1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Power Metal

Discussione in 'Power Metal' iniziata da Francis, 19 Dicembre 2003.

1. Franez

Franez
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    26

3 Ottobre 2011

Cmq ragazzi per chi non li avesse sentiti consiglio i Pathfinder con l'esordio beyond the space beyond the time...per me discone8-]

2. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

3 Ottobre 2011

in questi giorni sto approfondendo l'avantgarde-black metal ma appena potrò mi ascolterò questi pathfinder, leggo buone recensioni sul relativo album, bella segnalazione franez

3. Franez

Franez
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    26

3 Ottobre 2011

allora deopisi appena hai tempo sentilo..velocità,potenza,melodia e tecnica(i due chitarristi viaggiano di sweap fluidi che è un piacere) e sinfonia..davvero a me sono piaciti molti..la suite poi è fenomenale la adoro..c'è ospite tiranti che in un punto della canzone canta in un modo che ogni volta che lo sento mi vengono i brividi...

4. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2011

potenza e melodia è proprio quello che cerco nel power oggi, promette bene dunque... grazie a te stavolta

5. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

4 Ottobre 2011

Hai mai ascoltato gli Angel Dust?

6. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2011

no, comunque ci sento molto heavy, forse un po' troppo per i miei gusti... però vedo che le rece dei loro album hanno voti altissimi, chissà magari nei prossimi mesi ascolterò qualcosa. Per ora mi faccio bastare borealis e infinita symphonia, l'avantgarde richiede tempo

ps: alla faccia del nick ingannevole :grin: ti vedo spesso in questa sezione questi giorni
    pps: la tua firma mi ha incuriosito, chi sono i giardini di mirò? che musica fanno?

7. PoWeЯ MeTaL

PoWeЯ MeTaL
    Expand Collapse
    nick ingannevole

"Mi Piace" ricevuti:
    339

4 Ottobre 2011

Sì, anche un po' di thrash, però potenza e melodia me li hanno richiamati alla mente. L'avantgarde richiede tempo verissimo :hihi:

Non rinnego le mie origini, ma non le sposo più interamente :sadic::grin:

Sono un gruppo post-rock italiano [emiliano per l'esattezza]. Io mi sono innamorato di loro un decennio fa quando passavano "Pet Life Saver" nei canali musicali, ma li ho riscoperti solo recentemente appassionandomi all'intera scena post-rock. Ho trovato un bel video se ti va di approfondire: [Giardini di Mirò] Pet Live Saver live in Brussell - YouTube ;)

8. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

4 Ottobre 2011

azz il post-rock piace assai in questo forum! prima di iscrivermi non l'avevo mai sentito nominare questo genere :grin: eventualmente vale il discorso fatto sopra, nei prossimi mesi potrei anche iniziare ad approfondirlo un po' (chiuso ot)

A PoWeЯ MeTaL piace questo elemento.
  9. Franez

Franez
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    26

5 Ottobre 2011

Grandi angel dust!!!davvero!!! anche se i primi due li eticcherei thrash punto..!!! io personalmente li adoro.. beneath the silence è favolosa...cmq nessun altro mi tira fuori qualce chicca:(

10. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

6 Ottobre 2011

certo che passare dal thrash al power... che strano...

11. Franez

Franez
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    26

6 Ottobre 2011

bè è un power trashettoso:D non di certo un tipo di power a la sonata arctica :rotfl:

12. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

6 Ottobre 2011

il power è bello perchè è vario :) :sgrat::lookaround:

13. Franez

Franez
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    26

6 Ottobre 2011

Il metal è bello xkè è vario:D

A deopisi piace questo elemento.
  14. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

10 Ottobre 2011

15. Luppolina

Luppolina
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22

10 Ottobre 2011

Li ho appena sentiti per la prima volta e non sono male, contando che è il loro primo album e probabilmente sono ancora indecisi sulla linea definitiva da seguire, vista la varietà dei brani. Non sono particolarmente innovativi nel loro genere, eppure un paio di canzoni mi sono rimaste in mente già al secondo ascolto, molto curioso. La cover però se la potevano risparmiare.

Condividi questa Pagina