1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

è normale che la norvagia no mi piaccia?

Discussione in 'Nordheim' iniziata da koraf_tdt, 5 Novembre 2003.

  1. koraf_tdt

    koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2003

    è normale che la norvegia (e i paesi scandinavi più in generale...) mi faccia cascare le palle??
    Mi son fatto un mese quest'estate in camper...ho evitato le città per fare un giro il meno turistico possibile...ho visitato i posti considerati più belli ma dopo 10 giorni di natura incontaminata cercavo una pistola per suicidarmi...
    Mi piace molto la natura,i boschi,faccio spesso passeggiate ma per me la norvegia è troppo in tutto!!!
    Visto che questa è la sezione del forum più adatta vi chiedo...
    dove ho sbagliato????
    c'è la possibilità che sia una questione indipedente dai miei gusti?
    Perchè se è così la prossima volta che vado al nord mi fermo a stoccolma a farmi un'abbuffata di passera e non vado oltre...
     
    #1
  2. Lamner Strandhoög

    Lamner Strandhoög
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2003
    Messaggi:
    58
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2003

    de gustibus...
    Non credo tu abbia sbagliato a pensarla cosi', evidentemente nn e' il luogo dove ti senti piu' a tuo agio.
     
    #2
  3. ZioFrancotto

    ZioFrancotto
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    23 Agosto 2003
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Novembre 2003

    Io invece mi ci sono trovato da Dio.....
    Non vedo l'ora di tornarci!
     
    #3
  4. hail_and_kill

    hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2002
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Novembre 2003

    :roll: ..ma..se nn ti piace sono gusti..nn penso ke a ki nn piacciono i paesi nordici sia scemo..ecchecazzo,io adoro l'islanda e odio la tunisia ma nn me ne faccio 1problema..
     
    #4
  5. Ulfedhnarr

    Ulfedhnarr
    Expand Collapse
    The Best Of Enemies

    Registrato:
    17 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.634
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    5 Novembre 2003

    hehehehe, ma fregatene.
    anche a me piace stare nei boschi, appena posso, ma se penso alle foreste scandinave non sento tutta questa attrazione (parlo di sensazioni, perchè la scandinavia non l'ho mai visitata).
    comunque ribadisco: fregatene



    NP modena city ramblers - tant par tachèr
     
    #5
  6. Finntroll

    Finntroll
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2001
    Messaggi:
    2.015
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    5 Novembre 2003

    Direi anche per fortuna.. cmq io odio la Val di Sole e amo il primiero. Quando vieni in citta' avvertimi prima zio po'... :evil:
     
    #6
  7. hail_and_kill

    hail_and_kill
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    13 Maggio 2002
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    6 Novembre 2003

    gay :x
     
    #7
  8. MetalWarrior87

    MetalWarrior87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    11 Settembre 2003
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    6 Novembre 2003

    io kuando ci andrò oltre a vedere la natura incontaminata andrò in giro x discoteche metal a romorchiare darkettone bionde occhi azzuri! ghghghgh :P
     
    #8
  9. koraf_tdt

    koraf_tdt
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    4 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.017
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    6 Novembre 2003

    aspetta e spera...io ho beccato più che altro molte panzone bolse e flaccide...discoteche metal poi sono un miraggio...non so se sai che la norvegia ha poco più degli abitanti di roma (provincia compresa...)
    Se vuoi la figa (quella vera...darkettone comprese) vai a stoccolma...lì ce n'è anche troppa...
     
    #9
  10. Metalpollo

    Metalpollo
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    12 Giugno 2003
    Messaggi:
    2.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    5

    6 Novembre 2003

    Sinceramente vi dico che ho circa 22 libri a casa sulla norvegia e appena mi sarò diplomato ( fra 2 anni ) ci andro per 2 settimane con il mio migliore amico.....non vediamo l'ora è da sempre che sognamo la norvegia.....se poi incotrassi anche i miei misicisti preferiti( fenriz, abbath, shagrath etc.) sarebbe unico!!

    X ora è un sogno ma...... :) :)
     
    #10
  11. mørke

    mørke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2003
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    7 Novembre 2003

    non penso sia un Problema, se non ti piace un Posto
    i Gusti sono Gusti, no? :)

    comunque anche io ho avuto l'Impressione che i Lineamenti norvegesi ci appaiano un po' strani, mentre quelli svedesi sono piu' vicini al nostro Gusto
     
    #11
  12. Vargr

    Vargr
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2003
    Messaggi:
    112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    8 Novembre 2003

    E' impossibile che sia una questione indipendente dai tuoi gusti, e' ovviamente una cosa soggettiva
    Che posti hai visitato per curiosita'?

    Discoteche metal non esistono, ma Pub metal solo ad Oslo ce ne sono una decina, dove passano dai Led Zeppelin ai Dimmu Borgir
    Concerti ce n'e' uno ogni 2 giorni, basta avere soldi da spendere
    Metal in TV e Radio a qualsiasi ora del giorno e della notte
    Io ho beccato il nuovo video dei Dimmu Borgir a mezzogiorno sulla Rai2 norvegese e l'hanno passato a ruota tutto il giorno
    Sempre sulla Rai norvegese, ieri s'era c'era lo speciale sui Sex Pistols ma mi son visto quello sui Metallica, sugli AC/DC (sto parlando di reti nazionali non di MTV)
    Alla radio una domenica pomeriggio (l'equivalente di rai-radio2) ero in macchina e c'era il programma grind/brutal etc hanno passato anche i Malevolent Creation e mi sa che c'e' tutte le domeniche pomeriggio

    Per quanto riguarda le ragazze se vieni adesso ne trovi il quadruplo dato che d'agosto vanno a giro per il mondo o nelle Hytta :)
    Poi a Stoccolma io sinceramente ci son stato 4 volte e non ho mai visto tutte queste darkettone, ce ne sono di piu' ad Oslo di darkettone/gotiche/blackettone
    In Svezia sicuramente meglio Goteborg per il metal che non Stoccolma ma dark e black sempre poco, le svedesi o son fighette o frikkettone :)
    MetalWarrior, purtroppo la maggior parte delle darkettone di biondo c'ha solo la ricrescita perche' si tingono i capelli di nero ehehe ;)
    Come il 99% dei norvegesi che ascoltano/suonano black

    Fenriz fa il DJ al NY-LON alternandosi con Happy-Tom dei Turbonegro
    I Dimmu Borgir li ho beccati spesso all' Elm Street
    Abbath ti tocca andare a Bergen, io mai visto ma la Cinzia, una mia amica che vive la, ci usciva insieme qualche anno fa

    Cmq ovviamente i gusti son gusti, io vi dico solo qualcosa che per esperienza conosco meglio ma per quanto riguarda i gusti son cose soggettive, ed e' anche bello poi se non ci piacciono a tutti le stesse cose o le stesse ragazze eheh
    Sai quante cose non piacciono a me che piacciono a milioni di persone? La musica da discoteca per esempio :lol:

    Io ci vivo da 4 mesi e per fortuna ancora non mi e' venuta a noia, ancora quando passo vicino alla finestra mi vien da guardare fuori per vedere cosa c'e' di bello
    E il paesaggio cambia tutti i giorni, ad esempio oggi c'era una luna che non avevo mai visto (complice l'eclisse che ci sara' tra qualche ora? boh)
    e secondo me ci sono cose che non si puo' dire che non siano belle...
    Guarda questa foto l'ho fatta oggi 16:30, il riflesso della luna e' cosi' perche' il fjordo si sta ghiacciando e allora fa da specchio

    [​IMG]

    Se mi dici che non ti piace non ci credo, se mi dici che dopo 15 giorni ti verrebbe a noia ti posso allora credere eheh
     
    #12
  13. valholl

    valholl
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    4 Settembre 2002
    Messaggi:
    2.625
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2003

    bastardo... mi hai fatto pestare la testa contro il monitor!!! :(

    e non sono riuscita neanche a passarci attraverso... :ueeee:

    comunque non essendoci mai stata non so se mi piaccia o meno, di sicuro e' un posto che vorrei visitare, poi vedro'... (pero' prima devo avere una macchina fotografica un po' piu' adatta alle condizioni di poca luce di quella che ho adesso :hihi: )

    BTW, una curiosita': ma in estate da quelle parti la luce e' tanta e intensa, oppure tanta (come tempo) ma meno intensa che qui?

    /me e' alla ricerca di un posto dove passare le estati senza mal di testa :)
     
    #13
  14. mørke

    mørke
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Novembre 2003
    Messaggi:
    317
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    9 Novembre 2003

    basandomi sulle mie scarse Conoscenze di Astronomia, dovrebbe essere molto meno intensa che qua in Italia.
     
    #14

Condividi questa Pagina