1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

9 Novembre 2011

Ti voglio bene.

TI AMO.

2. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

9 Novembre 2011

Non vorrei passare per l'avvocato difensore dei Metallica, semplicemente credo che non hanno più idee per comporre canzoni a livello di Battery e la sola energia non basta.
    Il discorso era partito perchè qualcuno li aveva definiti poser e io non mi trovavo d'accordo. Definire poser una delle band che ha creato il genere che noi tanto amiamo mi sembra esagerato.
    Se ne facciamo un discorso di qualità media nella carriera, o semplicemente negli ultimi 10/15 anni sono d'accordo con te che ci sono numerose band che si sono comportate meglio a livello discografico.

A Rik94 piace questo elemento.
  3. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Novembre 2011

neanche secondo me sono poser.almeno questo concediamoglielo,poveri cristi.xd.(fazio buono..son thrash metal,NN hard rock hai capito!?se no ti riprendo a cinghiate.)

4. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Novembre 2011

I Metallica degli anni '80 SICURAMENTE non erano posers, questo lo diamo per assodato. Ma i Metallica di questi anni non sono più la stessa band che voleva "uccidere tutti" e "combatteva il fuoco col fuoco", il fulmine non lo cavalcano più. La situazione è cambiata, e per loro non in meglio. Dal vivo, sono energici, ma certo non impeccabili; in studio sono francamente imbarazzanti. "Death Magnetic" è la prima, e finora unica, uscita discografica passabile in venti anni di carriera. Non so se questi Metallica possono davvero essere definiti posers, di certo a me il dubbio viene. Più di una quindicina di anni fa dichiaravano di voler vedere il metal implodere su se stesso; poi pubblicano due dischetti di mediocre hard rock; a seguire, mettono sul mercato uno dei dischi più brutti della storia del rock, completamete privo di idee, suonato male e prodotto peggio, non senza farne precedere la pubblicazione da dichiarazioni roboanti; tornano ad irrobustire il loro sound quando si accorgono che il metal è ben lungi dall'essere imploso e che al contrario sono loro che stanno perdendone il treno; infine, fanno un disco indecente con Lou Reed e si fanno intervistare da Fazio su RAI3.
    Mmmmmm, sai che pensandoci i dubbi mi crescono ancora di più?

A MetalNicko, Blitz, Alan Ford e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

9 Novembre 2011

Ma stiam parlando di quelli che dissero: "Distruggeremo il metal dal suo interno", di quelli che posavano con pellicce, eyeliner, rossetto e sigari?

A Blitz e Zerotolerance70 piace questo messaggio.
  6. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

9 Novembre 2011

Io sto andando a dormire e riflettevo su cosa mi è successo stasera:

- il mio phon per asciugare i capelli ha preso fuoco mentre cercavo di accenderlo
    - 20 minuti fa ero in strada e ho trovato un quarto di forma di Parmiggiano di fronte a me mentre percorrevo la statale
    - è da circa 1 settimana che piove e fino a 10 minuti fa stavano innaffiando l'erba nella rotonda vicino a casa mia
    - ho ascoltato 25 secondi di una canzone a caso dell'ultimo album dei Metallica con i Lou Reed

La domanda che mi sorge spontanea è: PERCHE' ho sprecato 25 secondi della mia vita?

A Blitz piace questo elemento.
  7. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Novembre 2011

Sì, sono gli stessi; quelli che dicevano di "non esser mai stati un gruppo metal" e di "non aver mai fatto parte di quella scena". Il massimo dei voltagabbana.
    Un poser, in confronto, ha molta più integrità. Artistica, eh.

A gianowar e Blitz piace questo messaggio.
  8. Betoken

Betoken
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    91

9 Novembre 2011

Quotone furibondo.

9. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

9 Novembre 2011

mm domani prevedo guerra furibonda qui.,altro che quotoni.ahuahuahu (gegio il perfido.)

A Betoken piace questo elemento.
  10. Zerotolerance70

Zerotolerance70
    Expand Collapse
    Higher. Further. Faster.

"Mi Piace" ricevuti:
    7.402

9 Novembre 2011

Beh, ma c'è poco da far guerra, qui. Quelli che abbiamo citato sono i puri e semplici fatti, messi nero su bianco in interviste o liberamente ascoltabili dallo stereo. Quanto all'interpretazione, ognuno ha la propria. Si potrà pure discuterne civilmente come stiamo facendo ora, no?

11. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

9 Novembre 2011

Per carità,ne basta uno :grin:

12. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

9 Novembre 2011

il fatto è che fino ad oggi la carriera di Reed, a differenza degli altri quattro, si può dire sia stata inappuntabile. Il problema non è Lou Reed, lo è il fatto che il suo stile si accompagna al tappeto sonoro dei metallica come il caffelatte lo può fare con polenta e salsiccia diciamo.

A imported_Gegio, dreamer15 e potmasiero piace questo elemento.
  13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

9 Novembre 2011

Non ho mai messo tanti "mi piace" come in questa pagina…
    Completamente d'accordo su tutta la linea che critica i Metallica post 1988.

14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

9 Novembre 2011

So come on, Jump in the fire :lookaround:

A Jade* piace questo elemento.
  15. Mik 92

Mik 92
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.112

9 Novembre 2011

Penso che se ti guardavi allo specchio, avresti potuto notare come dietro di te c'era un batterista danese pronto a dirti: "E? bello l'album vero? E' bello? E' o non è un capolavoro?"

Condividi questa Pagina