Slash arriverà nei negozi e digital store ad aprile 2012. Il chitarrista ha definitivo questo nuovo album, di cui al momento ancora non si conosce il titolo, tostissimo e vede, ancora una volta, la costante presenza di Myles Kennedy. Un disco più libero, stando alle parole del chitarrista rilasciate per Billboard, e dalle sonorità molto diverse dal precedente lavoro in studio:

“Su questo disco c’è molta libertà. È molto differente, ma ha sicuramente il sound di una band con molte idee diverse. Ho accumulato tonnellate di materiale e sono già andato in studio con i ragazzi per registrare le prime tre di una ventina di canzoni".

8. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

10 Novembre 2011

boh..tante idee diverse può anche voler dire che non ha capito cosa diavolo vuole fare e mi butta fuori 15 canzoni e neanche una concludente...speriamo che Miles abbia dato un grande contributo alla stesura

9. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

10 Novembre 2011

Concordo con quanto detto da Jazz :),sono felice per i fans di Slash che aspettano il nuovo album,ma per quanto mi riguarda lui puo' sfornarmi anche 100 album ma non avra' mai i miei soldi ;),che prima impari ad essere un po' piu' umile perche' lo sfogo idiota a cui si e' lasciato andare l'anno scorso riguardo al mio omonimo non mi e' piaciuto 8-].

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

11 Novembre 2011

11. madelyne

madelyne
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    639

11 Novembre 2011

Urrà!

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

11 Novembre 2011

per me l'unico problema è che si è sempre dimostrato uno scrittore discreto...la sua genialità stava in ottimi riff e assoli invincibili...ma non di certo nella stesura complessiva del pezzo...Coma e Locomotive (e gli altri epzzi scritti principalmente di suo pugno) già al tempo l'avevan fatto intuire...e non si è mai smentito...quindi ho sempre pensato che avesse bisogno di un bravo cantante che sapesse scrivere buone parti di voci e linee melodiche che si adattassero ai suoi riff

la storia di Meat Loaf non la so...cosa ha combinato?

13. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

11 Novembre 2011

E' un fatto di cui avevo parlato anche tempo fa' ancor prima che l'album di Slash fosse rilasciato,in sintesi,l'album e' stato piu' che altro chiaccherato per il nutrito cast di ospiti che doveva prenderci parte,Slash aveva reclutato i maggiori esponenti e padri della scena Rock,tra questi anche Meat Loaf,il rocker pero' in quel periodo stava impegnato in studio di registrazione per il suo album "Hang Cool Teddy Bear" e terminate le registrazioni doveva iniziare subito la promozione europea del disco,non avendo tempo ha declinato l'invito di Slash,questo l'ha presa come un offesa e pochi giorni dopo ha scritto sulla sua pagina di Twitter dicendo che la registrazione del suo disco procedeva bene e che Meat Loaf non ci sarebbe piu' stato definendolo cosi' un pezzo di merda e una testa di cazzo :x......che bisogno c'era di scrivere una tale cattiveria non lo so',sicuramente a portare per tutti quegli anni il cilindro in testa gli si e' ristretto il cervello,e' stato maleducato,Slash dovrebbe essere piu' umile e portare rispetto 8-].

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

13 Novembre 2011

non so mai come prendere ste storie...ma potrebbe essere che un tipo come slash non sia proprio il più gentile e umile del mondo

15. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

13 Novembre 2011

Io l'ho presa male,si presume che il Tweeter di un'artista sia una fonte gia' piu' attendibile,quindi la storia e' vera,Slash ha scritto quel commento sulla sua pagina ufficiale offendendo gratuitamente Meat Loaf,l'ho letto pure io :evil:,per me ha chiuso :x,si e' montato troppo la testa,e' strano dirlo,ma per quante se ne possa parlare male in molte cose sono meglio Axl Rose e Bon Jovi,se non altro loro portano rispetto ad artisti che fanno questo mestiere prima di loro 8-].

Condividi questa Pagina