1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ANCIENT DOME - Thrash Metal - BASSISTA cercasi

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da PaulThrash, 26 Ottobre 2011.

1. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

26 Ottobre 2011

Ciao sono Paolo, parlo a nome degli ANCIENT DOME, band thrash metal della provincia di Varese.
    Questi i links per farvi un'idea di noi:

Ancient Dome Official Website - Home
    Ancient Dome | Brani musicali gratuiti, date dei tour, foto, video

Stiamo cercando un bassista in pianta stabile, in previsione di live e registrazione del nostro terzo album (ma si parla di fine 2012 per la registrazione). Esistiamo ormai da 10 anni: non cerchiamo un fenomeno però, solo una persona seria e motivata, ovviamente che abbia i rudimenti e possibilmente sia preso dal genere (il nostro è un thrash metal di impronta Bay Area, ma non ci dispiace ricercare qualche soluzione prog... diciamo che suoniamo thrash melodico, ascoltateci da Myspace che fate prima...).

Proviamo a Cislago (VA), vicino a Saronno per chi conosce la zona, e abbiamo una saletta.

Se c'è qualcuno interessato, o qualcuno che possa mettermi in contatto con amici/parenti/mariti/mogli/amanti ecc ecc che possono essere interessati, mi mandi un PM col suo numero di cellulare, vi chiamerò non appena leggo il messaggio!!!!!!

2. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

4 Novembre 2011

Sempre in cerca gente 8-]

3. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.570

4 Novembre 2011

Diciamoci la verità: siete Techno Thrash e pure con i fiocchi! Perception of This World gira incessantemente in casa / macchina :) Io un basso non l'ho mai suonato ma volevo solo farvi i complimenti e migliori auguri! Buona fortuna ragazzi! ;)

4. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.367

5 Novembre 2011

Ottima band! ;)

5. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

13 Novembre 2011

Grazie ragazzi!!! :-)
    Sempre in cerca ;)

6. PaulThrash

PaulThrash
    Expand Collapse
    Roundabout

"Mi Piace" ricevuti:
    2.503

24 Dicembre 2014

Brutto dover riesumare questo topic, ma necessitiamo nuovamente di un bass player (Alan, questa è per te :lookaround:).

Non alle prime armi, un bassista che abbia voglia di non limitarsi al mero accompagnamento e abbia voglia di suonare live e registrare (a breve dovremmo realizzare un ep).

Come sopra, sala prove propria in Cislago (VA), se interessati contattatemi pure qui: info(a)ancientdome.com

Condividi questa Pagina