1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

  1. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    3 Novembre 2011

    Credo proprio di no, almeno, nella beta non ho mai usato la luce tattica col fucile da cecchino
     
  2. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    3 Novembre 2011

    Non sono certo che stiamo parlando della stessa cosa.

    La luce tattica è il riflesso sul mirino dei fucili da cecchino che si vede anche da millemila miglia? Perchè quando ho provato la Beta l'avevano tutti, me compreso.
     
  3. debe

    debe
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2010
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    151

    3 Novembre 2011

    sorry non ho letto tutto, ma chi non ha la limited edition non potrà mai giocare le mappe bonus??
     
  4. Pepsis

    Pepsis
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.414
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.138

    3 Novembre 2011

    No, se non sbaglio le limited davano in più lo specact kit e roba simile. Le mappe sono per tutti.
     
  5. DarkWing

    DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    21 Novembre 2003
    Messaggi:
    23.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.683

    3 Novembre 2011

    Qualcuno gioca/ha giocato con Deus Ex Human Revolution? Io ci sto giocando ora e secondo me è un gran bel gioco. Impostazione da fps, preponderanti elementi da gdr e ambientazione cyberpunk, cosa si può volere di più? La giocabilità è ottima, varia e soddisfacente, anche se forse il lato meno sviluppato è quello da fps che si scontra con una intelligenza artificiale del nemico piuttosto debole, una certa facilità a morire e una generale (leggera) imprecisione nei movimenti...per farmi capire meglio, se venite da un gioco come MW2, giocare questo Deus Ex come un semplice sparatutto causerà una certa difficoltà. D'altra parte ogni missione si può portare avanti anche in altri modi, tanto che si può finire il gioco senza uccidere nessuno (esclusi i boss)...per dire, dovevo infiltrarmi in un edificio per fare diverse cose e sono entrato tre volte in tre modi differenti: passando da un condotto d'aerazione sul tetto, hackerando la porta sul retro e intrufolandomi dalle fogne superando l'allarme, senza contare che impostando un dialogo in un certo modo sarei potuto entrare dalla porta principale...
    Comunque è un gioco assolutamente consigliato...
     
  6. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    3 Novembre 2011

    Concordo su tutto, bellissimo gioco. Ambientazione e storia molto coinvolgenti, personaggi ben caratterizzati, gameplay che lascia grande libertà nell'approccio. Davvero uno dei migliori giochi di questa generazione, secondo me.
     
  7. Nemalo

    Nemalo
    Expand Collapse
    False One

    Registrato:
    27 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    4 Novembre 2011

    gente che gioca da pc, mi serve aiuto!

    Mia sorella vuole regalare qualche videogioco al suo ragazzo, avete qualche titolo bello da consigliare? Roba recente... l'anno scorso gli ha regalato Bioshock, Mass effect, Portal 2, dead space 2, cose così... gli piacciono molto quelli con gli zombie (dead island l'ha già fatto).

    Io ho esaurito i consigli, di giochi perpc poi non me ne intendo...
     
  8. sciacallo010

    sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

    Registrato:
    4 Maggio 2009
    Messaggi:
    22.099
    "Mi Piace" ricevuti:
    15.774

    4 Novembre 2011

    Left 4 dead spacca i culi

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  9. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    4 Novembre 2011

    sul tema zombie, se non li ha già presi, recentemente sono usciti i 2 left 4 dead (sparatutto multiplayer online), dead rising 2 e resident evil 5. Questi i primi che mi vengono in mente. Tra i titoli di questa stagione autunnale poi può andare sui blockbuster come battlefiled 3 o modern warfare 3 anche se dai titoli che hai elencato non so se piacciono gli fps bellici, altrimenti qualcosa uscito da qualche mesetto come crysis 2 o deus ex: human revolution. Poi se andiamo sul lato gdr invece se ha giocato al primo the witcher non può non perdersi il secondo, e se non ne ha giocato neanche uno beh sarebbe altamente invitato a farlo, mentre tra una settimana esce skyrim, il seguito di oblivion. Per gli action a breve usciranno batman arkham city e assassin's creed revelations. Se è un amante anche di strategici lascio la parola a qualcuno più esperto di me visto che non sono un amante del genere...
     
  10. REINHART

    REINHART
    Expand Collapse
    Sommo Doomster

    Registrato:
    12 Settembre 2003
    Messaggi:
    3.698
    "Mi Piace" ricevuti:
    73

    4 Novembre 2011

    Deus Ex Human Revolution, per l'appunto.
     
  11. Snake

    Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

    Registrato:
    1 Febbraio 2008
    Messaggi:
    2.534
    "Mi Piace" ricevuti:
    442

    4 Novembre 2011

    Concordo con le ottime parole spese qui su Deus Ex. L'ho preso da play.com qualche settimana fa e in questa settimana di pausa ho potuto apprezzarne le qualità, davvero un'ottimo gioco come non ne vedevo da tempi.

    Segnalo, poi, per gli amanti delle avventure grafiche (specie se old school) Gemini Rue. E' una bellissima avventura indie fantascientifiche, dai toni distopici e blade runneriani, con una stupenda atmosfera. Il pregio maggiore è riuscire a creare un mondo e una storia veramente avvolgenti, che risucchiano il giocatore al suo interno e regalano un'esperienza davvero immersiva, cosa che oramai succede MOLTO di rado. Consigliatissimo.
     
  12. Gabriele Brawler

    Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

    Registrato:
    19 Luglio 2005
    Messaggi:
    25.134
    "Mi Piace" ricevuti:
    21.617

    5 Novembre 2011

    Per gli strategici al momento direi che i titoli imperdibili sono questi tre per genere:
    - RTS: Stronghold 3
    - Gestionale: Tropico 4
    - Manageriale: Football Manager 2012 (per me già gioco dell'anno)
     
  13. buddha

    buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!

    Registrato:
    17 Marzo 2008
    Messaggi:
    23.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.971

    5 Novembre 2011

    anche starcraft 2 potrebbe andare
     
  14. Filo

    Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

    Registrato:
    22 Maggio 2005
    Messaggi:
    5.444
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.179

    5 Novembre 2011

    La modalità single player di Starcraft II è semplicemente imbarazzante.
     
  15. TMoM

    TMoM
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.597
    "Mi Piace" ricevuti:
    203

    5 Novembre 2011

    Sto giocando Dark Souls :shock: gdr giapponese che potrebbe ricordare un po Oblivion,visuale in terza persona e mondo liberamente esporabile(a patto di avere l'abilità di farlo:hihi: )...gioco a dir poco malato,molto evocative le location dark fantasy e difficilissimi gli scontri(io utilizzo un cavaliere quindi combatto corpo a corpo) sarò a 9 ore di gioco ed ho esplorato una porzione di mondo a dir poco ridicola,pigliando mazzate un po ovunque all'inizio.Poi però quando si riesce a sconfiggere qualche boss o mini boss le soddisfazioni son tante:sadic:
    Molto bello il combat system,bisogna fare un gran uso della parata con lo scudo se si vuole ricevere meno danni,oppure impugnare l'arma a due mani e tentare le schivate.Ogni arma ha una sua caratteristica,spade,lance,asce,mazze ferrate davvero ce ne sono per tutti i gusti e con ognuna bisogna trovare il modo giusto per imbastire lo scontro...giochillo davvero allettante:happy:
     

Condividi questa Pagina