1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Evanescence

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da maxthecat, 8 Maggio 2007.

  1. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    5 Novembre 2011

    E' stata bravissima.... da gran professionista non ha fatto una piega e per fortuna che la song era terminata!!!8-]
     
  2. Vic Rattlehead

    Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    Cortexiphan Addicted

    Registrato:
    21 Settembre 2002
    Messaggi:
    15.206
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.720

    5 Novembre 2011

    Bel palcoscenico..:) lei però non ha fatto una grinza e ha continuato come niente fosse, brava Amy! Immaginate la stessa scena con Zio Dave...avrebbe licenziato tutta la crew!!!!
     
  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    5 Novembre 2011

    hahahah grande amy!! ma quando annunciano la data italiana del tour?? susu!!
     
  4. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    5 Novembre 2011

    ma ci sara' una data italiana del tour vero?io andrei a monaco ma probabilmente non riesco/non ho compagnia ecc ecc. :(
    comunque a me sinceramente il nuovo album piace. fallen rimarra' per quano mi riguarda il loro capolavoro. poi quando li ho scoperti ero giovincella e grazie a loro sono stata introdotta al metal, anche se non ne fanno propriamente parte e il primo vero concerto che ho visto e' stato il loro. gli evanescence mi rimarranno sempre nel cuore e continuero' a seguirli finche' continueranno a fare cose che riescono comunque a piacermi :)

    e grande professionista quanto riguarda la caduta, complimenti :P
     
    A Mordred87 piace questo elemento.
  5. Rik94

    Rik94
    Expand Collapse
    La vita è il nemico

    Registrato:
    23 Agosto 2011
    Messaggi:
    15.421
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.821

    6 Novembre 2011

    esattamente.come per i Metallica,molti fan hanno smesso di seguirli da tempo.mentre altri (compreso mè) continuano a seguirli e sperano un ritorno al passato anche se sanno che 99% non succederà...poi c'è anche una piccola parte di persone che trova bello Lulù ma questo è un altro discorso XD
     
  6. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    6 Novembre 2011

    ho letto sul sito del fan club ufficiale italiano che dovrebbe esserci una data milanese. Per ora hanno confermato date solo in inghilterra e germania, ma da quanto ho letto su metal hammer dovrebbero confermare le altre date europee per gennaio/febbraio
     
  7. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    6 Novembre 2011

    si si, confermo, il gruppo ha comunicato al fan club italiano che passerà dall'Italia a primavera:headbang:io ci sarò;)
     
  8. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Novembre 2011

    Chiedo troppo se fanno una puntatina a Roma?:roll:
    Vedremo!!!
     
  9. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    6 Novembre 2011

    ma dite sul serio quindi che passano?io non so perche' mi sono stra"depressa" quanto riguarda sto gruppo, pensando non aggiungeranno date XD in tal caso mi metto il cuore in pace e attendo :P
     
  10. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    6 Novembre 2011

    addirittura in primavera? io speravo e sapevo prima (tipo gennaio-febbraio), però può essere che hai ragione dato che non hanno ancora comunicato nulla. Cavolo in quel caso si vedrà. Ad aprile mi vado gia a vedere i nightwish a milano e poi anche gli epica a roma8-]

    siiii come nel 2004 alla centrale del tennis... fecero tutto fallen:love:. Concerto memorabile8-]:sbav:. Amy mi ricordo che promise al pubblico romano dato il grande calore che sarebbero tornati nella capitale. Speriamo che otto anni dopo mantengano la promessa.
     
    #220
    Ultima modifica: 6 Novembre 2011
  11. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    6 Novembre 2011

    Credo che negli anni un po' di "seguito" l'abbiano perso.... ora andrebbero solo all'Atlantico "Palacisalfa" magari se passano per un tour estivo forse vanno a Capannelle.... va beh so solo ipotesi...
     
  12. alessio73

    alessio73
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    11 Giugno 2009
    Messaggi:
    9.426
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.133

    6 Novembre 2011

    :shock: anch'io:hihi:
    17 aprile Milano EPICA:sbav: 4 volta che li vedo:happy:
    2 marzo TARJA milano:love: la prima volta da solista
    :sgrat: per i Nightwish, ci devo pensare
    Evanescence di sicuro;)
     
    #222
    Ultima modifica: 6 Novembre 2011
  13. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    7 Novembre 2011

    bravo bravo vedo che ti tratti bene:D ma vai a vedere i nightwish piuttosto che Tarja ... io la roba che ha fatto nella sua carriera solita la trovo veramente scialba. Io non ci andrei a vedrela se non facesse almeno la metà della scaletta incentrata sui pezzi dei nightwish... ehh non avere alle spalle un compositore come Tuomas pesa ehhhh:roll:

    cmq per quanto riguarda gli eva, si a roma penso che l'atlantico sarebbe delle giuste dimensioni per loro ... però visto il flop dei guano apes che un tempo avevano un bel successo non parlo più, non vorrei che gli eva facessero la stessa fine
     
  14. maxthecat

    maxthecat
    Expand Collapse
    The Great Oracle

    Registrato:
    27 Marzo 2003
    Messaggi:
    16.392
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.218

    7 Novembre 2011

    Io ho visto Alice Cooper all'Atlantico poco prima dei Guano Apes e anche Lui nonostante la fama non ha fatto Sold Out.... purtroppo c'è poco da fare più ti sposti al Sud e più ascoltano "monnezza neomelodica"... c'è poco da fare!!!
     
  15. lost_and_damned

    lost_and_damned
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Luglio 2010
    Messaggi:
    262
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    7 Novembre 2011

    quanto mi riguarda invece i nightwish mai piu', infatti pur passando vicino a casa mia non ci penso nemmeno a spendere dei soldi per vederli u.u li ho visti al metalcamp ed e' stata la performance piu' triste che abbia mai visto.

    ma secondo voi, riflessione un po' a caso, c'e' qualche chance che passino a pordenone? vedendo che ci sono i dream theater. o dintorni magari, alla fine ce ne son state di band importanti. o sara' la solita data all'alcatraz e basta?chissa'
     

Condividi questa Pagina