1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Manowar

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da omega, 6 Agosto 2004.

1. MF_Metal

MF_Metal
    Expand Collapse
    The Dweller Of Rhymes
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    856

3 Novembre 2011

Quoto... e poi niente da Into Glory, Hail e Sign?? :(

2. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

3 Novembre 2011

Ma sopratutto Donnie avrà imparato a suonare il pezzo di doppia cassa centrale in hands of doom??

3. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

3 Novembre 2011

NON HANNO FATTO HAIL TO ENGLAND????
    :shock: :shock:

4. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

3 Novembre 2011

Erano in Scozia, nella data di Londra sicuramente la faranno!
    Comunque diciamo che non è la mia scaletta ideale, nessun brano da Into Glory Ride, Hail To England, Sign Of The Hammer e Triumph Of Steel che sono i miei 4 album preferiti.

5. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

4 Novembre 2011

Esatto!Stasera suonano in Inghilterra,a Leeds.Mi aspetto di vederla inserita nella setlist.
    E comunque mi sarei aspettato Gates Of Valhalla per il povero Scott,è passato cosi' poco... :(

6. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Novembre 2011

Meno male che non l'hanno suonata, allora.
    Altrimenti li avrebbero ammazzati a bottigliate! :sadic:

A God of Tapping! piace questo elemento.
  7. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

4 Novembre 2011

Molto simile alla scaletta che ci siamo visti in Svizzera direi.... tranne per Sign of the Hammer e Metal Warriors (oltre a Fighting the World)
    ;)

8. SIMONEPEN

SIMONEPEN
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    579

4 Novembre 2011

E' però Sign of the Hammer e Metal Warriors non è che stai parlando di due canzoncine qualsiasi è!
    Quando ritornerò a vederli (spero presto tipo quest' estate ) spero facciano l'album nuovo.

Edit a proposito di nuovo album, la famosa nuova canzone che dovevano fare scaricare gratuitamente a chi aveva acquistato i biglietti per questo tour che fine ha fatto?

Ultima modifica: 4 Novembre 2011
  9. God of Tapping!

God of Tapping!
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124

5 Novembre 2011

beh la scaletta almeno aveva tutto il primo album ( il mio preferito) tuttavia non credo che l'abbiano suonato come ne sarebbero stati capaci un tempo.....poi i nuovi assoli di karl sono belli, quelli di ross sono intramontabili
    comunque non fare gates..... è un peccato....è un pò come non fare Manowar o Blackwindfireandsteel; c'è in quasi tutti i loro live....

10. Stormbringer - Defender

Stormbringer - Defender
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19

6 Novembre 2011

Voi infedeli che continuate a menare il torrone su scalette e controscalette pensando "che bello quando suonavano così e cosà nel 1985" non sapete cosa cazzo vi siete persi ieri sera a Londra. Non lo sapete e non potete saperlo. Nè potreste. Sareste spazzati via in un batter d'occhio.

Attendete, se volete, i report miei, di Tuono e di Metal-Heart. Non appena questi ultimi rientreranno da Cardiff.

Ultima modifica: 6 Novembre 2011
    A nightcrawler piace questo elemento.
  11. FTW

FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    905

6 Novembre 2011

Con ansia... :)

A Stormbringer - Defender piace questo elemento.
  12. Harald

Harald
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Novembre 2011

ero presente in quel di glasgow.. a mio parere donnie ha sbagliato parecchio durante la seconda parte di concerto.. male su king of kings, hand of doom, the power.
    ancora una volta nessun discorso durante il concerto, e una thunder in the sky messa inzialmente in setlist prima della finale Black Wind Fire (ero dietro la postazione del mixer con scaletta in bella vista) eliminata all'ultimo momento..
    parere mio joey era incazzato.. poi magari mi sbaglio..

con questo non voglio dire che non mi sia piaciuto anzi.. è stato un concertone da panico! Suoni perfetti e eric in piena forma!!!

Ultima modifica: 6 Novembre 2011
  13. Dreki

Dreki
    Expand Collapse
    Heart of Steel

"Mi Piace" ricevuti:
    2.750

7 Novembre 2011

attendo. :)

14. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Novembre 2011

In pratica sui pezzi veloci,io mi chiedo come si faccia a tenere in formazione un batterista che non sa suonare determinati pezzi..è possibile che i manowar non possano avere un batterista migliore?mah..

15. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

7 Novembre 2011

Vabbè Emperor, non per essere polemico: hai detto più volte che Donnie non ti piace e lo ritieni scarsissimo...ok, abbiamo capito e so che molti condividono!
    Perchè Joey non lo caccia?
    Non saprei, bisognerebbe chiedere a lui...però, allora, bisognerebbe anche ammettere, con la stessa obiettività, che anche il buon Karl Logan non è proprio Steve Vai: non è poi quel mostro di bravura impeccabile: vogliamo metterci a contare tutte le grattate che fa dal vivo? Tutte le volte che storpia gli assoli di Ross the Boss perchè non riesce a farli? Vogliamo ricordarci tutte le volte che dal vivo è impreciso o sbaglia?

E' inutile che ci giriamo intorno: i KINGS non si sono mai contraddistinti per le doti tecniche (a parte un paio di loro elementi, come Rhino e David Shankle, e in parte Eric e Joey, ma solo in parte.)...i loro punti di forza sono sempre stati altri: il carisma, la grinta, la potenza, la coerenza, il feeling, l'epicità, l'evocatività, la rabbia, IL CUORE.

E quello che sostengo sempre è che la tecnica è solo una freccia all'arco di un musicista...quindi va benissimo così, dato che sopperiscono a questo difetto con altri pregi incredibili, che ho già elencato.

...Ma se ci sta Karl Logan nella band, può benissimo starci anche Mr. Donnie Hamzik.

Ultima modifica: 7 Novembre 2011

Condividi questa Pagina