1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Van Halen

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da divino marchese, 2 Novembre 2005.

1. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

7 Settembre 2011

2. marcometalheart86

marcometalheart86
    Expand Collapse
    Barba Blu il distruggitore

"Mi Piace" ricevuti:
    4.060

3 Ottobre 2011

se a qualcuno interessa sul canale evergreen domenica 9 ottobre · 20.00 - 21.00 ci sarà lo speciale van halen niente di particolare solo una rotazione di video

sul digitale canali 88-274-93

3. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Ottobre 2011

Mah....
    VAN HALEN have cancelled their planned 2012 Summer Tour of Europe before the dates were even announced. But because planning was so far along for the tour - the dates and venues were already locked in. There has been no reason given to promoters for the cancellation. Simply that it was not going to go ahead.
    Il 03-06-2012 era prevista la data all'Arena di Rho,sul sito le altre date erano tutti i maggiori festival europei più qualche data singola in Germania e dintorni.

4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Ottobre 2011

..una buona notizia finalmente.....

5. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.233

12 Ottobre 2011

che barzelletta...peccato non faccia ridere.

6. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Ottobre 2011

ora oltre agli annunci anticipati vanno di moda anche gli annullamenti anticipati ancora prima di ufficializzare le date!!...roba da perderci la testa:D

comunque qualcosa mi dice che quella o era una giornata del gods o un concerto evento con altre band hard rock(tipo system of a down quest'anno).

Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
  7. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Ottobre 2011

e comunque il fatto che la data fosse prevista all'arena di rho significa che anche per l'estate 2012 chi vorrà assistere a concerti e festival dovrà andare a cuocere in quel posto. a questo punto ci faranno ancora il gods e anche il metalfest.

8. skeletor

skeletor
    Expand Collapse
    ...

"Mi Piace" ricevuti:
    2.233

12 Ottobre 2011

posto infame. secondo me i van halen avrebbero dovuto suonare al sonispehere, spostato appunto a rho.

9. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

12 Ottobre 2011

VAN HALEN: annullato (prima di essere annunciato) il tour europeo
    12/10/2011
    Secondo quanto riportato dal sito MelodickRock.com i Van Halen hanno cancellato il tour (che doveva essere ancora annunciato) che li avrebbe portati in Europa nell'estate del 2012. Non sono state inoltre date ragioni ai promoters nonostante le location fossero già state bloccate. Ecco i concerti saltati:

May 28 Paris Zenith
    May 30 Zuerich Hallenstadion
    June 1 Barcelona Pala Jordi
    June 3 Milano Arena Fiera
    June 5 Dortmund Westfalenhalle
    June 7 Sweden Rock Solvesborg
    June 10 Download Festival Donnington
    June 13 Stuttgart Schleyerhalle
    June 15 Hellfest Clisson France
    June 17 Fields Of Rock Festival Holland
    June 19 Berlin O2 Arena
    June 21 Prag
    June 23 Grasspop Metal Meeting Belgium

Comportamento insolito e non molto redditizio da parte della band, considerando anche l'affluenza di pubblico che un evento tale genere avrebbe portato. Che ci siano di mezzo le solite tensioni all'interno del gruppo, magari tornate a galla durante le lavorazioni sul prossimo disco? Oppure le condizioni di salute di Eddie?
    Aspettiamo a questo punto delle dichiarazioni in merito da parte della band.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Ottobre 2011

comunque guardando l'elenco delle date annullate notavo che gli organizzatori dei festival avranno una bella gatta da pelare, considerando che i van halen sarebbero stati gli headliner principali. gli toccherà trovare qualche band di valore simile da mettere nella posizione più alta. cosa che secondo me sarà dura perchè sicuramente ogni band avrà già pianificato i propri tour. chiamando band di minor richiamo, o viste di recente, rischiano di sminuire il bill dei loro festival. credo che questo "scherzetto", ai van halen costerà qualche milioncino di dollari in penali, proprio per il danno che i festival subiranno nel dover sostituire la band e per i contratti coi promoters, che sicuramente erano già stati firmati.

Ultima modifica: 12 Ottobre 2011
  11. SURFER

SURFER
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

12 Ottobre 2011

Il prossimo anno dovrebbero esserci i nuovi Kiss e Aerosmith,almeno due head per i festival ci sono.

12. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

12 Ottobre 2011

tra le band in tour nell'estate 2012 sicuramente ci saranno ancora scorpions,def leppard e (forse) poison. il problema, come dicevo, è che queste band avranno già pianificato un tour in modo da non sovrapporsi alle date previste dai van halen e cambiare i loro calendari sarà un problema.

13. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

13 Ottobre 2011

dai promoters europei arrivano i primi commenti riguardanti l'annullamento delle date. in particolare pare che, nonostante gli organizzatori avessero già prenotato e bloccato le location con 8 mesi d'anticipo e trovandosi ora a dover pagare penali ai gestori delle arene per disdire i contratti, dal management della band sia arrivato un semplice comunicato con scritto che le date previste erano state cancellate; senza dare nessun tipo di spiegazione. la cosa sicura è che dopo questa scottatura, molti promoter non rischieranno più a chiamare la band.

14. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

16 Ottobre 2011

Dopo aver trasformato in ninnananne le hit di BLACK SABBATH, GUNS N’ ROSES, METALLICA e altri, Rockabye Baby! pubblicherà l’8 novembre “Rockabye Baby! Lullaby Renditions Of Van Halen“, una raccolta di classici dei VAN HALEN in versione ninnannanna. Ecco copertina e tracklist.

sarà per alleviare l'incazzatura ai promoters per le date cancellate??:D

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

16 Ottobre 2011

che vergogna ste stronzate...soldi..solo soldi siamo per gruppi del genere

Condividi questa Pagina