1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Metallica

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Daniele "dani66" D'Adamo, 22 Settembre 2011.

1. Jade*

Jade*
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    527

4 Novembre 2011

La cosa grave è che lo conosci già.. :lookaround:

2. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

4 Novembre 2011

mm mo so curioso ragaziz..chi è costui?xd

3. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2011

e chi esagera.

Mark Knoplfer è un maestro della musica.
    I Metallica no, sono solo una delle band più strafamose di sempre.

(detto da uno che li ama alla follia eh)
    ma poi non voglio piuì parlarene, trovo abbastanza ridicolo fare sto' nome in questo topic.

4. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

4 Novembre 2011

ma tu chi sei per dirlo? XD io amo sia Mark che i Dire Straits ma sinceramente 'sti discorsi proprio non li sopporto

per me un gruppo che ha scritto una roba come Orion è annoverabile tra i maestri della musica, è un problema? ^^

Ultima modifica: 4 Novembre 2011
    A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2011

ovviamente nessuno ^^ non l'ho detto io ma la storia :hihi:

penso di si, perchè evidentemente il tuo concetto di "maestro della musica" è sbagliato o quantomeno ESAGERATO confondendolo con maestri DEL GENERE
    i Metallica maestri della musica... ma lol sai quante altre band strameno famose ci sono che hanno fatto pure di meglio che ci sono e nessuno ne parla

mo basta parlare di mark knoplfer :hihi:, è un po' come andare al mac donald e ordinare un baccalà
    (tanto per renderti l'idea dell'attinenza al topic)

6. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2011

maestri della musica semmai James e Cliff ma definire in generale Metallica "maestri della musca" mi sembra troppo sbagliato...gli unici due che avevano la musica nell'anima erano loro due

Lars quando si formarono i metallica manco la sapeva suonare la batteria

ma poi il concetto maestro della musica non c'entr aun cavolo con ste cose, uno è un maestro quando ha alte conoscenze musicali in generale non solo strumentali ma anche teoriche ecc. anni di esperienza
    riflettiamo.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2011
  7. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

4 Novembre 2011

Perchè adesso invece...? :sadic:

8. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

4 Novembre 2011

guarda che hai introdotto tu l'argomento :roll:

A Disciple_Of_The_Watch_ piace questo elemento.
  9. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.408

4 Novembre 2011

Spaceman, ma piantala su.

10. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

4 Novembre 2011

Ogni tanto provo a tornare a leggere questo topic ma dopo 3-4 post letti lo richiudo subito. E' un pò un calderone dei vari tipi di metallaro che esistono oggi in Italia: c'è il fanboy che li difende a spada tratta (quasi nessuno), chi li ama e li ha amati ma sà anche giudicare serenamente le loro debacle (pochissimi tra cui io), chi li conosce appena ma scrive qui perchè fà f1go (qualcuno), i fanboy dei megadeth, da sempre poveri frustrati che non riescono ad accettare il fatto che i Megadeth non sono riusciti nella loro storia a comporre 4 capolavori di fila (parecchi), chi li amati tantissimo in passato ma adesso non gliene passa una (alcuni).

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

4 Novembre 2011

Si, in effetti è tutto vero. Io, per esempio, passo tutto il giorno a pensare come uccidere Lou Reed......

12. sciacallo010

sciacallo010
    Expand Collapse
    MungoPolipiPerSoldi
    Membro dello Staff Webmaster

"Mi Piace" ricevuti:
    16.318

4 Novembre 2011

Hai ragione, i primi 4 dei megadeth fanno proprio schifo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

A Vic Rattlehead e Thrashead piace questo messaggio.
  13. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

4 Novembre 2011

Ragionamento applicabile al 99% dei gruppi più longevi e di successo rimasti. Cambia il nome in Iron Maiden, Motley Crue, Kiss, Aerosmith, Slayer etc e non cambia nulla. Non vedo perchè prendersela in special modo con chi ascolta i Metallica.....

Ultima modifica: 4 Novembre 2011
  14. Spaceman

Spaceman
    Expand Collapse
    Guest

4 Novembre 2011

Reign ma cosa vuoi scusa? Tutte le volte non ho potuto far altro che essere d'accordo con te ma le cose che cho detto sono vere e, non perchè lo ho dette io ma perchè è la verità e mi paiono giuste. Qua non si tratta di imporre un pensiero si tratta di verità...

invece di uscirtene con un "Piantala su" a stile "dici stronzate stai zitto" argomenta e spiega su cosa non sei d'accordo...che Lars non sapeva suonare la batteria? che Knoplfer non è un maestro?
    cioè non vedo perchè tu debba sempre fare il moralista del cavolo.... ammenochè ci provi gusto a ricevere i Mi Piace.

Qua dentro a volte è un po' impossibile parlare, un po' perchè la gente a volte subito si scoccia e a volte perchè le cose vengono prese troppo sul serio (cosa che è capitata ieri)
    Un'altro discorso è se invece uno è metallone abbestia e appena gli toccano cose per lui sacre subito gli girano.

Ho detto pure che James e Cliff ci sta che siano maestri di musica in un certo senso...manco questo va bene. Cosa devo dire che Lars è un maestro di musica perchè era lui che suonava la batteria in ORAION? master of pappet? ahahahahahahahahahah ma piantatela voi perpiacere.

Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2011
  15. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

4 Novembre 2011

Killing e So Far non li reputo capolavori, gli preferisco Countdown e Youthanasia. E comunque ti sta scrivendo uno che li ascolta dal '91 e che ci è cresciuto con la loro musica. Ho grandissima stima del Mustaine musicista, meno dell'uomo, l'unica cosa che non me li ha mai fatti amare alla follia, e non è colpa loro, sono proprio i loro fanboy che vivono costantemente con questo senso di inferiorità rispetto i Metallica.
    @brightonrock: il tuo paragone ci stà ma qui è portato all'esasperazione

Condividi questa Pagina