1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Topic Ufficiale : Calciopoli

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Disciple_Of_The_Watch_, 22 Febbraio 2011.

1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

9 Novembre 2011

non lo accetterò finchè non vedrò sottoposti a giusto processo anche tutte quelle altre persone che in questi anni, nonostante fosse lampante il loro coinvolgimento, sono ancora considerati candidi come la neve, come ancora c'è chi si definisce onesto...

2. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

9 Novembre 2011

Però non si può giudicare le sentenze sulla base delle simpatie! Non siamo mica dei trogloditi! Ok, i giudici erano tre donne, che geneticamente non possono capire nulla di calcio, ma suvvia...un po' di progresso culturale.

:lookaround:

3. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Novembre 2011

cioè la situazione ha veramente del ridicolo: ora i vertici federali, quelli che dovrebbero avere voce ultima di decisione su processi sportivi, si lamentano di tutta questa trafila che la juve sta osservando solo perchè ogni organo da loro proposti si dichiara non competente!!! No davvero non so se ridere o piangere, ma come si può in questo paese avere giustizia (o cmq una parola fine, buona o cattiva che sia)??? E hanno pure il coraggio di lamentarsi perchè non sanno prendersi carico delle loro responsabilità giocando a scarica barile. Poi si dicono che pensiamo sempre in malafede, a me qua sembra che stiano cercando di far tutto per insabbiare una volta per tutte la questione...Come non dimenticare la proposta di abete di sedersi ad un tavolo e chiuderla privatamente li? :rotfl:

p.s. e visto che figc nella persona di abete non sa porre fine alla questione e non sa che pesci prendere, chiama l'amico forte petrucci che è meglio che continuasse a starsene fuori e a non rompere i coglioni...

Ultima modifica: 16 Novembre 2011
  4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

16 Novembre 2011

E arriva il 2° schiaffone... :rotfl:

Scudetto 2006, il Tnas è "incompetente"

Stop al ricorso della Juventus contro la mancata riassegnazione dello scudetto 2006, tolto al club bianconero dopo Calciopoli. Il Tribunale arbitrale nazionale dello sport (Tnas) presso il Coni si è infatti dichiarato incompetente a decidere sul ricorso della società bianconera, che aveva contestato la decisione del consiglio della Figc.
    Una delibera, passata con un voto contrario e due astenuti, in cui si dichiara che non ci sono i presupposti giuridici per la revoca dello scudetto 2006 all'Inter. La società bianconera aveva presentato un esposto in cui chiedeva la revoca di quel titolo assegnato ai nerazzurri dopo Calciopoli.

Giusto 24 ore fa la Juventus ha annunciato il ricorso al Tar del Lazio contro Federcalcio e Inter per chiedere un risarcimento stimato in circa 444 milioni di euro "del danno ingiusto subito dall'illegittimo esercizio dell'attività amministrativa e dal mancato esercizio di quella obbligatoria in relazione ai provvedimenti adottati dalla Figc nell'estate del 2006 e del 2011".
    Da Tgcom notizie, foto e video in tempo reale - Homepage - Tgcom

5. Monk

Monk
    Expand Collapse
    To be a rock and not to roll

"Mi Piace" ricevuti:
    99.203

16 Novembre 2011

Dopo il TNAS e il TAR, potrebbero far ricorso al Prozac (cit.).

A il bombarolo piace questo elemento.
  6. Engash-Krul

Engash-Krul
    Expand Collapse
    il Divoratore di Menti

"Mi Piace" ricevuti:
    2.270

16 Novembre 2011

secondo me è un complotto, sono però stranito che Lestat non la pensi come me :P

A Monk piace questo elemento.
  7. il bombarolo

il bombarolo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.353

6 Febbraio 2012

8. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Febbraio 2012

ormai c'è solo una cosa da fare: :rotfl:

l'unico "reato" erano le previsioni/consigli delle griglie arbitrali che moggi faceva giocando con bergamo e pairetto...Una occasione ancora per dimostrare come sia stato tutta una farsopoli, e ogni giornata che passa in questo campionato non fa che avvalorare queste tesi...

9. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

6 Febbraio 2012

se il campionato non è stato falsato tanto vale condannare moggi e compagnia bella un po come hanno fatto doni e compagnia varia....:D

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Febbraio 2012

"Nelle motivazioni sulla condanna di Moggi e degli altri imputati la giudice Teresa Casoria scrive infatti che non ci sono prove che dimostrino la fondatezza del teorema sportivo che ha portato poi alle sentenze di condanna i particolar modo della Juventus durante Farsopoli. Pagina dopo pagina si legge infatti che il campionato 2004-2005 non è stato falsato, non c’è la recidiva dei reati di frode, non c’è la corruzione degli arbitri e non c’è la manipolazione dei sorteggi. Però, con la telepatia, le cene, l’imposizione del pensiero…."

Come IL PICCOLO! Un'entità mala che tramortisce con l'imposizione delle mani Mai dire - Speciale cinema (mani in alto) - YouTube

Motivazioni a dir poco deliranti, il tutto assume contorni sempre più farseschi.

11. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Febbraio 2012

"Le schede svizzere... le uniche schede che anche se non sono utilizzate permettono di localizzare presunti illeciti. Le uniche schede che permettono di svelare segreti incredibili. Gli antichi addirittura raccontano che con le schede Svizzere si potesse svelare anche la localizzazione del Santo Graal. L'onnipotenza delle schede svizzere sta diventando motivo di orgoglio per il Paese Elvetico e da domani tutti ne chiederanno una."

:rotfl::rotfl::rotfl:

12. buddha

buddha
    Expand Collapse
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

6 Febbraio 2012

chi l'ha detto? :rotfl:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

6 Febbraio 2012

Pavan su un articolo, di solito è abbastanza serioso e le battute gli vengono male ma questa era divertente...

14. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

6 Febbraio 2012

Giudici corrotti da Moggi :lookaround:

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

6 Febbraio 2012

Non ho capito:ma non l'avevano condannato a Moggi?Queste motivazioni sembrano quelle di un'assoluzione....mi sono perso un passaggio:lookaround:

Condividi questa Pagina