1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. potmasiero

potmasiero
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    88

4 Novembre 2011

Sono d'accordo, in sede live non ce n'è per nessuno in confronto a broderick. Comunque il video a me è piaciuto :D

2. Zanna

Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

"Mi Piace" ricevuti:
    2.101

4 Novembre 2011

3. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

4 Novembre 2011

simpatichino ma non un granchè come video.. devo dire però che la canzone mi piace di più se vedo anche il video :D :D

4. Alan Ford

Alan Ford
    Expand Collapse
    Ogni pugno ne copo uno
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    3.185

4 Novembre 2011

AHAHAHAHAH! A me piace il video!

5. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.313

4 Novembre 2011

Bello, mi é piaciuto sto video.

Solo due cose: un video cosi cazzone me li sarei aspettato piú dagli edguy che dai megadeth e dave vestito cosi fa un sacco angus young :lol:

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2011

la scimmia all'inizio mi ha semi-sconvolto :D

7. Thrash 'Till Death

Thrash 'Till Death
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    254

4 Novembre 2011

Eh lo sai asmo che ho problemi con la voce di dave e con i suoi (attuali) refrain. 'Somma, apprezzo molto e condivido altrettanto il tuo punto di vista sul guardare il presente e non voltarsi indietro: sono d'accordissimo, lo sai. Quel che a me non piace sono le aperture melodiche, sono troppo scontate. E' un limite dato anche dai suoi limiti naturali: non è un cantante, la creatività non è infinita e lui è da 30 anni che calca i palchi. Però, sentendo una canzone come quella, non ci sento nient'altro che un brano che avrebbe potuto innestarsi in qualsiasi altro platter da tshf in poi: e ciò non è buona cosa per un genio qual è stato lui. Una cosa: con la mia idea non intendo né innescare micce, né niente.. E' proprio solo un commento sul perché non mi ci soffermi più tanto sulle uscite dei 'deth. Vorrei che quest'uomo mi spiazzasse e mi facesse percepire l'anima nera che ha lasciato trasparire lungo la sua carriera.
    Forse non ce l'ha più, è questo il problema.

8. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

4 Novembre 2011

oh paradossalmente provo le stesse cose quando invece ascolto gli attuali refrain e il timbro dell'ultimo hetfield in studio XD anche se alcuni mid tempo e relativi refrain degli ultimi anni dei megadeth non sono piaciuti manco a me in realtà, ma sto 13 mi ha convinto dai, molto più del fiacco united abominations e anche di the system, che mi è sempre piaciuto a metà (alcuni pezzi non li reggo). in 13 c'è un dave che appunto guarda anche al presente in alcuni pezzi, e un po di freschezza fa bene dopo 30 anni. poi chiedere ai megadeth rust in peace 2 e peace sells 2 è come chiedere ai metallica master 2. è fantascienza e sinceramente anche deprimente per un artista fossilizzarsi sul passato, ma questo tanti fan nostalgici proprio non lo capiscono.

9. PeppeTH

PeppeTH
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

4 Novembre 2011

Bhè è vero che non bisognerebbe fossilizzarsi sul passato ma c'è da dire che il thrash tirato stile anni 80 è il presente. Non è innovativo ma nel caso se ne uscissero con un Rust in Peace 2 nessuno direbbe: "eh ancora con sta roba di 20 anni fa, ormai non la suona nessuno sono arrivati loro..."
    Ovviamente questo è il mio punto di vista, non ho ancora ascoltato 13 per intero quindi non mi esprimo a riguardo. Spero di rimanere sorpreso positivamente.

10. VanessaMetal4ever

VanessaMetal4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2011

Non male l'ultimo album! A me è piaciuto..a mio parere cu sono pezzi molto validi.. davvero brutto però il nome dell'album XD

11. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

5 Novembre 2011

troppo simpatico il video...la scimmia mi fa morire dal ridere :D

12. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2011

Ho riascoltato varie volte il nuovo album dei Megadeth: Thirteen. È carino, ha delle canzone interessanti, come quelle più thrash metal, vedi Sudden Death, Whose Life o Fast Lane. Nel complesso, però, ha un diffetto rilevante: i ritornelli troppo melodici, pop oriented: pensate alla loro canzone Trust, presente in Cryptic Writings, ecco, i ritornelli molte volte son così. A livello tecnico/compositivo, non ci sono dei riff o frammenti veramente fenomenali, ma sufficienti oppure che puzzano di già sentito. In sintesi, siamo sui livelli di Endgame, che ritengo però leggermente superiore, perciò trovo l'album carino, bello, ma non di sicuro un must have, un ottimo lavoro.
    Inoltre Broderick fa troppi assoli poco efficaci, inutili, troppo spinti sul lato tecnico....

13. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

5 Novembre 2011

Strano, non l'avrei mai detto :sadic: Grazie per aver postato le tue impressioni: sempre più convinto che Endgame continuerà a girare nel mio lettore :)

14. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Novembre 2011

Quello che intendo dire è che sono assoli, molte volte, inutili, con cui sfoggia la sua perfetta tecnica, ma che non ti emozionano, non ti rimangono in testa. A me non piace continuare ad analizzare sempre facendo confronti, ma purtroppo c'è da dire che Friedman era nettamente superiore: assoli tecnici ma efficaci, melodici allo stesso tempo.
    Endgame è realmente superiore a questo album, e soprattutto non presenta un uso sconsiderato di ritornelli catchy/pop.

15. Vic Rattlehead

Vic Rattlehead
    Expand Collapse
    I'm lost in Necropolis!

"Mi Piace" ricevuti:
    10.226

5 Novembre 2011

il video è da censura, chi ha avuto una idea del genere? concordo con chi dice che Endgame rimane superiore

A Blitz piace questo elemento.

Condividi questa Pagina