1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Fidanzati/e sfogatevi!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da ApocalypseathalloweeN, 17 Luglio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    7 Ottobre 2011

    Non credo d'aver capito la seconda parte della frase..
     
  2. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    7 Ottobre 2011

    dille senti ma tu vuoi stare con me si o no? magari non proprio cosi, in un modo piu carino
     
  3. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    7 Ottobre 2011

    Ah, avevo interpretato bene la frase allora..Non stiamo assieme, ma abbiamo deciso di frequentarci per vedere come possa andare, ma non ho segnali da parte sua, Sabato m'ha baciato, ora boh..
     
  4. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    7 Ottobre 2011

    Eh, la faccenda è più complicata di quel che può sembrare...non aggiungo altro, perchè si tratta di sue vicende private, personali, che non voglio esporre...
    Non mi va di rovinare tutto, non mi va di rovinare la vita di più persone...
    Preferisco non dire nulla e averla solo come amica, piuttosto che procurarle problemi, pensieri poco piacevoli o dolore.

    Se vuoi aggiungerò qualcosa via PM, se hai bisogno di qualche chiarimento ulteriore.
     
  5. atheist81

    atheist81
    Expand Collapse
    crusade of centerb&rustel

    Registrato:
    27 Maggio 2005
    Messaggi:
    14.230
    "Mi Piace" ricevuti:
    602

    7 Ottobre 2011

    sta attento che ti vai ad infogna in situazioni dove te soffri e lei si fa i cazzi suoi, secondo me dovreste chiarire un attimo il rapporto anche alla luce di del suo comportamento in questa settimana che non vi siete sentiti, anche perche in amore le mezze misure non esistono, se cio sono significa non è amore ma solo voglia di farsi na "chiandella" (traduzione abruzzese/italiano= scopata) ogni tanto
     
    A Burbera piace questo elemento.
  6. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    7 Ottobre 2011

    Magari mi sbaglio e lo spero per te, ma un atteggiamento del genere da parte sua non è già abbastanza chiaro?
     
    A atheist81 piace questo elemento.
  7. NBnicola

    NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

    Registrato:
    24 Maggio 2011
    Messaggi:
    2.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.403

    7 Ottobre 2011

    Non è che volevo essere invadente e mi dispiace se lo sono sembrato, volevo solo esporre un punto di vista generale, poi è ovvio che ognuno valuterà in base alla sua situazione.
    Molto spesso si rinuncia a persone importantissime perchè le si vede felici con altri, lo so per esperienza :( in fondo è un modo di amare molto altruista permettere all'altro di essere felice senza di noi. Anche io ci ero passato , ma poi c'è stato un raggio luminoso nella mia vita, un'altra ragazza è entrata nel mio cuore come mai prima e ho smesso di pensarci e adesso sono iperfelice! :love:
     
  8. italiandreamer

    italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.741
    "Mi Piace" ricevuti:
    486

    7 Ottobre 2011

    Non lo so, visto che comunque non ci siamo mai sentiti tantissimo via sms, anche perchè comunque entrambi abbiamo il nostro da fare..Il fatto è anche che sono un paranoico di merda per queste cose, se dice che deve studiare penso automaticamente che sia una scusa e cose del genere..Non ce la faccio ad aspettare domani, quasi quasi le telefono e le chiedo se possiamo vederci oggi pomeriggio.
     
  9. AlbumDesiderium

    AlbumDesiderium
    Expand Collapse
    Sadder than sadness.

    Registrato:
    6 Febbraio 2003
    Messaggi:
    3.111
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.909

    7 Ottobre 2011

    Le paranoie sono normali per carità, basta rendersi conto che sono paranoie. Tanto che sia una scusa o la verità a te di fatto non cambia quello che stai provando in quel momento.
    Se la chiami davvero beh, in bocca al lupo... Spero ti vada alla grande
     
  10. Burbera

    Burbera
    Expand Collapse
    Miss Antropia

    Registrato:
    19 Maggio 2011
    Messaggi:
    3.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.943

    7 Ottobre 2011

    Oh, stasera torno, osservo e poi ti dico.

    Anche se un'idea già me la sono fatta.
     
  11. Zanna

    Zanna
    Expand Collapse
    Soldier of fortune

    Registrato:
    5 Gennaio 2005
    Messaggi:
    6.298
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.101

    7 Ottobre 2011

    No, no tranquillo! :)
    Anzi, i consigli li accetto sempre volentieri! :)
     
  12. SkWoZ

    SkWoZ
    Expand Collapse
    Direttor. Lup. Man. Figl. Di Put.

    Registrato:
    22 Maggio 2011
    Messaggi:
    1.995
    "Mi Piace" ricevuti:
    604

    8 Ottobre 2011

    Tutto ok, ma se lei ogni tanto non si disdegnasse di venire a trovarmi al mio paese, visto che prendere 4 volte il pullman è stressante non poco...
     
  13. Quorthon40

    Quorthon40
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    23 Gennaio 2011
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    28 Ottobre 2011

    Non ci credo che sto scrivendo su questo topic, il mondo deve stare andando al contrario XD
    Comunque ho zero esperienza in ambito amoroso, e ho un dubbio.
    La mia ragazza lunedì va al Lucca comics e teoricamente fino a pochi giorni fa dovevo andare anche io e un suo amico di università. I posti in macchina però eran soltanto due (ci portava suo padre) e lei ha scelto di portare l'amico al posto mio. [c'è da dire che io andavo più per stare insieme a lei che per la fiera in sè, di cui mi interessavano, ma neanche tanto, poche cose]
    E' normale però che ci sia rimasto male malissimo? o devo capire che, parole sue di lei, per un appassionato di fumetti è così importante il Lucca comics che lei non poteva dire di no a chi interessava sul serio la fiera?
    Però boh non è una questione di gelosia, so che lei è straattaccata a me, però diciamo che mi rode il fatto che abbia scelto lui al posto mio e che io lunedì non potrò passarlo con lei, ecco.
     
  14. Fenrir

    Fenrir
    Expand Collapse
    Hammerheart

    Registrato:
    1 Settembre 2001
    Messaggi:
    4.870
    "Mi Piace" ricevuti:
    158

    28 Ottobre 2011

    Domani quando ti svegli, se ti senti due bernoccoli in testa... non ti preoccupare. Non sei caduto dal letto durante la notte.
     
    A Utente 30523, Acid Rain, atheist81 e ad altre 7 persone piace questo elemento.
  15. ostfront

    ostfront
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    13 Maggio 2010
    Messaggi:
    5.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.391

    28 Ottobre 2011

    cattivissima sta risposta però
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina