1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. AllRock86

AllRock86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.175

19 Ottobre 2011

Direi come programma non adatto ai minori per l'alto tasso di morte e di violenza che si scatena ai piedi del palco!

A 666percento e ReignInBlood_1986 piace questo messaggio.
  2. 666percento

666percento
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56

19 Ottobre 2011

Pultroppo su Hanneman non ci sono tante notizie! Io (spero vivamente di sbagliarmi) penso che la malattia sia più grave del previsto e che i tempi di recupero siano molto lunghi.
    Quindi fino a quando Jeff non sarà a pieno regime, di nuovo album non se ne parla.

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

20 Ottobre 2011

sono state postati filmati e foto vecchie, si è discusso degli killer che hanno ispirato alcun canzoni, non vedo tutto questo ot ;)
    tra gli slayer e bieber non c'è il nulla :grin: inganna il tempo con qualche chicca tipo:
    Slayer - South of Heaven (Jeff Hanneman's Home Recording) - YouTube
    Slayer - Raining Blood (Jeff Hanneman's Home Recording) - YouTube

4. Blitz

Blitz
    Expand Collapse
    < Ghost in the Ruins >

"Mi Piace" ricevuti:
    9.571

20 Ottobre 2011

Vado a memoria e potrei sbagliare, ma Christ Illusion dovrebbe essere del 2006 e WPB del 2009… quindi se restano in media, per il nuovo album manca poco (2012?) :D

5. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

20 Ottobre 2011

per me basta che si prendano il tempo necessario per fare meglio dell'ultimo

A Testament4ever piace questo elemento.
  6. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

20 Ottobre 2011

Eh ma in mezzo a quegli album nessun ragno ha mangiato il braccio a Jeff Hanneman...

7. Testament4ever

Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

20 Ottobre 2011

Ma se si prendono un'altro chitarrista per registrare l'ultimo album?
    Infondo i Judas Priest l'hanno fatto, hanno mandato via K.K. Downing ed hanno preso Richie Faulkner, ed ora ci registrano l'ultimo album.
    Gli Slayer potrebbero fare la stessa cosa!
    Spero che l'ultimo sia in puro stile "World painted blood" e che non esca fra due o tre anni!

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.415

20 Ottobre 2011

STARAI SCHERZANDO SPERO.

No, è stato quel coglione di K.K. Downing ad andarsene, non lo hanno mandato; di conseguenza volendo continuare hanno preso quel ragazzo.

NO.

A Colombre, deopisi, FPK e ad altre 3 persone piace questo elemento.
  9. Testament4ever

Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

20 Ottobre 2011

Ma chi se ne frega di Jeff Hanneman, l'importante è che abbiano Kerry King, se poi se ne prendono un'altro provvisoriamente non è mica la fine del mondo!
    Dopo tutto gli Slayer si sono dovuti arrangiare per diversi anni con Paul Bostaph quando Dave Lombardo se ne era andato, mi sembra che senza Lombardo abbino comunque fatto ottime registrazioni... Divine intervention, Undisputed attitude, Diabolus in musica (il mio preferito), God hates us all.
    Se registrano senza Hanneman non la vedo cosi tragica la cosa.

10. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Ottobre 2011

Stai scherzando vero??

11. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

20 Ottobre 2011

trollface.jpg

...

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  12. IAmTheLaw

IAmTheLaw
    Expand Collapse
    Non dipende quanti siamo, ma come siamo arrabbiati

"Mi Piace" ricevuti:
    18.178

20 Ottobre 2011

Gli Slayer sono King, Hanneman e Araya. Senza uno dei tre, la cosa non può funzionare, chiunque sia il sostituto. Questo è fuori discussione, e lo sanno benissimo anche loro...

13. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

20 Ottobre 2011

Si ma vedi, la batteria da il ritmo, ma sono le chitarre a dirigere l'orchestra.
    E considerando che, se non vado errato, più della metà dei pezzi li ha scritti Hanneman, non vedo come potrebbero sostituirlo nella composizione di un nuovo album. Semplicemente non sarebbero gli Slayer.

14. Testament4ever

Testament4ever
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28

20 Ottobre 2011

Ma provvisoriamente in studio, non intendevo in sede live, poi i brani del nuovo e ultimo album non sono stati ancora composti, per lo meno è quello che si dice in giro.
    Se ad esempio registrano un album sostituendo Hanneman che è in malattia con ad esempio il chitarrista degli Exodus, non credo sia poi tutta questa tragedia.
    Allora se la vogliamo dire tutta, gli Slayer non dovevano pubblicare e registrare album durante l'assenza di Lombardo, a mio parere Paul è stato un ottimo sostituto, è anche per fare un'esperimento diverso.
    So benissimo che gli Slayer sono Aray, King e Hanneman, ma se uno è infortunato e non si sa se o quando si rimetterà, bisogna arriangiarsi a trovare un sostituto.
    La malattia di Hanneman la fascite necrotizzante ha un tasso di mortalità pari al 73%, è abbastanza alto, se Hanneman non ce la fa gli Slayer ci abbandonano prima del previsto?
    Perche' come si dice in giro, pare che questo sia il loro ultimo album prima di lasciarsi definitivamente, se poi è solo una voce o è la verità questo non lo so.

15. Araya88

Araya88
    Expand Collapse
    La Mastra

"Mi Piace" ricevuti:
    4.165

20 Ottobre 2011

Araya stesso ha dichiarato che senza Jeff lui non incide. e io sono pienamente d'accordo.

Condividi questa Pagina