1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

14 Ottobre 2011

ah si?:D li ci devo ancora arrivare hihihi

@Gabriele Brawler: ti ricordi l'altra settimana quando ti avevo chiesto un consiglio su un gioco a cui giocare? ecco la sera accendendo la playstation 3 ho visto che c'era la demo di sto giochino da poter scaricare....fatto, scaricata :D...a parte il fatto che appena ho cominciato a giocarci ho perso tipo 2 o 3 diottrie per il resto devo dire che è fighissimo :rotfl:

2. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

15 Ottobre 2011

qualcuno ha provato dead island?Come'?

3. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

15 Ottobre 2011

A vedere i trailer sembra fantastico, ma ho la sensazione che sia fuffa. Le recensioni sono buone più o meno dappertutto, i commenti della gente sono unanimemente molto punitivi...non so perchè ma mi fido più degli utenti che dei recensori..

A Jade* piace questo elemento.
  4. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.216

15 Ottobre 2011

Metroid: Other M

Colto da passione sfrenata dopo aver capito appieno che gran titolo fu (è) Super Metroid per SNES, ho fatto una ricerca sui vari successori del titolo Nintendo! Posto che in ambito 2D è uno dei migliori giochi di sempre e di certo quello migliore relativo alla saga, posto anche che i giochi in prima persona non mi hanno mai attirato e quindi non mi vanno i vari Metroid Prime, ho visto che l'ultimo capitolo di questa saga è Metroid: Other M per Wii! Colpito dalla sua grafica eccellente mi sono guardato su youtube più di un let's play e ho goduto parecchio alla vista di tutto quel ben di dio e anche per la lunghezza e complessità del gioco! Però, se qualcuno ci ha giocato, vorrei saperne di più perchè so che, nel complesso, è il titolo di tutta la serie che ha ricevuto i responsi meno positivi per via non tanto della giocabilità o dell'aspetto tecnico quanto invece per la storia e per certi tratti del carattere di Samus che sembrano diversi dal solito, tipo il suo piglio pseudo-emo (verissimo, la voce della doppiatrice e le cut-scene danno questa impressione), il fatto che rimandi continuamente al Baby Metroid di Super Metroid e la mancanza di una storia così avvincente come le precedenti! Il gioco è comunque un sollucchero per gli occhi sebbene io continui inconsciamente (dico inconsciamente perchè a Other M non ho mai giocato) a preferire (e neanche di poco) Super Metroid!

5. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

16 Ottobre 2011

io ci ho giocato un'oretta e finora si è rivelato un fps classicissimo, ben fatto come è logico attendersi da maestri del genere ma veramente troppo classico, anche l'ambientazione poi ormai risulta strabusata. Il difetto di sto gioco è stata la lunga e lenta gestazione, se fosse uscito 1-2 anni fa avrebbe ricevuto molti più apprezzamenti, ma oggi risulta decisamente stantio come prodotto visto tutti quelli che l'hanno anticipato...

6. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Ottobre 2011

Sindrome da Duke Nukem Forever, praticamente :lookaround: anche se Rage, ovviamente, non fa così schifo come DNF :hihi:

Io confesso che vedendo il video della prima missione pensavo "ok, ora comincia la sparatoria e magari ci sarà qualche bel sistema di puntamento, come quello di Fallout 3", quando ho visto che non c'era niente di tutto questo e che era il più classico degli FPS, ci sono rimasto quasi male...

Ultima modifica: 16 Ottobre 2011
  7. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

17 Ottobre 2011

8. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

17 Ottobre 2011

Dicono sia brevissimo Rage, 9 ore scarse di gioco.
    Mi sa che non lo compro :hihi: DNF è meglio?

9. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

17 Ottobre 2011

DNF per me è una presa per il culo, e lo dico solo avendo provato la demo...è un gioco vecchio di 14 anni, e si sente

10. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

19 Ottobre 2011

A me l'old school piace. L'importante è che sia fatto bene. Ho letto pareri molto contrastanti anche su quel punto, c'è chi fa i fan del duca che lo ritiene una schifezza e chi lo ritiene un buon tributo...chi mi scioglie il dubbio?

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

19 Ottobre 2011

Anche a me piace l'old school, e pure parecchio: il problema è che è fatto pure male DNF, secondo me
    Dopo ben 14 anni m'aspettavo ben altro, non un FPS mediocrissimo che sembra uscito nel 1998 :nono:

12. debe

debe
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151

20 Ottobre 2011

13. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

21 Ottobre 2011

Segnalo un'offerta PAUROSA su Steam: fino alle 19.00 di lunedì 24 ottobre, ci saranno TUTTI i GTA, espansioni comprese, vendibili a 7,50€ :shock:

Non mi meraviglio che Steam domini il mercato pc...con ste offertone, ci credo!

14. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

21 Ottobre 2011

Il bello è che quest'offerta su tutti i GTA è ciclica, la ripropongono più o meno ogni 4 mesi.
    E come questa anche un sacco di altre interessanti!

15. oriental metal

oriental metal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    587

21 Ottobre 2011

Condividi questa Pagina