1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Michael Schenker - MSG

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Douglas, 2 Agosto 2007.

1. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

25 Agosto 2011

Il pezzo non mi esalta per niente e poi sono d'accordo con un commento sul tubo...Michael e prenditi un cantante con le palle cribbio!

P.S. Bel concerto il 5 agosto! :happy:

2. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

15 Ottobre 2011

. Decisamente daccordo pure io, il disco sarebbe stato all'altezza degli MSG, brani onestamente belli ma con poco pathos incrediente essenziale ed unico negli MSG, scm dovuto soprattutto al livello scadente del nuovo cantante dalla vocina pop. Porcaccia la miseria non mi capacito come mister Michael, non stia potendo trovare un cantante degno di nota, "può essere che invece siano i bravi cantanti che non ne vogliano sapere di seguirlo visto il suo caratterino e soprattutto i suoi trascorsi burrascosi ed irrequieti degli ultimi anni???????.

3. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

15 Ottobre 2011

Livello scadente del nuovo cantante dalla vocina pop???
    Ragazzi, è Michael Voss!!

4. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

15 Ottobre 2011

Il cantante dei Casanova, mi dispiace per te se lo apprezzi molto, ma se dobbiamo paragonarlo a Gary Barden e a Robyn MchAuley stiamo messi proprio male:)non ha proprio le corde vocali adatte per il genere di Michael Schencker, poi sarà pure bravo e che avrà fatto la sua storia rock rispettabilissima, ma che centra con gli MSG ancora non l'ho capito, continuo a riascoltare quel dannato disco aspettato non so come e me lo sento cantato in quel modo! perdonami ma è stato un peccato:)

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

15 Ottobre 2011

Gary Barden è tutto ma NON un cantante :hihi:
    Comunque spero che si riprenda McAuley, attualmente è in gran forma come si può sentire dal pezzo Lover's Symphony dal nuovo disco di Schenker, è il cantante dei MSG che ho amato di più :D

6. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

15 Ottobre 2011

Non mi toccare Barden, ad agosto l'ho conosciuto ed è proprio una sagoma! :grin: Dal vivo il vecchio Gary fatica molto ma per quello che ho sentito dall'ultimo disco Michael Voss non va proprio bene. Se proprio non esiste la possibilità di prendere un cantante quotato (McAuley compreso) che faccia qualche audizione e scopra un talento!

7. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

15 Ottobre 2011

Sì ma guarda, a me Barden piace molto come personaggio, è davvero carismatico, ma si capisce dal primo ascolto che è un cantante un po' "improvvisato" :D
    L'ho amato per la sua presenza su dischi per me fondamentali come i primi due omonimi e Built to Destroy dove in alcuni frangenti è anche abbastanza convincente, ma in certi pezzi come But I Want More (quando si porta più in alto) è un pochino imbarazzante dai, ha la stessa tecnica di un comodino :D

8. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

15 Ottobre 2011

Se parli di tecnica sono d'accordo con te ma allora si potrebbe allargare il discorso a molti cantanti anche più illustri di lui, non credi?
    Per me, ad esempio, One Night at Budokan è uno dei migliori live mai fatti nella storia dell'hard rock e su quel disco Barden fa la sua porca figura! Non è poco soprattutto quando dietro di te c'è quel popò di band e tu sai di essere il più "scarso"! Ma vogliamo parlare di Voss che rifà One Night at Budokan II...

9. Vince Summers

Vince Summers
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.043

15 Ottobre 2011

Ma ce l'avete proprio con Michael Voss :D
    Non so, a me è sempre piaciuto.. nei Mad Max, nei Casanova e ora pure con Schenker... che ha che non va?
    Quoto Fede per quanto riguarda Barden piuttosto! Ha sicuramente carisma, e ha sicuramente la fortuna di avere suonato nei primi due album storici degli MSG, ma lo trovo decisamente inferiore ai vari McAuley, Bonnett e pure Voss!

10. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

15 Ottobre 2011

Beh il Michael Voss dei tempi d'oro si divorava Barden :D

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

16 Ottobre 2011

Io l'ho visto Barden con Schenker nel periodo d'oro e faceva veramente pena. Per carità, bravo sul palco ma come cantante live......

12. yessong

yessong
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.129

16 Ottobre 2011

Michael Voss non riesce a dare anima alle melodie di Schenker, cosa che riusciva alla grande a Barden, maestro nel seguirlo nei cambi d'armonia. Voss avrà più voce ma non lo dimostra in questo disco:)

13. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

13 Marzo 2012

Personalmente il miglior Michael Schenker rimane infatti quello con Robin Mcauley! 3album fatti significa 3grandi capolavori... tutto perfetto.

14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

13 Marzo 2012

Come non essere d'accordo :D

15. imported_Gegio

imported_Gegio
    Expand Collapse
    :0

"Mi Piace" ricevuti:
    159

13 Marzo 2012

mmm ma anche no..xd..cioè, splendidi album..ma cn gary barden ha dato il top da solista.

Condividi questa Pagina