1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 17 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

3 Novembre 2011

Come ha saggiamente detto Sunlight non far dipendere la tua felicità da altre persone, per esperienza diretta, non ti immagini quanto divieni dipendente poi ...
    consigli non te li posso dare, soltanto l'avvertimento sopra citato

2. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

3 Novembre 2011

poveretta, magari ha un esame imminente... non voglio giustificare nessuno, io cmq non agirei così.

3. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

3 Novembre 2011

conosco persone che hanno esami imminenti da 2 anni

4. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

3 Novembre 2011

Bello questo topic! Anche se non mi ricordo più come era :D

5. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

3 Novembre 2011

ah beh, non dirlo a me :D

cmq non mi piace buttarmi su giudizi, non conosco lei né lui, e inoltre c'è solo una versione della storia... io dico solo una cosa: se veramente lei si comporta così non sta facendo la cosa giusta, almeno per come la penso io.
    Inviterei senza dubbio il mio fidanzato, ma ci sono milioni di ragioni del tutto comprensibili per cui lei abbia potuto decidere di non farlo.

6. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

3 Novembre 2011

certamente, ma non ho detto fai il bastardo, ho detto non far dipendere la tua felicità da una persona . non mi pare di aver giudicato .

7. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

3 Novembre 2011

non mi hai capita, non parlavo di te, era un discorso generico... sai com'è, ora partirà la sfilza di "ti mette le corna" ecc ecc

8. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

3 Novembre 2011

una cosa orribile..
    pardon per aver frainteso

9. Quorthon40

Quorthon40
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

3 Novembre 2011

@Araya_88: niente esami imminenti, ce li ha a fine gennaio. Comunque anche io se avessi la casa libera penserei subito a invitare lei (ed è già successo una volta, ovviamente lei mi ha detto che doveva studiare -.-"). Boh il mio problema non è tanto se avesse una ragione per preferire loro a me, però non so se farglielo notare che comunque ci sto male o se far passare.. perchè è la seconda volta che lo fa (o terza se si considera lucca..) in poco tempo

@ostfront: a sto punto io son riuscito ad organizzare una partita di calcetto domenica mattina, che comunque la mia felicità non dipende SOLO da lei. Però non ti nego che comunque le sue scelte in questo periodo non mi rendono felice.

10. ostfront

ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.391

3 Novembre 2011

dai... magari tiene tanto alla scuola... e vuole uscire bene . dagli il tuo appoggio, :)

11. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.295

3 Novembre 2011

Oh che bella situazione,
    per darti la prognosi dovrei sapere alcune cose:
    questa situazione dell'incontrarsi così saltuariamente è sempre stata così o è degenerata ultimamente, e con quale pendenza?
    quanti anni avete? da quanto tempo state insieme?

Perchè se certe vostre scelte sono sempre state tali fin dall'inizio, e vi andava bene, se ora non vanno più bene lei potrebbe rigirare la frittata dicendo: ora non ti va più bene? e prima si? sei te che non mi vuoi più bene. e ti ha messo la scopa nel culo ancora prima di iniziare. occhio.

In assoluto, lei non fa nulla di male: ci sono momenti in cui le priorità sono altre rispetto al proprio partner. se questa diventa la regola allora non c'è soluzione. si sente soffoca, tarpata, vuole spazio. e più le stai con il fiato sul collo pretendendo più si sente soffocare. non resta che capire se tutto è capitato perchè non prova più niente per te e non ha le palle per dirtelo, oppure se è solo un momento.

Stare con una persona significa avere comprensione, senza pretendere. ma significa anche capire i segnali e avere voglia di parlarne da adulti senza farsela addosso. perchè piu' passa il tempo e più lei vede che pretendi, fai rimostranze, senza chiedere "amò che sta succedendo?" non fai altro che avvalorare la sua scelta.
    A 40 anni ci si comporta così, magari a 20 (non me lo ricordo più) è pura contingenza.

Però ti ripeto il consiglio: mettiti seduto e cerca di vedere il draft degli ultimi tempi, com'era prima e com'è ora. poi parlane con lei. perchè se è una donna seria si è già seduta al tavolino già da tempo. e ti sta aspettando. se invece non è seria è un semplice segnale di "esci fuori dai coglioni, io ho la mia vita, mi sento libera...". e altre scuse di questo campionario.

12. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.295

3 Novembre 2011

Parlando in maniera meno professionale:
    cancella il suo numero.

stare con una persona non significa darsi mattina e sera. ma amare e sentirsi amati. se manca uno di questi 2 dentini è solo tempo perso.

13. atheist81

atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

"Mi Piace" ricevuti:
    602

3 Novembre 2011

il ragionamento non fa na piega pero qua a quanto pare due ventenni, che hanno casa libera e l'occasione di fare i conigli per diverse ore, chi è quel coglione/a che non accetterebbe? quando accade c'è un chiaro problema nella coppia

A NBnicola, ostfront e Burbera piace questo elemento.
  14. AlbumDesiderium

AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

"Mi Piace" ricevuti:
    1.909

3 Novembre 2011

Mi pare che l'abbia intuito :hihi:
    Ad ogni modo, prima di arrivare conclusioni affrettate, come ha ben detto Ador prova a parlarle. Da come ti risponde e da quello che ti risponde capirai.

15. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.295

3 Novembre 2011

Evidentemente lo abbiamo capito tutti. non resta che sapere se è lei che se ne è resa conto. se sì è già qualcosa, e la base per iniziare a confrontarsi proficuamente. se no significa che lo vede come un hobby stare con il buon quorthon. se a quorthon sta bene contenti tutti.

Ultima modifica: 3 Novembre 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina