1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Dedicato a Te

Discussione in 'Sondaggi' iniziata da Guru73, 27 Maggio 2011.

1. sothis

sothis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

7 Ottobre 2011

A me, perchè mi manca... la sua musica, le sue chiacchere, più di tutto il resto.
    Mi consolo con Stevie...
    Stevie Ray Vaughan - "The Sky is Crying" - Live in Iowa 1987 - YouTube
    ... metterò stivali da cowgirl, e guarderò il sole sentendo il suo calore dentro di me. Sento ancora le sensazioni darmi i brividi alla schiena e le fitte al cuore... ma oggi voglio solo goderne, non soffrire...

A Carnival900 piace questo elemento.
  2. NBnicola

NBnicola
    Expand Collapse
    Strafico abbiamo un forum Xenomorfo!

"Mi Piace" ricevuti:
    1.403

7 Ottobre 2011

Diciamo di sì, preferisco un tipo di musica più immediata se si può dire così :)

Dedicato a chi vuole cambiare pagina nella sua vita. Non si deve avere paura di cambiare se è quello che si vuole veramente!
    Highlord - All I want - YouTube

3. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

7 Ottobre 2011

mi ci ritrovo in questa dedica, tra l'altro bella canzone. Ricambio con:
    Reinxeed - Spirit Lives On - YouTube

4. Thrashead

Thrashead
    Expand Collapse
    Ki Ki Ki Ma Ma Ma

"Mi Piace" ricevuti:
    13.988

7 Ottobre 2011

A ReignInBlood_1986 piace questo elemento.
  5. Carnival900

Carnival900
    Expand Collapse
    Legal at Last

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

7 Ottobre 2011

che chitarrista ragazzi, mi rilassa come nessun'altro :happy::happy: SUPREMO!! Grazie per aver postato questa chicca sothis, ti dedico questa che stavo ascoltando prima per ringraziarti Exodus Bonded By Blood Live At Wacken 08 - YouTube

A sothis piace questo elemento.
  6. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

7 Ottobre 2011

7. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

7 Ottobre 2011

A Alan Ford e Thrashead piace questo messaggio.
  8. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

7 Ottobre 2011

9. ador dorath

ador dorath
    Expand Collapse
    Leah at races

"Mi Piace" ricevuti:
    4.294

7 Ottobre 2011

10. sothis

sothis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

7 Ottobre 2011

cavolo.... bella... mi ricorda le mie di montagne!!! Che nostalgia! Sei un grande! e io ti dedico QUEL MAZZOLIN DI FIORI - YouTube
    per i miei antenati alpini e perchè amo la nostra storia della musica italiana!

11. deopisi

deopisi
    Expand Collapse
    Guest

7 Ottobre 2011

12. sothis

sothis
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    126

7 Ottobre 2011

Visto l'orario, mi posso permettere una dedica fuori dal comune...
    per gli alpini, i miei parenti, i miei fratelli... tutti coloro che hanno sofferto e combatutto per noi. Per la mia gente...
    Perchè li ho vissuti e li ho visti piangere e sorridere... tutte le mie generazioni.
    E ogni raduno ora è una festa, ma allora... era guerra e morte.
    A loro va il cuore, l'anima, tutto ciò che una uomo ha da dare. Come allora... unìti per sempre.
    Inno degli Alpini - Inno Nazionale - YouTube
    Perchè sono cresciuta con le loro canzoni... con la morte e la vita nel cuore...So chi ha dato l'anima e chi ha dato la vita. So cosa significa lottare per la patria, per la vita, per l'orgoglio, per la famiglia... senza di loro non sarei ciò che sono ora. Per tutti coloro che sono morti per un ideale, per la forza, per la speranza, dedico questo ricordo, nella speranza che il mondo migliori. Anche se i valori di una volta non ci sono più... io continuo a credere in coloro che ci hanno lasciato quest'eredità, sudata e sofferta. Con il sangue e la vita.
    E' insolito su un forum come questo, ma la musica è vita.... e per loro, per i ricordi, questo è ciò che resta della loro lotta per la patria e ciò in cui credevano.
    E ogni raduno, ogni incontro è un ritorno alla gioia e alla sofferenza. Perchè nessun alpino canta mai senza sapere cosa significa dare la vita per un ideale...
    Loro sono la mia gente. E io tramando ciò che mi hanno insegnato, pur non avendone merito. Questo è ciò che porto nel cuore da sempre, e per sempre porterò con me http://youtu.be/xTLnp7X3LJA
    Perchè cantando i loro ricordi vivo le loro emozioni, e le loro sofferenze... e mi mancano le loro storie, le loro lotte contro il mondo. E quando li rivedrò, so che canteremo insieme...
    A tutti coloro che credono, a tutti coloro che sperano... il mondo è in mano nostra, dei giovani come mi ricordano loro. Siamo solo noi ora a dover scegliere la strada giusta.

LA PREGHIERA DEGLI ALPINI
    Su le nude rocce, sui perenni ghiacciai su ogni balza delle Alpi ove la provvidenza ci ha posto a baluardo fedele delle nostre contrade, noi, purificati dal dovere pericolosamente compiuto, eleviamo a Te, o Signore che proteggi le nostre mamme, le nostre spose, i nostri figli e fratelli lontani e, ci aiuti ad essere degni delle glorie dei nostri avi.
    Dio onnipotente, che governi tutti gli elementi, salva noi, armati come siamo di fede e di amore.
    Salvaci dal gelo implacabile, dai vortici della tormenta, dall'impeto della valanga, fa che il nostro piede posi sicuro sulle creste vertiginose, sulle ritte pareti, oltre i crepacci insidiosi
    Rendi forti le nostre armi contro chiunque minacci la nostra Patria, la nostra Bandiera. E Tu, Madre di Dio, candida più della neve, Tu che hai conosciuto e raccolto ogni sofferenza e ogni sacrificio di tutti gli Alpini caduti; Tu che conosci e raccogli ogni anelito e ogni speranza, di tutti gli Alpini vivi ed in armi,
    Tu benedici e sorridi ai nostri battaglioni e ai nostri gruppi.
    Così sia.
    http://youtu.be/cT8rDYLuXYQ

Vi porto sempre nel mio cuore...

Ultima modifica: 8 Ottobre 2011
  13. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

7 Ottobre 2011

A gianowar, sothis e Burbera piace questo elemento.
  14. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

8 Ottobre 2011

A §Draconist§ piace questo elemento.
  15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo