1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

A.O.R. - Melodic Rock

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da marcos76, 2 Gennaio 2009.

1. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

26 Settembre 2011

...E perche' i Dokken no 8-] ? chiama e rispondi....

2. RyomaNagare78

RyomaNagare78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

30 Settembre 2011

Davvero spettacolare, non riesco a smettere di ascoltarla, speriamo che tutto il cd sia su questo livello.

Ho sentito la preview del nuovo album di Issa. La canzone scelta per il video non mi ha convinto più di tanto, ma il resto del cd dai sample pare davvero ottimo. Poi quello dei Grand Design in perfetto stile Leppard, è secondo me una bomba di cd da avere per forza.
    Devo invece ascoltare meglio le preview del nuovo dei Grand Illusion e di Fergie Frederiksen, questo'ultimo però mi è sembrato subito ottimo.

3. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Settembre 2011

si devo ammettere che è piaciuta anche a me...anche lo stacco di Only the Children :) speriam che avesse ragione marcos

4. Meat Loaf

Meat Loaf
    Expand Collapse
    Like A Bat Out Of Hell

"Mi Piace" ricevuti:
    1.374

30 Settembre 2011

Ho ascoltato pure io la preview qualche sera fa' ed ho sentito e visto pure il video del primo singolo "Looking For Love" :),lei e' carinissima e mi sembra molto motivata,spero solo che il nuovo album sia piu' deciso,il primo era buono ma molto confuso,non si sapeva dove voleva andare a parare,speriamo che quello nuovo ci chiarisca il percorso di questa ragazza 8-].

5. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

4 Ottobre 2011

Ultima modifica: 4 Ottobre 2011
  6. ReadytoFly

ReadytoFly
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13

4 Ottobre 2011

si, Sencelled è un bel disco, canzoni forse un pò troppo uguali tra di loro, ma di ottima fattura.
    occhio prossimamente al disco del grandissimo Mitch Malloy, il vero erede dell'omonimo capolavoro. ho sentito qualche canzone e sono veramente bellissime.

7. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

5 Ottobre 2011

..confermo che il disco di Mitch e' stupendo anche se troppo simile al primo su alcuni fraseggi...

8. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

5 Ottobre 2011

9. europe84

europe84
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

5 Ottobre 2011

si , il disco degli shy deve essere interessante cao zorrone...mi arriva presto.....ma perchè si parla poco degli human zoo ??
    bonfire meets treat con aggiunta di forti dosi di sax

10. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

5 Ottobre 2011

Finalmente!Ero un po' timoroso per il cambio vocals,ma mi sembra che Lee Small ci stia benissimo.Non sento un cambio drastico di rotta rispetto agli ultimi lavori targati Shy,sinceramente...almeno nel pezzo linkato.Steve Harris e' sempre un grande...

11. zorroneimmenso

zorroneimmenso
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39

5 Ottobre 2011

Forse questo pezzo rende - a mio avviso - più l'idea del cambio di rotta... SHY-land of a thousand lies.wmv - YouTube

12. Warrior23

Warrior23
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    40

6 Ottobre 2011

Gli SHY sono tornati con un disco davvero sopra le righe...soprattutto per questo nuovo sound molto più power del passato.Infatti oggi possiamo chiaramente definirli un gruppo Melodic Hard Rock ma con inserimenti al power metal melodic (più pop ovvio) ci sono alcune canzoni davvero molto toste!!il nuovo cantante mi piace,lo trovo giusto come timbro di voce per questa nuova direzione presa.L'album rimane ben impostato...ma trovo cmq. alcune canzoni non proprio in linea tra di loro,sembra di trovarsi dentro ad un album con una doppia direzione musicale...senza capire bene il vero percorso.In ogni caso album interessante ma preferisco aspettare per il momento.(visto che sto aspettando album più in linea con la mia politica).

13. RyomaNagare78

RyomaNagare78
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

11 Ottobre 2011

Del nuovo Shy ho ascoltato i sample e non mi ha convinto molto, quindi dite che merita un ascolto più approfondito?

Parlando di Toby Hitchcock, più ascolto Mercury's Down, più lo ritengo il miglior cd uscito quest'anno, ce ne fosse una brutta, e alcune sono dei gioielli autentici. La sua voce manco la commento...

14. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

12 Ottobre 2011

Una cosa che mi ha lasciato molto perplesso:
    Sull'ultimo Hol c'e' la traccia n.3 First to cry(peraltro bellissima)...che compare ora a un mese di distanza sul nuovo di Fergie Frederiksen(tra l'altro ottimo cd lo consiglio vivamente a tutti)....boh...non capisco questa scelta...

15. thunderrising

thunderrising
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43.029

12 Ottobre 2011

ordinato Shy da Escape a 8.50 sterline inclusa spedizione:mi sono fidato di quello che ho sentito finora;concordo con Warrior riguardo la voce:mi sembra molto azzeccata per il loro sound,non c'e' stato un salto traumatico(che temevo) rispetto a Mills.

Condividi questa Pagina