1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Black Stone Cherry

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da metalgrinch, 18 Giugno 2008.

1. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

23 Giugno 2011

i black stone cherry saranno in concerto all'estragon di bologna il 24 ottobre con gli alter bridge, probabile aggiunta di altre date!!

2. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

28 Giugno 2011

Li abbiamo visti sul palco di SONISPHERE FESTIVAL, in una performance indimenticabile che ha soddisfatto tutti i fans presenti al grande evento. ALTER BRIDGE hanno già confermato il ritorno in Italia ad ottobre, per quattro date da headliner. Miles Kenney & co. saranno accompagnati da una band che sta crescendo e che ha da poco pubblicato il nuovo album: Black Stone Cherry!!

Di seguito i dettagli del tour:

ALTER BRIDGE
    + Black Stone Cherry

22.10 MILANO palasesto
    24.10 BOLOGNA estragon
    25.10 ROMA atlantico
    26.10 PORDENONE palasport

Inizio concerti: ore 20.00
    Apertura porte: ore 19.00

Prezzo del biglietto in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita
    Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 36,00 euro

Biglietti in prevendita a partire da giovedì 30 giugno sul circuito Ticket One e rivendite collegate autorizzate.

3. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

19 Settembre 2011

4. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

23 Ottobre 2011

scaletta di milano:

1.Change
    2.Blind Man
    3.In My Blood
    4.Rain Wizard
    5.Peace is Free
    6.White Trash Millionaire
    7.Killing Floor
    8.Blame It On The Boom-Boom
    9.Lonely Train

per me i veri dominatori della serata!!

5. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  6. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

25 Ottobre 2011

Fantastica esibizione dei black stone cherry al palasesto di milano..... Grande energia, grande passione e grandi pezzi. Sono rimasto impressionato in particolare dalla voce di Chris Robertson. Dal vivo temevo perdesse potenza e carica invece è stato fantastico; adoro il suo timbro vocale!
    Non stancano mai e spero di poterli vedere con una set-list un pò più lunga.... anche perchè di pezzi belli da proporre ne hanno veramente tanti!
    BRAVI BRAVI BRAVI

7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

25 Ottobre 2011

come dicevo nell'altro messaggio, sono stati i veri trionfatori della serata!

8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.410

26 Ottobre 2011

Mi aggiungo ai fan. Primi 2 album splendidi, l'ultimo boh...

9. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Ottobre 2011

l'ultimo bisogna ammettere che non ha lo stesso tiro dei 2 precedenti, ma ha alcuni brani che vengono fuori alla distanza dopo diversi ascolti e sono spettacolari.

10. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Ottobre 2011

A me piace molto anche Between The Devil And The Deep Blue Sea, ha un gran tiro anch'esso!
    Poi leggo in giro che è più commerciale ma poco mi importa.....è fatto bene e quando lo ascolto mi soddisfa; finchè i BSC faranno dischi nei quali tutte le tracce sono belle da ascoltare a me va benissimo. Questo è quello che cerco da loro.

Ora spero che registrino un bel live...

Forse l'ho già detto ma il fatto che Big City Lights non sia presente nella tracklist di nessun album è veramente un peccato... L'hanno immeritatamente relegata a bonus track o canzone inedita di un singolo: a mio avviso è un gran pezzo
    Big City Lights - Black Stone Cherry - YouTube

11. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

26 Ottobre 2011

dello stesso spessore sono anche fade away, staring at the mirror e die for you. tutte e tre bonus track nelle varie versioni dell'ultimo cd.
    per quanto riguarda il live, uno l'hanno già fatto dopo il tour del primo album (live at the astoria) che però aveva una tiratura di solo 1.000 copie.

12. KikoLoureiro

KikoLoureiro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17

26 Ottobre 2011

infatti live at the astoria ha più del bootleg che del live "ufficiale".... ho sentito qualcosina....però c'è big ciity lights :D
    e poi da alloraa voce di Chris è maturata parecchio; credo che al giorno d'oggi il risultato tra il numero di brani da poter proporre e la resa del gruppo sia pressochè garantito

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585
  14. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

28 Ottobre 2011

Ho iniziato ad ascoltare i Black Stone Cherry perchè dovevo venire al concerto degli Alter Bridge per cui dovevano aprire. Poi la sfortuna si è messa di mezzo, la mia morosa si è rotta un piede mentre stavamo andando al palasesto ed ho saltato il live.
    Comunque ho ascoltato tutti e i 3 album e devo dire che questa band merita parecchio. Dei pezzi tirati e altri più lenti ma altrettanto lenti e la voce del cantante è stupenda.

Black Stone Cherry: Il primo album è stupendo, il mio preferito. Omogeneo dall'inizio alla fine, tracce energitche senza sosta e pericolose da mettere quando sei in macchina! Backwood Gold, Lonely Train, When the Weight Comes Down e Violator Girl sono le mie preferite.

Folklore and Superstition: Personalmente, credo che sia il meno bello ma anche quì si casca in piedi. In questo disco rallento un ponchino inserendo delle ottime ballad che si ascoltano volentieri. Di questo disco ho apprezzato particolarmente Blind Man, Soul Creek, Things My Father Said, The Bitter End, You e Sunrise

Between the Devil & the Deep Blue Sea: Ottimo disco, la perfetta sintesi tra i primi due con pezzoni lenti e cannonate energitiche da far saltare il pubblico in sede live. White Trash Millionaire, Killing Floor, In My Blood, Won't Let Go, Blame It on the Boom Boom, Like I Roll, Let Me See You Shake e Stay sono i pezzi che ho apprezzato maggiormente.

Spero di vederli presto da Headliner in Italia, o magari come gruppo spalla degli Alter Bridge o meglio in un festival insieme.

15. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.585

28 Ottobre 2011

al concerto mi è sembrato di capire che il cantante abbia detto che la prossima estate saranno di nuovo in europa per i festival, quindi speriamo in bene. come dicevo su un'altra discussione, con il metalfest orientato verso il genere power e estremo speriamo che venga fatta solo una giornata di gods con tutte band hard rock. se facessero un gods con def leppard o scorpions, motley crue, hardcore superstar, black stone cherry e buckcherry. prenderei il biglietto già domani!!

Condividi questa Pagina