1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

2 Novembre 2011

A Gabriele Brawler piace questo elemento.
  2. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

2 Novembre 2011

Il visore notturno a infrarossi.. In pratica mirando vedi tutto verde tranne mezzi e persone che sono arancioni. Io la uso sempre perchè la trovo comodissima (l'unica rottura è lo zoom 1x solo) però c'è chi la considera come "cheattare" perchè ti fa vedere precisamente dove sono i nemici nonostante i loro tentativi di mimetizzarsi. :D

3. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

2 Novembre 2011

Beh se effettivamente vedi i nemici arancioni anche se sono nascosti è un pò una presa per il culo :lookaround:

4. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

2 Novembre 2011

Per me quello è cheating, un po' come il perk "commando" in Black Ops (che infatti hanno tolto in MW3)

5. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

3 Novembre 2011

No aspetta, se sono coperti non li vedi col visore. Però se ad esempio uno è nascosto in mezzo a un cespuglio e normalmente, grazie anche alla mimetica, non si riesce a vederlo (o si vede a fatica), con l'IRNV si vede dell'arancione su sfondo verde ed è facile sgamarlo.

Ecco un'esempio:
    http://img405.imageshack.us/img405/4706/bf320110928230247092.jpg

6. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

3 Novembre 2011

Eh ma che fregatura, così non ci si può più mimetizzare nel bosco :(

7. cattivone

cattivone
    Expand Collapse
    Maledetta tana delle tigri.

"Mi Piace" ricevuti:
    11.461

3 Novembre 2011

Dal mio punto di vista se il gioco ti permette di fare una cosa tu puoi farla. Anche perchè suppongo che il visore tu debba attivarlo, non è una cosa immediata, se uno si nasconde dietro un muro bene, se va dietro un cespuglio saprà di non essere visibile ma solo ad un'occhiata superficiale.
    Ci vorrebbe un opzione come in Super Street Fighter 4 per 3ds in cui quando giochi online puoi filtrare gli sfidanti e scegliere solo quelli che utilizzano i comandi tradizionali, così se uno non ama chi fa uso di questo tipo di visore può giocare solo con gli """onesti""".

8. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

3 Novembre 2011

Esatto, infatti in Confine Sul Caspio è comodissima, però mi sento come se stessi barando... boh! In ogni caso a parte questo è un'ottica SPETTACOLARE per taggare la gente e i mezzi.

Comunque: la modalità conquista è spettacolare! Divertentissima se giocata in gruppo. Corsa non mi piace molto, invece.

9. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

3 Novembre 2011

L'IRNV è un'ottica che puoi piazzare su un'arma quindi si "attiva" automaticamente quando miri. Almeno è solo un 1x quindi non vedi troppo in là altrimenti sarebbe stato davvero come cheattare. :D
    Comunque io la uso spesso più che altro per taggare, così poi la squadra ripulisce anche da più lontano.

10. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

3 Novembre 2011

Mah, già sono 2 aggiunte che non mi piacciono per nulla...
    Almeno il resto del gioco è dio!

11. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

3 Novembre 2011

Tipo cosa?
    premessa: Questo è il primo Battlefield che gioco (a parte demo varie), quindi non posso fare paragoni.
    La rottura più grossa è usare le armi terribili che ti ritrovi all'inizio, fino al liv.20 mi sà che si pigliano solo arate.

12. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

3 Novembre 2011

Io non lo userei mai, anche perchè comunque è un 1x...sarà che nella beta ho cominciato da Assault, poi ho visto che ero penoso e ho cominciato a fare il Recon, facendo meglio...forse campero un po' troppo però :rotfl:

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

3 Novembre 2011

Le 2 aggiunte fortemente negative che non mi sono piaciute per nulla finora sono solo il visore IRNV e il faro da stadio sui fucili da cecchino.
    Cioè io da sempre in BF faccio il cecchino, e se devo spiccare qualche testa da lontano ovviamente cerco di nascondermi per quel minuto di cecchinaggio, ora invece appena punti il fucile tutti sanno dove sei, e anche se non lo punti sei visibilissimo grazie al visore a infrarossi...
    E' una vera e propria presa per il culo!

Comunque si, le armi inziali fanno sempre schifo, ma con un pò di pratica si riesce a non essere arati e a giocare comodamente anche con quelle.
    Il problema è che da sempre in BF, o hai una mira impeccabile e uccidi chiunque con 3 colpi, oppure sei condannato ad usare 3 caricatori anche se il nemico è a mezzometro...

14. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

3 Novembre 2011

Io ho fatto l'esatto contrario! Nella beta ho usato quasi soltanto la classe Recon con buoni risultati ma non eccezionali. Per intenderci facevo sempre 10-15 kill morendo meno di 10 volte. Nel gioco sono partito con la classe Assalto e ora uso quasi solo quella, la trovo comodissima anche perchè si ha la possibilità di offrire le cure e rianimare la gente col defibrillatore. Le armi ora son quello che sono ma aspetto di arrivare al livello 25 o più, ora sono al 17 (non ho tanto tempo per giocare).
    Assalto è fantastica però spero che più avanti saltino fuori armi un pò migliori.
    Sull'IRNV sono d'accordo anche se la uso spessissimo! (:D)
    Per la luce tattica non c'è problema, non è obbligatorio utilizzarla. Attualmente io utilizzo la canna pesante che in teoria dovrebbe offrire un minimo di precisione in più. Anzi, tu che sei cecchino potresti utilizzare il soppressore di fiamma così non ti sgama nessuno, salvo IRNV.
    Comunque si, non ho molta esperienza ma penso che per godersi BF appieno si debba aspettare almeno di arrivare a liv.25 o più.

Altra cosa, ieri sera è successa una roba assurda, probabilmente è un bug del defibrillatore: In pratica ero in zona Biglietteria sulla sinistra, in Operation Metro, con 4 compagni quando ad un certo punto arriva uno. Lo vedevo un pò "trasparente", infatti era impossibile ucciderlo. Gli abbiamo sparato in 4 ma la barra della vita non calava. Spero che fixino questo bug al più presto perchè quando capita è finita per la squadra avversaria.

15. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

3 Novembre 2011

Ma non è fissa su tutte le ottiche dei fucili da cecchino?

Condividi questa Pagina