1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Adramelch - broken history

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da paul harris 73, 19 Ottobre 2005.

1. HolyImpaler

HolyImpaler
    Expand Collapse
    Pirate of the Underground

"Mi Piace" ricevuti:
    2

16 Febbraio 2006

questo non so chi sia, ma già mi sta simpatico visto che ha il mio cognome :grin:

2. Fante

Fante
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Febbraio 2006

Mumble mumble mumble..Probabilmente sì...Il fatto è che in giro a concerti ne gira più di qualcuno con il corno al fianco..Il prode Beggy è più riconoscibile dato che il corno è il suo naso..:D
    No, dai, povero..Lo prendo sempre in giro..Cmq è il mio batterista il tizio in questione..Io sono quello che fa finta di suonare il basso e fa finta di cantare..

Fidati che non lo conosci se parli così..Più bon toso di questa terra, ma un po' matto.. Solo per citare 1 performance una sera alla fine di una festa era avanzato del Jack Daniel's e andando via uno di noi gli aveva detto "Portami la bottiglia domani che siamo a suonare per favore"..Il giorno dopo gliel'ha portata..Vuota perchè avendo capito che l'altro volesse LA BOTTIGLIA ha provveduto a svuotare il Jack nel lavandino...
    Dovevamo scrivere 1 libricino su di lui..Se la faccenda va' in porto te lo passerò..Intanto però prendi in considerazione un giro all'anagrafe...:D

Stay heavy
    Fante

3. Seventh Son78

Seventh Son78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Gennaio 2010

Scusate se riesumo un post paleolitico, ma non volevo creare un nuovo topic: visto che il mio batterista mi ha da poco passato "Broken History", che mi ha letteralmente lasciato di stucco (ma dove cavolo ero finito in questi anni, che non li avevo mai sentiti?! :shock:) vorrei sapere se qualcuno ha info su quando uscirà il nuovo lavoro di questo gruppo ESAGERATAMENTE ESALTANTE!!!:D
    Ho visto sul sito che a fine estate 2009 avevano terminato la pre-produzione delle tracce, e il suddetto drummer mi ha detto che nessuno "se li fila", per la nuova produzione...cosa che mi pare alquanto sconvolgente!!! Aaaargh!!!!
    Chiedo di nuovo scusa per la "riesumazione"...se avete news bene, altrimenti...chiuso!!!:shutup:
    Slàn!!!

4. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

26 Gennaio 2010

Le scuse bisogna farle al gruppo, visto che se ne parla sempre troppo poco. ;)

Broken History è una stupenda perla. Per ora sia sa poco sul nuovo album, c'è ua preview sul myspace, ma è una pre-produzione. A quanto leggo stanno cercando una nuova etichetta.

ADRAMELCH New songs online! su MySpace Music. Ascolta gratis MP3, guarda le foto e i video musicali.

5. ISPETTORE HALFORD

ISPETTORE HALFORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

Gli Adramelch sono un gran bel gruppo! forse sono un po lentucci dato che si aspetta il successore di Broken History da almeno 5 anni.. mi auguro che almeno escano con un lavoro superiore... le premesse ci sono tutte. ;)

6. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

davvero triste che un gruppo del genere faccai fatica a trovare un'etichetta..quando mi hanno passato il disco nn riuscivo a credere di nn aver mai sentito neanche il loro nome...band assolutamente fantastica e purtroppo come spesso accade in italia ingiustamente sottovalutata

7. el gringo

el gringo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Febbraio 2010

ho ascoltato la pre production sul loro space e devo dire che anche se sn sl stralci di canzoni mi hanno davvero esaltato promettono bene!!
    spero che riescano quanto prima a pubblicare il disco!

8. ISPETTORE HALFORD

ISPETTORE HALFORD
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Febbraio 2010

Beh.. l'etichetta ce l'hanno, è l'Underground Symphony e tra l'atro hanno prodotto pure gruppi interessanti vedi Solisa, Barbarians ecc.. non penso dipenda da una casa discografica perdere cos' tempo per pubblicare un disco..... staremo a vedere :)

9. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

28 Settembre 2010

Nei prossimi 10/15 giorni finalmente uscirà su Underground Symphony la ristampa del capolavoro "Irae Melanox" contenente anche del raro materiale demo d'epoca anni 80' inedito e riregistrato per l'occasione;inoltre la band ha terminato di registrare presso l'Elf studio di Tavernago(Piacenza)le 12 canzoni che comporranno il nuovo disco "Lights From Oblivion(titolo aqncora provvisorio)e sta cercando uno studio all'uopo per il mastering,sconosciuti in questo caso i tempi di pubblicazione,probabilmente non prima di fine inverno/inizio primavera 2011.

10. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

29 Settembre 2010

Mamma, son lentissimi. :(
    Irae già lo possiedo, questa sarebbe la seconda ristampa, ma è ugualmente utilissima per chi non conosce ancora questa perla nascosta.

11. Clifford_Lee_Burton

Clifford_Lee_Burton
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    122

29 Settembre 2010

Uno dei gruppi piu sottovalutati della storia. Veramente grandissimi.

12. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

29 Settembre 2010

Questa ristampa contiene del materiale bonus;):D

DISC 1 - IRAE MELANOX

1 Fearful Visions
    2 Zephirus
    3 Irae Melanox
    4 Lamento
    5 Decay (Saver Comes)
    6 Was Called Empire
    7 Eyes Of Alabaster
    8 Dreams Of A Jester

DISC 2 - BONUS CD (The Age Before...)

1 Cruel Times (Instrumental)
    2 Winter Dusk
    3 Portals
    4 Adramelch
    5 Fearful Visions
    6 Dreams Of A Jester
    7 Was Called Empire
    8 Irae Melanox

DISC 1 TRACKS 1-8: Produced by Adramelch. Recorded at Bips studio, Milan (Italy), April 1988 by Paolo Mauri. Digitally remastered by Luigi Stefanini at New Sin Studio, Loria, TV (Italy)

DISC 2 TRACKS 1-2: Produced and recorded by Adramelch in they own studio in Milan, June 2008(sono degli inediti di fine anni 80':rotfl: registrati però appositamente per questa release)
    Mixed and Mastered by Guido Block and Cristiano Cesario at Lo Studio, Milan, July 2008.

DISC 2 TRACKS 3-8: Produced by Adramelch, Recorded and Mixed by Marco Allegri e Adramelch at Hammil studio, Milan, October 1987. Digitally remastered by Luigi Stefanini at New Sin Studio, Loria(trattasi dei pezzi del demo originale,che presentavano alcune differenze rispetto ai pezzi poi finiti sul vinile) -- introduzione a cura di Sandro Buti.

Ultima modifica: 29 Settembre 2010
  13. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

8 Settembre 2011

Ieri mi è arrivata la ristampa di Irae Melanox da direttamente dalla Underground Symphony. Ottima remasterizzazione e confezione doppio digipack.
    Non male anche le inedite, specialmente Winter Dusk.

Magari un giorno faranno uscire anche il nuovo album e saremo più contenti...un giorno.

14. non6normale65

non6normale65
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    181

3 Ottobre 2011

Il bassista Maurizio Lietti ha dovuto lasciare la band causa impegni di lavoro(si è dovuto trasferire all'estero),gli Adramelch stanno ora cercando il sostituto in vista anche delle future date live(tra cui il Keep It True 2012 in Germania),se siete di Milano e dintorni potete contattare la band al seguente indirizzo:

[email protected]

15. Ogden

Ogden
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Ottobre 2011

Rotto è una storia degli Stati Uniti, è spettacolare!

Condividi questa Pagina