1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

In Tormentata Quiete

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da Dying, 10 Luglio 2003.

1. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

19 Luglio 2011

E io come faccio???:ueeee:

2. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

19 Luglio 2011

non sai quanto mi dispiace, però almeno sono contento che riuscite a suonare

3. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

31 Agosto 2011

Ciao Ragazzi,non vedo l'ora di vedervi Sabato 3 al nihil fest(chi puo' venire ovviamente)
    Noi iniziamo alle 19,e quando abbiamo finito,tutti in compagnia a vedere le altre band...
    vi passo la nostra scaletta:L'alchimista,Lalbero,Rosso Sangue,Le illusioni Del Vento e Del Mare Alla Luna.
    Tutte di fila senza un'attimo di tregua...un bombardamento :sadic::sadic::sadic:

4. Pierluigi

Pierluigi
    Expand Collapse
    arf

"Mi Piace" ricevuti:
    9.785

1 Settembre 2011

Madò che scaletta :sbav:

5. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

1 Settembre 2011

Speriamo vada tutto bene...non vediamo l'ora,e siamo molto emozionati,per noi non e' una cosa da tutti i giorni...daremo del nostro meglio,tanto sudore e poi vada come vada...e' bello essere li' per incontrare un po' di amici come Voi...(ovvio che se non tutti possono venire e' piu' che comprensivo e sara' per la prossima)ma spero davvero tanto di vedervi...

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

1 Settembre 2011

Bella occasione il Nihil Extreme Metal Fest per vedervi anche su un bel palco come quello del Carlito's!
    Verrò praticamente solo per voi, altrimenti visto il periodo avrei rinunciato!
    Della setlist sono abbastanza disinteressato, nel senso che qualunque cosa suoniate sarà entusiasmante, anche se la prima e l'ultima... :D

A dopodomani!!!

7. LifeInDeath

LifeInDeath
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    99

1 Settembre 2011

Presente, ovviamente :lookaround:

ehi..solo la prima e l'ultima!?!?:shock::shock::shock:

[io le ho sentite in anteprima!!!! :prrr: :hihi::hihi::hihi:]

8. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

4 Settembre 2011

Ragazzi...che dire???Grazie di cuore,Davvero a tutti i presenti ieri sera...ci avete dato una carica impressionante...Grazie a nome di tutti gli I.t.q.
    E ringrazio tutti anche per essere semplicemente stati li' a supportare tutte le band Presenti...di gente come voi ce ne vorrebbe tanta.
    Un saluto Particolare ad Albe,Boompa,Erika...(E' sempre un piacere stare con voi...)e un saluto enorme a Luca"Pecora Nera" e ad Ema,che anche se per validi motivi non erano presenti,Supportano sempre alla Grande le band...E a tutti i ragazzi che sotto il palco hanno dato L'anima...

A emanuele piace questo elemento.
  9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

4 Settembre 2011

Come ho già scritto qui, anche ieri concerto esagerato, nonostante problemi tecnici soprattutto per Gianni e Lorenzo (almeno da sotto il palco sono stati i più penalizzati in alcuni momenti).
    La setlist parla da sola e come ho detto l'altro giorno, sebbene tutte le vostre canzoni siano di livello assoluto e meritevoli di esser suonate dal vivo, l'attacco con L'ALCHIMISTA e la chiusura con DEL MARE ALLA LUNA sono PERFETTE per i vostri live.
    DEL MARE ALLA LUNA poi è una delle mie preferitissime, il finale è omicida :hihi::D e vorrei sempre che non finisse mai...
    Concerto impegnativo anche per chi vi conosce e apprezza :rotfl: alla fine non ce la facevamo più fisicamente :rotfl: ma è stato bellissimo.
    Son contento che diverse persone si siano interessate a saperne di più di voi, anche a noi qualcuno ha chiesto informazioni visto che aveva letto belle cose su internet ecc... e la risposta del pubblico è stata entusiastica, come per poche altre band ieri.
    La vita da metaller underground è dura, ma penso che la soddisfazione di suonare canzoni proprie e vedere il pubblico rispondere così bene vi possa aiutare ad andare avanti a crederci!
    Molto modestamente vorrei dirti che dovresti impegnarti di più nel cercare di stare un po' più calmo nel preconcerto :rotfl: troppa tensione mi sa, anche se è bello vederti girare come una belva inferocita tra palco e sala negli attimi precedenti i concerti! Ahahahahahah... uno spettacolo nello spettacolo, ma occhio all'ipertensione! :rotfl::D

Al prossimo SIPARIO, concerto o prove, un caro saluto a te e a tutti! ;)

10. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

4 Settembre 2011

mi spiace essere mancato, ma non avrei rinunciato per niente al mondo agli anathema ieri...son contnto di leggere che è andato tutto benone!

11. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

4 Settembre 2011

Ahahahahaha...si',anche perche' l'ipertensione,con gli anni,porta all'infarto:sadic: e mi dispiacerebbe...sai quanti cd voglio ancora ascoltare prima di morire hihihihihihihihi:sadic:
    Grande Albe...alla prox.(speriamo presto)

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

4 Settembre 2011

faccio capolino in questo topic per la prima volta per dire che ho avuto modo di ascoltare questa band ahimè solo di recente grazie all'ultimo contest di guru. Mi è venuta la pelle d'oca nella prima metà de il canto del mare quando si sovrappongono 3 stili di canto, davvero ben riuscita, complimenti. Non vedo l'ora di ascoltare altro

13. BoMpA

BoMpA
    Expand Collapse
    Vai trà!

"Mi Piace" ricevuti:
    450

4 Settembre 2011

Marco secondo me quello di ieri è stato uno dei vostri spettacoli migliori!
    Lasciando da parte un attimo i "problemini" tecnici avete tirato fuori uno show bestiale!!
    E poi per me il top resta il finale di Rosso Sangue! Che spettacolo!
    Ah, come ho già detto ieri, ottima prova da parte di tutti, nonostante i problemi... però.... Pappa ha DEVASTATO tutto! Alla fine la batteria chiedeva pietà! AUHAUHAUH

Speriamo di vederci presto, magari stavolta in casa! Coi Malnàtt? :innocent:

p.s. Deo, se ti piacciono le voci sovrapposte ascolta il finale di Rosso Sangue (nel primo disco)! ;)

14. marco vitale

marco vitale
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53

5 Settembre 2011

Pappa,per Me',e' davvero un serial Killer...Sabato soprattutto...Povero Drum Kit:hihi::hihi::hihi:
    Lo Sai che teniamo molto al tuo/vostro parere...e sono molto felice che ti/vi sia piaciuto lo Show...(il "Ti/Vi Tuo/Vostro" e' ovviamente riferito allo "zoccolo duro della "Prima Linea":headbang:
    Sisisisisisisi',mi sa' che la prox,se va tutto bene,e' in casa con i Malnatt e i Vade Aratro :headbang:

Ultima modifica: 5 Settembre 2011
  15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

23 Ottobre 2011

3 dicembre!!!

TI VEDO MUOVERE
    TI SENTO BALLARE,
    E LA RABBIA CRESCE!!!!!!

Scritto in "Rosso Sangue".... ahahahah....

"NONONONONONONONONONONO......"
    Del Mare Alla Luna - In Tormentata Quiete - YouTube

Condividi questa Pagina